Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, PUNTATA DELL’11/01/10: ELIMINATO GEORGE LEONARD CHE VUOLE SPOSARE CARMELA, DI RITORNO IN CASA CON MASSIMO. LITE TRA MAURO E SARAH, ALESSIA E DANIELE NOMINATI

12 gennaio 2010

Finalmente Grande Fratello, seppur nei suoi evidenti limiti e nel suo essere oramai una vera e propria marionetta nelle mani degli autori, riesce a “accalappiare” l’attenzione dei telespettatori a casa con una puntata sempre ricca di eventi e di colpi di scena. Eliminato della serata, con un copione piuttosto a ripetizione, George Leonard. Perché copione a ripetizione? Perché è da almeno tre anni che a metà edizione viene eliminato l’uomo del momento, che poi è ospite in tutta Canale5 per continuare a fare ascolti. E’ successo con Roberto Mercandalli, è successo lo scorso anno con Marco Mazzanti, succede con George Leonard che, prima di uscire, giura su suo figlio di voler sposare la sua amata donna Carmela, che è ritornata in casa con l’amico fidato Pit Massimo. Ecco il momento dell’eliminazione:


Gli altri temi della puntata sono stati il provvedimento del Grande Fratello nei confronti di Sarah (che se la caverà molto semplicemente con un bel tugurio in compagnia di Veronica, per la gioia dei telespettatori più “porcellini”, data la storia lesbo friendly), un istantaneo litigio fra Mauro e la bellissima napoletana che però Alessia Marcuzzi ed autori non hanno saputo  sfruttare lasciandola sfumare nel giro di poco, l’amicizia terminata tra Daniele e Massimo, che si è scagliato anche contro Veronica dicendole che vuole vederla soffrire, ma soprattutto il pianto dirotto della siciliana Carmela che senza il suo George ammette di non poter vivere.

Nomination per la prima volta aperte a tutti, quindi tutti possibili nominati, tranne Mauro giudicato preferito dal pubblico a casa. Unica restrizione, il dover votare un uomo e una donna. E i nominati sono Daniele e Alessia.

11 commenti leave one →
  1. meite permalink
    12 gennaio 2010 13:34

    avete fatto bene a mandare giorgio a casa ! certo che ci mancchera la sua spontaneita e la sua prezenza, ma purtoppo chi la fa , la pagha ,!!
    é il suo carisma, non sara piu come prima , sembra che la casa sia diventata fredda ,
    ma la stofa dell”attore ce la e molto marcata!!
    povera Carmela ma adesso potra vedere se é vero amore cio che gli legava !!!
    scusate sono spagnola e questo e il mio italiano .

  2. matteo permalink
    12 gennaio 2010 14:53

    perche avete mandato a casa giorge siete crudeli…..adesso carmela sara triste e anche giorge.

  3. Anonimo permalink
    12 gennaio 2010 15:00

    Non vi siete accorti che alla fine della puntata (verso 00:30) Massimo in girdino parlava al cellulare?

    • erika permalink
      12 gennaio 2010 17:48

      a si??? bhè dai tanto lo sappiamo che non sono “isolati” dal mondo.. anche su mediaset premium non è MAI 24 h su 24!! spessissimo ci sono spezzoni di 3 4 ore dove non si vede e chissà..entreranno i tecnici e loro faranno altro che parlare al cellulare!! =D

  4. meite permalink
    12 gennaio 2010 17:12

    Sara é bellisima ma diabolica !! un angelo con l”anima di diaboletto!!

    Veronica e vizziata e non sa cio che vuole , mi piasciono i giudizzi di Signorini
    molto inteligente!!

  5. erika permalink
    12 gennaio 2010 17:46

    cmq ieri abbiamo avuto la conferma che è tutto finto e loro sanno già chi uscirà, la marcuzzi si è tradita da sola hiihih avete notato quando stava chiedendo a Massimo “chi vuoi che rientri in casa?” “perchè non vuoi daniele?” e prima che concludesse esclama “ok dai tanto ne potremo riparlare dopo”.. che senso ha riparlarne dopo se non che sarebbe rientrato in casa Daniele?? ahah idem con sara e la busta nera.. l’avete notato???
    ciaoo

    • Matteo permalink
      12 gennaio 2010 18:26

      erika in quel caso avevano gia’ chiuso il televoto prima e alessia quindi sapeva chi usciva

      • erika permalink
        18 gennaio 2010 16:08

        hihi no no non aveva ancora in mano la busta e non l’aveva ancora letta.. a meno che un autore le ha gridato “esce george” o a meno che sapesse già tutto..e la cosa non mi stupirebbe.. =D

  6. NATASCIA permalink
    13 gennaio 2010 14:40

    E TUTTO FINTO

  7. NATASCIA permalink
    13 gennaio 2010 14:48

    COMUNQUE HO SAPUTO DA UNA MIA AMICA CHE IL SUO EX MARITO è ANDATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO A MONARE LA PISCINA E MI HA DETTO CHE I RAGAZZI DEL GRANDE FRATELLO ERANO GIà DENTRO UN MESE PRIMA CHE INIZIASSE IL PROGRAMMA E CHE GLI AUTORI GLI DANNO DEI COPIONI E LORO DEVONO SEGUIRE TUTTO QUELLO CHE GLI DICONO . POI VOI NON SAPETE CHE ENTRANO I PARRUCCHIERI A FARGLI I CAQPELLI E IN PIù GLI DANNO ANCHE I VESTITI è IMPOSSIBILE CHE IN UNA VALIGIA CI STANNO TUTTI I VESTITI CHE INDOSSANO. CIAO DA NATASCIA DI BERGAMO.

    • 13 gennaio 2010 23:25

      il copione non credo… ci saranno delle indicazioni magari sì! E poi la storia dei vestiti ormai dura da un po’: marchi emergenti nell’abbigliamento scelgono un concorrente e lo vestono affinché li sponsorizzino durante tutta la permanenza in casa e anche fuori suppongo. Ne è una testimonianza Mattia, che ho incrociato al Pitti Uomo quest’anno allo stand del suo sponsor!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: