Skip to content

ASCOLTI TV DEL 22 GENNAIO 2010: I RACCOMANDATI (5.575.000) VINCONO SU TUTTI PER BRUNO (4.105.000)

23 gennaio 2010

Prima serata di mercoledì 20 gennaio 2010

Nella prima serata televisiva di ieri sera, spiccava, su tutti, l’appuntamento con I Raccomandati, una sorpresa auditel di RaiUno di questo inizio 2010. La squadra composta da Pupo, Valeria Marini, Georgia Luzi ed Emanuele Filiberto infatti sembra funzionare, ed il gradimento televisivo, ogni venerdì sera, sembra incrementarsi. La puntata andata in onda ieri sera infatti, ha vinto la serata, raggiungendo un ascolto medio di 5.575.000 milioni di telespettatori. Destino molto meno felice invece per Tutti per Bruno, la fiction che, su Canale5,  vede protagonista Claudio Amendola e che, invece, deve accontentarsi di un ascolto pari a 4.105.000 milioni di telespettatori.

La seconda rete nazionale invece, RaiDue, ha proposto la centesima puntata di Desperate Housewife, raggiungendo un ascolto di 1.984.000 spettatori. D’altro canto invece, la diretta concorrente Italia1 invece, ha proposto due episodi di CSI che hanno surclassato le casalinghe. Due episodi con ascolti rispettivamente pari a 3.269.000 / 2.927.000.

RaiTre invece ha proposto, nella serata prime time di ieri sera, una ulteriore puntata di Mi Manda RaiTre che ha raccimolato un ascolto pari a 2.271.000, inferiore invece a quanto raccolto da Rete4 che ha invece sfoderato l’ennesima visione del film Sotto Corte Marziale che ha attirato l’attenzione di 2.635.000 milioni di telespettatori.

La7 invece, con il Barbareschi Sciock, ha ottenuto un ascolto pari a ……. milioni di telespettatori.

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera continua a leggere…

Per tutti gli altri dati, cliccare su TvBlog.it

2 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    23 gennaio 2010 12:34

    Ho visto gli ascolti su Tv blog perché così pochi per Barbareschi visto che il resto si poteva tralasciare di vedere? Io l’ho seguito per curiosità e per… mancanza d’altro e l’ho apprezzato. Nel suo insieme è una cosa nuova, finalmente e dico finalmente non ci sono state le solite facce di opinionisti e altro che girano da un set all’altro dei vari canali quotidianamente dalla mattina alla sera, tralasciando Corona che è stato uno scoop finale e che tra parentesi non sopporto il programma pur spaziando tra diversissimi temi toccati con una certa leggerezza ma comunque evidenziati a mio avviso merita di essere seguito e sapete che vi dico il tutto nell’insieme era una chiacchierata tra amici così scorrevole che anche il Corona in quel contesto andava bene e con riserva ho accettato anche lui.
    Voto 8.

  2. 23 gennaio 2010 22:55

    I raccomandati è un ottimo programma, mi meraviglio che ultimamente si è ritornati a guardare programmi musicali !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: