Skip to content

LORELLA CUCCARINI INSORGE: “LA DOMENICA POMERIGGIO DI BARBARA D’URSO? LA PIU’ TRASH MAI ANDATA IN ONDA”

12 gennaio 2010

https://i1.wp.com/www.digital-sat.it/UserFiles/Lorella_Cuccarini52.jpg

Ad agosto passato parlammo di questo programma come un vero e proprio “eco-mostro”, non avendolo ancora visto in onda e giudicandolo solamente da come ne parlava la carta stampata. DomenicaCinque, tanto lontano da questa nostra descrizione, non sembra essere tanto andato. Un programma che, nonostante i buoni intenti, rasenta la sufficienza a tratti. La trasmissione di Barbara D’Urso però sta piacendo ai telespettatori a casa che, eccetto nelle prime settimane di rodaggio e nelle puntate anomale come quella di domenica passata andata in differita, premiano il talk show di Video News laureandolo come il più seguito del giorno festivo. C’è anche da dire che si sta attirando le antipatie dei più: ultime, ma non per importanza, quelle di una “show-woman” che non riesce più a imbroccarne una sulla generalista, ossia Lorella Cuccarini che si scaglia negativamente contro il programma. Ecco come ne parla:

Sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato. Non posso proprio guardarla. Trovo che la volgarità sia in alcuni talk show dove ci sono un linguaggio e una violenza verbale che dovremmo risparmiare ai nostri figli. Non ho capito questa presa di posizione di Barbara (D’Urso, ndr), con tutto il rispetto e l’affetto che ho per lei, questa promessa che ha fatto ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo me, sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato. La volgarità non è tanto una bella ragazza in situazioni osé, perchè il nudo può essere bello se non è gratuito; ma la ricerca dell’effetto attraverso le risse nei talk show fa solo male.

Lorella Cuccarini contro DomenicaCinque, quindi. Peccato che, volendo essere “cattivelli”, c’è chi ha l’obbligo di lavorare sette giorni su sette su Canale5 e chi invece purtroppo sta vivendo un periodo di lontananza dalla televisione. Rientrando nei ranghi del buon senso e della discrezione, la Cuccarini sarà protagonista del musical rock “Il pianeta proibito” e potrebbe andare a Sanremo dalla Clerici per pubblicizzarlo. Tra poco, poi, ci saranno anche anniversari da festeggiare come ricorda, magari proprio in tv:

Ho un ottimo rapporto con Rai e Sky. Quest’anno festeggio 45 anni di età e 25 di carriera e vorrei farlo bene, con un programma tutto nuovo. Ho dimostrato a Sky di poter condurre un format estero come “Vuoi ballare con me?”, sono in sintonia con la tv che si fa oggi nel mondo.

5 commenti leave one →
  1. 13 gennaio 2010 12:46

    si vabbeh , era un’altra tv

  2. Ale permalink
    14 gennaio 2010 01:13

    Le parole di Lorella non sono solo sacro sante ma condivisibilissime.Lorella ha un coraggio da leone ma adesso ha tutta Mediaset contro in primis Studio Aperto e VideoNews che già l’hanno infamata. Ma ha detto la verità. E’ trashissima. E poi non ho capito perché quando un anno fa la De Filippi criticò la D’Urso tutti zitti, se lo fa Lorella la mangiano. E quando la D’Urso disse che la domenica della Perego era trash però nessuno di Questa Domenica bacchettò Barbara! Lorella purtroppo non hai santi in Paradiso ma se in televisione ci devono stare certe serpi è meglio che tu te ne stia a casa. Che si cuociano nel loro brodo.

  3. 14 gennaio 2010 17:04

    é VERO QUESTA TV SPAZZATURA CI HA STANCATO TUTTIIIIIIII!. NON CI CREDO PER NIENTE CHE IL PUBBLICO A CASA SEGUE LA D’URSO, PERCHé E UNA TRASMISSIONE VOLGARE E VERAMENTE FA SCHIFOOOOOOOOOO!.IO NON LA VEDO MAI COME NON VEDO DOMENICA IN . é UNA TV SPAZZATURA, PREFERISCO SKY.

  4. ele permalink
    14 gennaio 2010 18:27

    Grande Lorella, complimenti per il tuo coraggio. Non hai fatto altro che dire le cose come stanno! La TV di oggi è, per un buon 60%, una vergogna, inguardabile!

  5. fernanda permalink
    14 gennaio 2010 19:46

    allora la Cuccarini prima di criticare la D’Ursso si guardasse allo specchio e si ricordasse di quando faceva lei i programmi con Columbro e alla loro complicità moooooooolto complice e adesso madre di 4 figli e cosi devota perchè lo fa lei e un nudo molto artistico se lo avesse fatto la D’Urso sarebbe molto volgare,forse che la cuccarini era fine e elegante in quel programma con Morandi che sembrava un paralume vestito a festa che faceva vedere con tutta tranquilita anche le mutande?che in tv ci siano troppi contenitori che fanno piangere e vero ,alla domenica si vorrebbe anche ridere ,credo che ma la Cuccarini a volte e veramente crudele come quando la Defilippi la batteva con lo share e lei disse che se fregava se andava male se ne stava a casa e si faceva un’altro figlio sapendo quanto la Defilippi stesse male per il fatto di non avere un bimbo,allora prima di usare la lingua dovrebbe mettere in moto il cervello ,se fosse solo un po corretta farebbe le scuse alla Signora Barbara D’Ursso,ciao a tutti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: