Skip to content

MASSIMO SCATTARELLA SQUALIFICATO DAL GF10, CAUSA BESTEMMIA

25 gennaio 2010

Massimo Scattarella è stato squalificato dal Grande Fratello10, il reality di Canale5. Il motivo? In realtà Massimo in settimana, come vi abbiamo riportato anche noi di ScavicchialaNotizia con relativo video (clicca qui). Dopo una intera puntata, tutto share che cola per questa puntata del reality di Canale5, il concorrente è stato oggetto di un duro provvedimento da parte della produzione dello show. Esprimete la vostra opinione al riguardo.

Dopo il salto, il video della squalifica in diretta, e della bestemmia……

25 commenti leave one →
  1. 26 gennaio 2010 01:41

    Fate rientrare massimo scattarella nel gf10 è un grande uomo non merita di uscire…

  2. 26 gennaio 2010 01:43

    Massimo scattarella deve assolutamente rientrare,non merita una punizione del genere…è un grande uomo, ed è stato uno dei concorrenti fondamentali nel gf 10 ed anche il miglior concorrente nella storia del gf.. FATELO RIENTRARE,ANZI DEVE RIENTRARE..massimo siamo tutti con te…

  3. grazia permalink
    26 gennaio 2010 02:14

    massimo e stato squalificato ingiustamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quanta gente cattolica va a messa, fa “per mia culpa” si confessa ed in fine nn sono santi ma fanno di peggio che dire una semplice parola.(stuprano,uccidono ecc…)
    i santi stanno in paradiso
    !!!!!!!!Massimo sei tutti noi!!!!!!!!!!!

    • 5 marzo 2010 15:55

      avete fatto bene che avete mantato fuori veronica perche era la rovina di grande fratello

  4. mari permalink
    26 gennaio 2010 08:00

    massimo scattarella ha bestemmiato ed è stato giusto che sia stato squalificato!ci sono gia stati dei precedenti al gf e se quei ragazzi sono stati squalificati non vedo perche lui debba essere graziato! a me spiace molto perche in fondo non è un cattivo ragazzo ed era un buon concorrente, ma la legge è uguale per tutti!che non si provino a farlo rientrare perche questa volta roschiano veramente la denincia da parte dei 2 concorrenti espulsi in passato

  5. Micha permalink
    26 gennaio 2010 09:26

    Eeevvai Massimo e fuori!!

    • ANGELA permalink
      26 gennaio 2010 11:30

      MICHA O COME CA**O TI CHIAMI, SEI UN PEZZO DI ******

      • Expedit permalink*
        26 gennaio 2010 11:49

        Vi chiedo per cortesia di portare avanti il dibattito, evitando volgarità e parole poco consone al dialogo. Grazie.
        La redazione di Scavicchia.

      • serena permalink
        27 gennaio 2010 09:41

        maremma cane che volgarità ecco perche vi piace scattarella!

  6. Francesca permalink
    26 gennaio 2010 11:03

    Massimo Scattarella non si meritava la squalifica,ci sono state affermazioni dette molto più gravi nel corso di questa edizioni,fatti concreti più significativi e volgari,in fondo cos’è una bestemmia detta senza alcun fine di offendere i credenti italiani?
    Siamo un paese purtroppo diviso anche da questo punto di vista,e cioè quello della religione,ma siamo altrettanto divisi per quanto riguarda il perdono…-Massimo Scattarella ha pagato il suo prezzo..ma non con una giusta punizione!!!

  7. tony permalink
    26 gennaio 2010 12:28

    Non sembra vero che una persona con dei valori come Massimo sia stato eliminato per aver detto quella frase…ok avrebbe potuto usare altre parole ma si sà che il linguaggio di noi giovani a volte è esagerato e improprio… per me Dio è Amore, Fratellanza, Onestà e rispetto per la Famiglia e per il Prossimo…mi pare che nella casa Max fosse l’unico ad avere questi valori !!! Lo vorrei proprio un amico così…dietro quei muscoli c’è un animo d’oro che non si vergogna di piangere e di ammettere i propri errori che è la cosa più importante!!! MAX IL GRANDE FRATELLO L’HAI VINTO TU !!!!!

  8. NOEMI permalink
    26 gennaio 2010 12:35

    NON è GIUSTO AVEVA BESTEMMIATO ANCHE GEORGE LA PRIMA SERA E NON GLI HANNO FATTO NULLA SOLO PERCHè SAPEVANO CHE AVREBBE FATTO ASCOLTI UNO CON UN FIGLIO A CASA E TANTE RAGAZZE DIETRO…SCHIFO!!GRANDE FRATELLO MA CHIUDI I BATTENTI CHE SEI PENOSO!!!!!

  9. Rita permalink
    26 gennaio 2010 12:52

    Non si possono usare due pesi e due misure.L’anno scorso una concorrente è stata squalificata per aver lanciato un bicchiere.Grande segno di violenza. Sara quest’anno ha usato la stessa violenza alzando le mani. Perchè non ha avuto la stessa punizione?Non è ugualmente violenza? Massimo non andava assolutamente squalificato, magari punito come Sara, ma non squalificato!A maggior ragione considerando il contesto in cui è scappata questa” bestemmia”, puramente colloquiale e non intezionata. C’è soltanto tanta ipocrisia e falso perbenismo.

  10. tiziana permalink
    26 gennaio 2010 14:36

    ma che stiamo scherzando??? ma smettiamolaaaaaaaaaaaaaa massimo deve rientrareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! e poi appunto cm dice rita allora se le regole sn uguali per tutti sarah doveva essere immediatamente sbattuta fuori…e cmq sia negli anni precedenti sn state bestemmie vere è dette volutamente…questa volta è più che evidente che nn è così…il gf è finito…..

  11. Mino permalink
    26 gennaio 2010 16:30

    Se volete un consiglio, non vedete il grande fratello lunedì prossimo per dimostrare il vs. disprezzo sulla decisione presa contro Massimo. Alla fine, come al solito, queste sono solo trovate televisive per far schizzare gli indici d’ascolto alle stelle nella prossima puntata…e penso che non solo in quella (troveranno qualche spazietto in cui infilarci qualche programmino per discutere dell’argomento). Questo è il mio modesto parere, poi siete liberi di pensarla come più volete.
    Alla fine una imprecazione –seppur involontaria- ha potuto più di ceffoni, insulti, copulazioni e pseudo-violenze sessuali. Questo è il Grande Fratello.

  12. Simone permalink
    26 gennaio 2010 16:57

    ma io mi chiedo, è stato eliminato un concorrente del genere per una bestemmia involontaria detta in un contesto che di nervoso non aveva nulla è stato detto “dobbiamo tutelare la gente che ci guarda e la religione”…ma se in televisione girano donne quasi completamente nude 24 ore su 24 e vogliono darci come punti di riferimento gente tipo fabrizio corona e quant’altro. ma porca miseria questa è incoerenza bella e buona!

  13. mari permalink
    26 gennaio 2010 17:36

    forse non vi è chiaro che se scattarella è stato buttato fuori è perche la gente è al limite della sopportazione, fra schiaffi, bestemmie offese con parole pesante che hanno offeso piu chi questi problemi ce l’ha veramente,e il gf non è piu disposto a garantire e spendere quattrini per difendere questi 4 scansafatiche, perche se non lo avessero espulso avrebbero pagato salato quest’ultimo sconcio!quindi se non fosse uscita sarah pure lei era candidata all’espulsione per il “mongoloide” riferito in modo offensivo verso mauro, ecco perche è uscita sarah e non veronica!

  14. gabriele permalink
    26 gennaio 2010 17:40

    io non vedro piu ne la puntata di lunedi e neanche le varie giornate senza MAX il gf non si puo piu vedere ,poi non capisco perche lo hanno messo in isolamento se lo hanno espulso?
    io spero che dopo una settimana di isolamento lo facciano rientrare .ciao MAXti vogliamo bene

  15. Anonimo permalink
    26 gennaio 2010 18:13

    ma dico vi rendete conto???? siete tutti ridicoli…. nessuno di voi dice bestemmie??? tutti voi preferite che i vostri figli vedino in tv scene di violenza e di sesso tra lesbo e nn volete che sentino bestemmie che in realtà sanno dire fin troppo bene????
    ma nn prendiamoci in giro…se max vi è antipatico è un conto…. ma prima di fare i perbenisti e i moralisti pensate a ciò che scrivete!!!!

  16. Anonimo permalink
    26 gennaio 2010 19:29

    I soliti bacchettoni hanno eretto barricate, gridato allo scandalo (compreso Signorini, con la rosa in mano a fare il bacione e in testa i gossip e le scandalose falsità che escono dal giornale da lui diretto – frocio vergognati! e la Marcuzzi vm 18a che fa la finta moralista), e si sono inchinati ai giornali che ormai vivono solo di tale immondizia tutti giorni.
    Potenza di youtube che pubblica tutto e di tutto ( e giustamente) ma non giustamente quando a mangiare nello stesso piatto è Mediaset che ha stetto accordi.
    Massimo ha, sbagliando, usato un modo di dire, volgare, nel meridione per rafforzare un’opinione. Fosse stato veneto avrebbe usato un’altre espressione. Ma a parer mio non è un bestemmiatore, questo no. In presenza di pubblico particolare o in diretta TV non l’avrebbe mai fatto. Dunque chi ha permesso la pubblicazione di tale video spiato da pochi spettatori, compresi i preti sorveglianti, hano una responsabilità nella diffusione della bestemmia se tale si può chiamare.

  17. 26 gennaio 2010 19:59

    massimo deve rientrare assolutamente è uno dei personaggi piu forti di questo grande fratello la sua nn è stata una bestemmia vera e propria di parole se ne senyono molte di peggio …….

  18. Angelo permalink
    26 gennaio 2010 19:59

    Hanno sbagliato, non dovevano squalificare Massimo. Dovrebbero valutare le persone nell’insieme e non cancellare tutto quello che sono e che rappresentano per due parole dette, non è giusto. Questa regola della bestemmia è una regola assurda e sbagliata che dovrebbe rivedersi, ci sono degli ateggiamenti molto più offensivi nei riguardi dei cristiani che non vengono puniti. Mi spiace per tutti quelli che volevano la sua squalifica, non hanno idea di quanta umanità, sincerità, rispetto e valori della famiglia hanno fatto uscire dalla casa.

  19. 26 gennaio 2010 23:42

    senza massimo il grande fratello nn esiste più.Era lui ke dava un pò di gioia in casa e ora ki c’è????è vero ha bestemmiato ma nn l’ha fatto intenzionalmente….per me dovrebbe restare una cosa come una settimana in tugurio e basta….

  20. serena permalink
    27 gennaio 2010 09:38

    io non solo cattolica, non sono una bestemmiatrice,ma ho trovata giusta l’espulsione di massimo, forse era solo una cadenza io che non conosco il loro intercalare non saprei, ma è stato giusto perche ci sono dei precedenti,il ragazzo toscano divertentissimo era assai piu utile per l’andamento della casa che di un massimo solo ed esclusivamente appiccicato a veronica eppure è stato espulso, mirko il ragazzo mi pare milanese non disse neppure una bestemmia ma solo un imprecazione e fu espulso, lui era adatto al gioca con tutte le strafiche che c’erano quell’anno poteva far comodo al gf per imbastire storielle, quindi è proprio una questione di coerenza e il gf non poteva fare altrimenti. anche se per onesta di pensiero a me ha offeso molto piu il comportamento di massimo con le donne, il comportamento di george con carmela e figlio a casa, di veronica ed il suo saltare in tutti i letti senza distinzione di sesso, e quello della matrona sarah che mena le mani!comunque il gf adesso non puo piu farlo rientrare dal momento che è stato espulso! avanti il prossimo

  21. Pam permalink
    28 gennaio 2010 00:31

    Se dobbiamo usare le parole giustizia,coerenza e rispetto facciamolo davvero!Il gf nn lo guardano solo preti e gente religiosa.Gli shiaffi di Sara nn mi sembrano meno gravi di un bicchiere lanciato lo scorso anno.I baci veri di Sara e Veronica nn mi sembrano forme di rispetto nei confronti di bambini e in quel caso i religiosi che hanno fatto?Si sono bendati gli occhi?Per essere considerati incivili in televisione e quindi per essere squalificati si considerano solo gli aspetti religiosi?Se e’ inaccettabile una parola scappata x sbaglio e’ uno schifo ogni giorno vedere in tv programmi in cui si parla solo di culi ,tette,trans….BASTA!!!!I provvedimenti prendeteli per lo schifo che trasmettete h24 e tengo a precisare che sono cattolica e assolutamente rispettosa riguardo l’omosessualità!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: