Skip to content

DOMENICA IN, PUNTATA DEL 17/01/10: ALL’ARENA DI GILETTI SI PARLA DI OROSCOPI, DA BAUDO I GEMELLI GIANNINI E IL CAST DE “LO SCANDALO DELLA BANCA DI ROMA”

16 gennaio 2010

https://i0.wp.com/www.televisionando.it/img/domenica-in_baudo_giletti.jpgDirettamente dal comunicato stampa (tratto da Digital news):

Massimo Giletti dedica “l’Arena” di domenica 17 gennaio, in onda su Raiuno, al tema: “Seguire l’oroscopo è pericoloso?”. A dibattere di Oroscopi, Magia e sedicenti Guaritori, ospiti del conduttore Steno Ferluga Presidente del CICAP (Comitato Italiano Contro Affermazioni sul Paranormale), Don Paolo Tammi, Simona Izzo, Luca Giurato, Lamberto Sposini, Maddalena Corvaglia, il giornalista di Panorama Giacomo Amadori e due noti astrologi italiani: Susanna Schimperna e Jupiter. Oltre alle testimonianze dal vivo di alcune vittime di falsi maghi, Giletti affronterà questo delicato tema con il contributo del Prof. Stefano Zecchi, in collegamento da Milano e con gli opinionisti fissi del programma, il Prof. Luigi De Maio, psichiatra e psicoterapeuta, Klaus Davi e Gianni Ippoliti. Per partecipare al sondaggio il pubblico da casa potrà telefonare al numero 894003 oppure inviare un sms al numero 483139.
Tornano in video dopo quasi trent’anni i famosi “gemelli Giannini”. A “Domenica In – 7 giorni” Pippo Baudo ospita i sei fratellini di Arezzo, che balzarono agli onori della cronaca nel 1980 come primo parto esagemellare in Europa ed entrarono nel cuore e nella tv degli italiani con spot ed interviste. Oggi trentenni, racconteranno nello spazio domenicale di Raiuno le gioie e le difficoltà di una famiglia formato “extralarge”.
Da Baudo anche Beppe Fiorello e Andrea Osvart per la miniserie “Lo Scandalo della Banca Romana” in onda domenica e lunedì in prima serata su Raiuno. Per la musica, ospiti Roberto Vecchioni e una tra le coppie più famose della lirica internazionale: Fabio Armiliato e Daniela Dessì.
Lo spazio condotto da Pippo Baudo andrà in onda in forma ridotta per consentire la messa in onda in diretta su Rai Uno della visita del Papa alla Sinagoga di Roma in occasione della Giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei.
4 commenti leave one →
  1. 17 gennaio 2010 16:47

    VIA STO SCHIFO DI DOMENICA IN , VIAAAAAAAAA TUTTO IL CAST, COMPRESO BAUDO E NON DA ULTIMA L’OCA DELLA MARINI. VIAAAAAAAAA ANCHE GILETTI. VIAAAAA STO SCHIFO.

  2. MARISA permalink
    24 gennaio 2010 15:47

    Ma Brunetta lo sa, che evitare di pagare le pensioni a persone che dovranno usufruire della pensione all’età di 55 anni, significa “rubare” dei contributi che le società delle quali queste persone erano dipendenti, hanno versato allo stato italiano? Quindi cosa vuole fare Brunetta, trattenere tanti anni di contributi versati, senza restituire nulla? Cioè, queste persone hanno lavorato (e molti faticato) per la patria????

  3. rosaria permalink
    21 febbraio 2010 16:01

    giletti bella trasmissione ma vorrei dire a tutti io ho 56 anni adoro la tecnologia ,ho vatato pupo senza imbrogli anzi in trenta e il ragazzo delle nuove proposte non siamo deficenti paghiamo il canone e abbiamo diritto di votare chi ci piace. nel poassato tanti non erano cantanti e hsono stati al festival il direttore artistico li ha messi nel festival quindi.. noi siamo la televisine baci a mangiolio

  4. rosaria permalink
    21 febbraio 2010 16:02

    giletti bella trasmissione ma vorrei dire a tutti io ho 56 anni adoro la tecnologia ,ho vatato pupo senza imbrogli anzi in trenta e il ragazzo delle nuove proposte non siamo deficenti paghiamo il canone e abbiamo diritto di votare chi ci piace. nel poassato tanti non erano cantanti e hsono stati al festival il direttore artistico li ha messi nel festival quindi.. noi siamo la televisionee baci a mangiolio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: