Skip to content

ASCOLTI TV DEL 27 GENNAIO 2010: GLI ITALIANI SI COMMUOVONO CON ANNA FRANK (7 MILIONI E IL 26%), SEMPRE MALE “IL PIU’ GRANDE” CON FACCHINETTI, OTTIME LE IENE

28 gennaio 2010

Prima serata di mercoledì 27 gennaio 2010

Su Raiuno il film-tv 1°tv Mi ricordo di Anna Frank con Rosabell Laurenti Sellers e Emilio Solfrizzi, trasmesso in occasione della Giornata della Memoria, ha ottenuto 7.022.000 (25,80%) mentre su Canale 5 il film 1°tv Milano  – Palermo: il ritorno con Raoul Bova, Giancarlo Giannini e Ricky Memphis ha raccolto 4.511.000 (16,81%).

Su Raidue la seconda puntata de Il più grande con Francesco Facchinetti e Martina Stella è stato seguito da soli 1.822.000 telespettatori (7,30%) mentre su Italia 1 Le Iene Show con Luca, Paolo e Ilary Blasi è stato scelto da 3.284.000 (14,34%).

Su Raitre la partita di Coppa Italia Milan – Udinese (0:1) ha appassionato 3.452.000 telespettatori (12,65%) mentre su Rete 4 il film  sempreverde Non c’è due senza quattro con Terence Hill e Bud Spencer è stato scelto da 2.416.000 (9,45%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

3 commenti leave one →
  1. 28 gennaio 2010 13:47

    maria de filippi, nella registrazione di uomini e donne ha litigato con la tronista laura lella!
    http://realityshowmania2.blogspot.com/2010/01/uomini-e-donne-anticipazioni-lite-tra.html

  2. lilla permalink
    28 gennaio 2010 14:13

    Ciao a tutti, ragazzi che freddo, ieri c’era la Bora a 130 e per poco non volavo via anch’io assieme a un turbine di foglie! Allora… Benissimo Anna Frank voto 10!
    E che ne dite della riproposta del Piu grande…. ovviamente non l’ho guardato ma perché insistono???

  3. tony permalink
    28 gennaio 2010 15:31

    Io ieri ho visto Rai 1 con il film “mi ricordo Anna Frank” però è stato troppo riassuntivo e poi non hanno detto come è morta Anna Frank,l’amico,che fine ha fatto la mamma,insomma molte cose non le hanno fatto vedere.Detto questo il mio voto è: 7–

Lascia un commento

