Skip to content

ISOLA DEI FAMOSI 7: IL CAST E LA LOCATION. ARRIVANO ANCHE LUCA WARD E ALDO BUSI IN NICARAGUA?

26 gennaio 2010

L’Isola dei Famosi. Preparatevi, oh lettori e “topoloni da casa” a sentire queste tre parole consecutive nei prossimo tre mesi, in maniera alquanto massiccia. Il reality di Simona Ventura, RaiDue, Giorgio Gori e compagnia, è pronto oramai. Qualche sfumatura sul cast che sembra oramai per delinearsi in maniera netta e contraddistinta, e via con la settima edizione del reality vip sopravvissuto a concorrenze varie. Fattorie, Talpe e Tribù varie infatti, non hanno scalfito la leadership del prodotto di Viale Mazzini. A breve infatti, tutto sarà invaso da litigetti da cortile, beghe da condominio e flirt varie e svariati, ed i più imbarazzanti opinionisti si spacceranno per espertissimi di tematiche e problematiche varie.

Prima novità. Cambia la location. Niente più Honduras infatti, che aveva seguito Samanà, scenario delle prime edizioni. A quanto infatti riferisci il TvSorrisi e Canzoni infatti, lo scenario sarà una isola delle Corn Islands, in Nicaragua, situate a 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields e invase da insetti giganteschi e serpenti velenosi. Serpenti velenosi ed insetti giganteschi? Ne vedremo delle belle?Per ora sappiamo solo che il “corso di sopravvivenza” non si terrà a Molveno ma in Val D’Aosta (tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier), tra il 1 ed il 3 febbraio.

  
Altre novità. Il cast femminile è oramai composto. Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo e la oramai confermata Pamela Prati, su cui c’è l’ombra di Cicciolina (oddio). Come noto, anche Ivana Trump dovrebbe essere la guest star (?), come lo scorso anno lo è stata Valeria Marini per intenderci, di questa edizione. 

Il cast maschile è invece ancora traballante. Sembrano confermati Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia ( un altro futuro banal-presentatore per RaiDue),mentre si fa avanti il nome di Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero. Confermati Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana, e nientepopodimenoche Luca Ward potrebbe approdare sull’Isola. Nome strabordante dell’ultimo minuto, che riportiamo…. direttamente da TvBlog.it, sembra essere quello di Aldo Busi. Ed allora, che ne dite?

Annunci
One Comment leave one →
  1. 31 gennaio 2010 03:12

    Per prima volta viene voglia di vedere un reality!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: