Skip to content

AMICI 9, SECONDA PUNTATA DEL 24/01/10. VINCONO I BIANCHI CON IL 60%. ANGELO IOSSA ELIMINATO DALLA COMMISSIONE.

24 gennaio 2010

 

Amici 9 di Maria De Filippi – Seconda puntata del 24 gennaio 2010

Seconda puntata del talent show di Canale5, condotto da Maria De Filippi. La sanguinaria di casa Mediaset infatti, torna in prime time con le sue squadre, bianca e blu, per decretare l’ulteriore ragazzo che sarà eliminato nella puntata di questa sera. Tanta tensione e suspence, dopo l’eliminazione di Anna Altieri nella puntata della scorsa settimana. Maria De Filippi, di nera vestita entra in studio. Saluti di rito, e via con la puntata.

1 Sfida. Prova di Canto. Pierdavide contro Angelo Iossa. Ecco il video:

Il risultato? Vince Pierdavide. E questo nonostante la prova fosse abbastanza equilibrata. Un buon inizio e spazio alla seconda sfida.

2 Sfida. Prova di Ballo. Michele Barile contro Rodrigo Almarales Gonzalez. Ecco il video:

Il risultato? In realtà entrambi non hanno dato una prova esaltante delle proprie abilità. In ogni caso, nonostante le critiche della commissione, vince Michele e la squadra bianca si porta sul 2-0.

3 Sfida. Prova di Canto. Emma Marrone contro Loredana Errore. Ecco il video:

Il risultato? Tanto clamore per un litigio tra Zerbi ed il simpatico Jurman. Luca infatti, ha mosso critiche nei confronti di Loredana. Oddio, Maria De Filippi è costretta ad intervenire per stoppare il tutto e dare spazio ad Emma. Le esibiziioni, in verità, non sono esaltanti. Ma in ogni caso vince Emma, ed i bianchi si portano sul 3-0.

Per tutte le altre esibizioni, e tutti gli altri commenti, cliccare su…

4 Sfida. Prova di Ballo. Stefano De Martino contro Elena D’Amario.. Ecco il video:

Il risultato? Oddio Iancu che fa i complimenti. Cari lettori, lo avete mai visto? In ogni caso Stefano è contento, e “sviene” scherzosamente. Anche Elena non sembra essere andata male, ma in ogni caso la squadra bianca con Stefano si becca un altro punto, e si porta sul 4-0.

5 Sfida. Prova al Buio. Pierdavide Carone contro Matteo Macchioni. Ecco il video:

Quanto ha avuto ragione Vessicchio? Molto, moltissimo. Tutti davano per netto vincitore Matteo, mentre proprio il tenorino ha trovato non poche difficoltà nell’esecuzione della canzone. Anche il simpatico PierDavide non si è trovato a proprio “agio musicale”, ma in ogni caso, per il pubblico, sembra essere risultato il migliore ed i bianchi si portano sul 5-0.

6 Sfida. Inedito. Pierdavide Carone contro Matteo Macchioni. PierDavide presenta il suo brano SuperStar. Più macchinoso di quanto lo stesso cantante ci ha fatto sentire in passato del suo repertorio, ma comunque un buon prodotto. Matteo invece, si traveste da Bocelli e canta La promessa, un brano scritto da Tricarico. Molto lento, ma sicuramente di atmosfera. Bravi entrambi! Vince Matteo, ed il risultato si porta sul 5-1 per i bianchi. Ecco i video delle due esibizioni.

7 Sfida. Prova di Ballo. Elena D’Amario contro Stefano De Martino. Prova caratterizzata dall’interruzione forzata che Elena impone allo show. I calzoncini infatti, le sembrano troppo corti e si sente “nuda”. Pantaloncini più lunghi e via con l’esibizione. Anche Stefano balla, ed entrambi sembrano essere molto bravi sulle note di Immobile di Alessandra Amoroso. Il risultato è di 5-2 grazie alla vittoria di Elena.

8 Sfida. Staffetta.  Si comincia con Stefano contro Borana. Vince Stefano. Seconda manche nelle mani di Emma contro Enrico. Vince Emma. Terza manche vede protagonisti invece Pierdavide contro Loredana.  Vince il primo. Ecco i video delle gare.

9 Sfida. Prova Prof Ballo. Grazia Striano contro Borana Qirjazi. Prova che fornisce non pochi litigi all’Amici di questa sera. Dopo le esibizioni sulla coreografia del maestro Michele Villanova, della Bella Addormentata, il prof si ritrova a scontrarsi con Iancu che, in maniera solenne afferma “avete visto come distruggere un capolavoro“. Maria ride ed afferma “questa è una altra frase che entrerà nella storia di Amici dopo Questa non è Danza!”. Interviene anche la Celentano ed è la fine. Nel frattempo Iancu somiglia sempre più al cane del mio vicino. Cosa diventerà prossimamente con quei capelli? In ogni caso Borana si prende molti più complimenti di Grazia.

10 Sfida. Prova Canto. Loredana Errore contro Emma Marrone. Le due si ritrovano di nuovo contro nel cantare Arriverci amore Ciao. La versione di Loredana non piace per niente a Platinette, minori critiche per Emma. Emma vince la sfida.

11 Sfida. Prova Ballo. Stefano De Martino contro Borana Qirjazi. La coreografia di Marco Garofalo con dei letti verticali posti al centro dello studio. Entrambi  si beccano molti complimenti da Marco.

LA SQUADRA BIANCA VINCE L’INTERA PUNTATA CON IL 60% DI GRADIMENTO e comincia la girandola.

Tutta la squadra bianca nomina Angelo che è al settimo posto in classifica. Voce alla commissione che non lo salva. Angelo è fuori.

Finisce questa seconda puntata di Amici. L’appuntamento è per la terza puntata di Amici del 31/ 01/10. Alla prossima , con ScavicchialaNotizia!

18 commenti leave one →
  1. 25 gennaio 2010 03:01

    straordinaria emma

  2. sara permalink
    25 gennaio 2010 09:41

    ma nn ha cantato anke stefanino???????!!!!!!!!!!!!

  3. Chris permalink
    25 gennaio 2010 12:33

    Un meritato risultato per la squadra bianca. Emma era al top ieri sera, Loredana non sta facendo una bella figura.

    Anna e’ molta piu brava e carina di Loredana, e Super Jurman l’ha messa al suo posto!!!!

    Rivogliamo Chicco Sfondrini al posto di Luca Zanforlin…….

    • marika permalink
      25 gennaio 2010 17:04

      ma tu sei matta luca zanforlin è molto melgiuo di quel professorino di sfondrini..è carino..ironico…simpatico e con maria creano una coppia perfetta

  4. franco permalink
    25 gennaio 2010 12:57

    Mi chiamo Franco ,serata nn bella e con molti dubbi………..perchè nn salvare Angelo ? perchè c’ era qualcuno in ultima posizione che nn volevano far uscire? mah ….molto strano, n.b. nn sono un fans di Angelo , perchè nn è stato salvato dopo gli elogi di canto e recitazione della prima puntata? Peccato che si parla di talent show, i primi ad uscire Anna (18 anni) ed Angelo (21)………strano?

  5. Anonimo permalink
    25 gennaio 2010 12:59

    wow hanno vinto i bianki e esce angelo, xo’ erameglio k uscisse matteo o loredana.
    blu tiè

  6. Anonimo permalink
    25 gennaio 2010 15:02

    vAFFnculoooooo

  7. vincenzo permalink
    25 gennaio 2010 15:08

    Michele .e il migliore nella scquadra .anno le banane in testa specialmente la celentano e tutta manovrato .la prima volta sto’ seguendo la trasmissione amici 9 e tutto strano.

  8. Anonimo permalink
    25 gennaio 2010 15:59

    grandissima emma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq non era giusto ke sia uscito angelo.era molto bravo

  9. chiara permalink
    25 gennaio 2010 17:59

    elena sei stata fantastica…nn so ki è ke ti vota ke ti mette ultima in classifica..:(tu sei la migliore di questa edizione di amici e mi piace anke cm balli:):):)tu sei cm una sorella x me…tvttttttttttttttb….:):):):):)un bacio:)

  10. pamela permalink
    25 gennaio 2010 18:12

    secondo me è tutto pilotato… se i voti fossero veramente qll del pubblico non cambierebbero così drasticamente di puntata in puntata… guardate k differenza enorme c’è tra la classifica di ieri e qll della settimana scorsa…

  11. eleonora permalink
    25 gennaio 2010 20:40

    IO TIFO BIANKI!!!!…soprattutto pierdavide e il ballerino stefano!!! SECONDO ME IERI SERA DOVEVA USCIRE BORANA NN ANGELO XK ERA MOLTO BRAVOOOO….

  12. ferdy permalink
    25 gennaio 2010 20:43

    i bianki meritavano certamente di vincere.. ma angelo nn dvv uscire.. è trpp bravoooooooooooooooooooooooooooooo… dvv usci qll montata di borana.. uffiiiii.. e poi nn capisco xk nn sn uscite le prove x stefanino.. poverino nn si è neppure esibito… stefano è stato fantastico.. insieme a pierdavide mio k si commenta da sl

  13. 25 gennaio 2010 22:03

    scusatemi ma invece di guardare amici vi consiglio di studiare xk nn avete fatto errori alete fatto ORRORI

  14. mari permalink
    26 gennaio 2010 08:13

    aletta controlla un pò cosa hai scritto! i tuoi sono errori voluti naturalmente vero??????, mi chiedo perche ogni tanto arriva sapientino che condiglia di studiare agli altri e lei scrive come una gallina! è proprio vero che il toro da di cornuto all’asino!!

  15. anna permalink
    31 gennaio 2010 12:55

    io credo che i proffessori di amici, siano un po’ contradittori perche’ con l’utimo eliminato (Angelo iossa )si sono comportati un po’ macchiavellicamente , perche’ prima lo elogiano dicendo che era un fuoriclasse, poi lo votano per farlo uscire .Il mio pensiero e che angelo oltre che a matteo nella squadra dei bianchi era uno dei piu’ bravi.E quindi non meritava di uscire………………Forza Angelo……………………….

  16. sara permalink
    1 febbraio 2010 15:42

    secondo me il migliore è Pierdavide è un grande…gli sta bene il primo posto

Trackbacks

  1. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: