Skip to content

ISOLA DEI FAMOSI 7: IL CAST E LA LOCATION. ARRIVANO ANCHE LUCA WARD E ALDO BUSI IN NICARAGUA?

26 gennaio 2010

L’Isola dei Famosi. Preparatevi, oh lettori e “topoloni da casa” a sentire queste tre parole consecutive nei prossimo tre mesi, in maniera alquanto massiccia. Il reality di Simona Ventura, RaiDue, Giorgio Gori e compagnia, è pronto oramai. Qualche sfumatura sul cast che sembra oramai per delinearsi in maniera netta e contraddistinta, e via con la settima edizione del reality vip sopravvissuto a concorrenze varie. Fattorie, Talpe e Tribù varie infatti, non hanno scalfito la leadership del prodotto di Viale Mazzini. A breve infatti, tutto sarà invaso da litigetti da cortile, beghe da condominio e flirt varie e svariati, ed i più imbarazzanti opinionisti si spacceranno per espertissimi di tematiche e problematiche varie.

Prima novità. Cambia la location. Niente più Honduras infatti, che aveva seguito Samanà, scenario delle prime edizioni. A quanto infatti riferisci il TvSorrisi e Canzoni infatti, lo scenario sarà una isola delle Corn Islands, in Nicaragua, situate a 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields e invase da insetti giganteschi e serpenti velenosi. Serpenti velenosi ed insetti giganteschi? Ne vedremo delle belle?Per ora sappiamo solo che il “corso di sopravvivenza” non si terrà a Molveno ma in Val D’Aosta (tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier), tra il 1 ed il 3 febbraio.

  
Altre novità. Il cast femminile è oramai composto. Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo e la oramai confermata Pamela Prati, su cui c’è l’ombra di Cicciolina (oddio). Come noto, anche Ivana Trump dovrebbe essere la guest star (?), come lo scorso anno lo è stata Valeria Marini per intenderci, di questa edizione. 

Il cast maschile è invece ancora traballante. Sembrano confermati Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia ( un altro futuro banal-presentatore per RaiDue),mentre si fa avanti il nome di Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero. Confermati Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana, e nientepopodimenoche Luca Ward potrebbe approdare sull’Isola. Nome strabordante dell’ultimo minuto, che riportiamo…. direttamente da TvBlog.it, sembra essere quello di Aldo Busi. Ed allora, che ne dite?

One Comment leave one →
  1. 31 gennaio 2010 03:12

    Per prima volta viene voglia di vedere un reality!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: