Skip to content

SANREMO 2010: MARIA DE FILIPPI “A SANREMO SE MAURIZIO VORRA’, MA NON SUL PALCO”

15 gennaio 2010

L’anno scorso, il Sanremo di Paolo Bonolis è stato tacciato, più e più volte, di “Mediasettismo”, e non ce ne erano poi tutti i torti. In verità la vittoria di Marco Carta, la presenza in pompa magna di Maria De Filippi, e la coppia Laurenti-Bonolis non poteva non ricordare le reti del biscione. In ogni caso, quest’anno, dovrebbe vedersela tutto mamma Rai, con un emblema come Antonella Clerici, ed un “nuovo ingresso” come quello di Maurizio Costanzo a corredo quotidiano, nel seguitissimo Question Time delle 13. Ebbene, quanto detto sembra infatti non si ripeterà, parola di Maria De Filippi:

Roma, 15 gen. – (Adnkronos) – “Anche se lo scorso anno lui non mi ha accompagnato, se Maurizio mi chiedesse di andare con lui a Sanremo per l’ultima serata del Festival, ci andrei. Ma non sul palco. Ma a guardarlo dalla platea”. A parlare cosi’ della prima volta di Maurizio Costanzo al Festival di Sanremo, a margine della presentazione delle nuove puntate serali di ‘Amici’, che prendono il via domenica alle 21;30 su Canale 5, e’ Maria De Filippi.

Insomma, i fan della “portatrice sana di share” in quel di Cologno Monzese, rimarranno… delusi. Di sicuro. Coloro che invece rivendicano un maggiore “raismo” nella manifestazione canora più nota del piccolo schermo, non potranno che riappropriarsi di Sanremo. E voi, che ne pensate?

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: