Skip to content

IO CANTO: TERZA PUNTATA DEL 23/01/10. VIDEO

23 gennaio 2010

Per gli altri video, cliccare su….

16 commenti leave one →
  1. rosanna permalink
    24 gennaio 2010 01:46

    CRISTIAN IMPARATO E UN FENOMENO…OGNI VOLTA CHE LO SENTO CANTARE MI FA’ VENIRE LA PELLE D’OCA.. E LE LACRIME AGLI OCCHI…..BRAVISSSSIIIMOOOOOOOOOOOOOOO…..CRISTIAN…VAI COSI’..TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO UNA TUA FANS..PALERMITANA CHE VIVE IN PR DI LUCCA CIAO

  2. giulia permalink
    24 gennaio 2010 09:50

    Hai ragioneeeee, Cristian mi fa impazzireeeeeee è il mio preferitooooooooooo!!!! è bravissimo e anke trpp ducitto !!!!!!!

  3. 24 gennaio 2010 10:12

    wow anke cecì e bravo sn bravi tt e 3 ma cristian imparato fa venire le lacrime agli okki continua cosiiii

  4. mariacarmen permalink
    24 gennaio 2010 11:01

    si cristian imparato è bravo però chi è il più bello? x me è vito fasano e poi anche fidalma intini e brava

    • giorgio dinatale permalink
      24 gennaio 2010 13:01

      maria carmen questo e’ un programma per voci non un programma di bellezza hai sbagliato canale.

    • bianca permalink
      1 ottobre 2010 22:34

      bhe cristian promette di essere anche un bell uomo in futuro..oltre un bravo cantante…

  5. ludmilla permalink
    24 gennaio 2010 11:11

    wow potessi avere io una voce così

  6. 24 gennaio 2010 12:05

    CHRISTIAN IMPARATO / DANCHIO QUANDO AVEVO LA TUA ETà MI PIACEVA CANTARE, ANDAVO A FARE DEI PROVINI, MI RICORDO CHE ANDAI A CANTARE IN UN TEATRO,PER LA PRIMA VOLTA CON GRANDE EMOZIONE, E LA CANZONE CHE CANTAI FU DI ORIETTA BERTI /IO TU E LE ROSE/. MA PURTROPPO MI FECI OPERARE DI TONZILLE E FINI LA MIA VOCE. TI FACCIO I MIEI PIù SINCERI AUGURI DI INBOCCA ALLUPO, PERCHè AI UNA VOCE STUPENDA, CONTINUA COSI , PERCHè SEI BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. / TE LO MERITI./

  7. cnzia di vita permalink
    24 gennaio 2010 12:33

    cristian è un genio,quando canta mi fa sentire dei brividi indescrivibili veramente lui ha la fortuna di avere un dono ke purtroppo tutti nn possiamo avere…………….continua così piccolo genio della musica………..in bocca a lupo x tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Ilenya permalink
    24 gennaio 2010 13:15

    Cristian è bravissimo, con tutto ciò ke nn ha mai studiato canto.
    BRAVISSIMO…Continua così.Ciaooo!!!
    P.S.:è stato e mozionate cantare con Charice?! Vero?

  9. sara miriam permalink
    24 gennaio 2010 14:52

    bravissimo cristian

  10. omar horacio permalink
    24 gennaio 2010 15:09

    CHRISTIAN, SEI IL NUMERO 11111111111111111111111111111.
    VOCE DA EXSTASY.
    LI BATTERAI TUTTI…….SEI GIA’ IL VINCITORE.
    COMPLIMENTI.

  11. 24 gennaio 2010 21:34

    cristian imparato sei grande continua cosi bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

  12. vito permalink
    29 gennaio 2010 17:30

    ciao cristian inparato sei piccolo ma grande nello stesso tempo ai conquistato il mondo per come canti ed come ti esprimi bravo io mi chiamo vito sono di palermo ma vivo a cremona e seguo lo spettacolo in bocca al lupo grande

  13. POMPEO LO BUE permalink
    21 marzo 2010 11:14

    sono un palermitano che vivo a londra da 46 anni non mai visto cosa simile alla tele noi seguiamo molto l’italia iprogammi sono molto onorato che un ragazzo palermitano a vinto questo concorso le faccio tanti auguri i una buona fortuna sei stato grande te lo MERITI..caro gery sei stato grande.grande…POMPEO ROSETTA LO BUE.

Trackbacks

  1. ASCOLTI TV DEL 23 GENNAIO 2010:BALLANDO CON LE STELLE (5.601.000) VINCE ANCORA SUL TI LASCIO UNA CANZONE MADE IN MEDIASET (5.349.000) « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

