Skip to content

BONTA’ SUA A MAURIZIO COSTANZO SU RAIUNO…E FORSE DOMENICA IN. E PIPPO BAUDO?

21 gennaio 2010

A Sanremo non sono andato perché lo fanno altri, e poi non ho ben capito cosa avrei dovuto fare. Tanto….di riffa o di raffa ci sarò perché da Sanremo farò Domenica In

In questo modo Pippo Baudo ha sentenziato. Il presentatore storico di RaiUno ha deciso al riguardo della sua assenza dal prossimo Festival di Sanremo 2010, con il massimo rammarico di Antonella Clerici che, invece, ha ribadito la sua ferma volontà di volere SuperPippo alla kermesse canora. In ogni caso, il problema ora sembra altro. Maurizio Costanzo è una figura sempre più ingombrante in casa Rai, come ha sottolineato il nostro ElBarto proprio oggi, ed a farne le spese dovrebbe essere soprattutto Pippo Baudo. La serata finale del Festival infatti sembra sarà disertata dal presentatore siculo, causa compartecipazione di Costanzo. Lo stesso Costanzo infatti, per quanto si vocifera in maniera sempre più insistente potrebbe essere il prossimo presentatore di Domenica In, contenitore domenicale di RaiUno. E nel frattempo, a partire dal prossimo 22 febbraio, Maurizio Costanzo “debutta” ufficialmente a Viale Mazzini. Ecco la notizia:

Il primo momento del rientro di Maurizio Costanzo in Rai è fissato per lunedì 22 febbraio con la prima delle sue interviste quotidiane che realizzerà su Raiuno alle 14 per ‘Bontà suà, una fascia di venti minuti in onda dal lunedì al venerdì, che precede Festa italiana.

Insomma, sembra che a Viale Mazzini, tiri proprio una brutta aria….

One Comment leave one →
  1. lilla permalink
    21 gennaio 2010 13:42

    E dire BASTAAAA!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: