Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, GEORGE LEONARD PORTATO IN TRIBUNALE DALLA EX COMPAGNA CARLA GIOMMI CHE DICE: “HA AVUTO ATTEGGIAMENTI NOCIVI PER L’EDUCAZIONE DI MIO FIGLIO”

12 gennaio 2010

Ebbene sì, avevamo veramente ragione nel pensare che il copione si fosse ripetuto per la terza volta consecutiva. Dopo la novità di Roberto Mercandalli del GF8, uscito per far fare ascolti più alti ai contenitori di Canale5, dopo il bis che già iniziava a scocciare di Marco Mazzanti, con Lea, Vanessa e chi più ne ha più ne metta al seguito, nell’ambito del GF9, ecco il tris che sinceramente storpia: George Leonard può cominciare a girare un po’ tutte quante le trasmissioni della rete, pronto a far fare picchi di vendite ai giornaletti di gossip, per quella che è stata la storia con la sua ex compagna Carla Giommi, che non ha perso occasione per poter spuntare anche lei dal suo dignitoso nulla e farsi un po’ di pubblicità. Nonostante avessimo tutti apprezzato il suo volersi tirare fuori dai giochi, eccola comparire per sbandierare ai quattro venti l’intenzione di portare il concorrente del GF eliminato ieri, al Tribunale dei Minori per discutere dell’educazione del figlio, Dan Leonard. Ecco quanto ha pubblicato La Stampa che meglio spiega la posizione della donna.

Non conviverà più con George Leonard e intende rivolgersi al tribunale dei minori per tutelare il figlio avuto da lui, Carla Giommi di Foligno, la quale ha formalmente comunicato venerdì scorso, tramite l’avvocato Giovanni Picuti, la sua decisione al concorrente del Grande fratello eliminato nella puntata di ieri sera. La donna ha diffuso oggi, attraverso lo stesso legale, una dichiarazione nella quale afferma di essere «rimasta sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nel corso della trasmissione» dallo stesso Leonard. «Anche D. è rimasto turbato – ha sostenuto la Giommi – dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti».

«Esco a pezzi da questa vicenda – ha affermato ancora Carla Giommi -, essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. È mio dovere preservare D. da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di D. dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda. L’avvocato Picuti, che mi tutelerà davanti al tribunale per i minori di Perugia, venerdì scorso ha formalmente comunicato a Geroge, che all’uscita dalla casa del Grande fratello non avremmo ripreso la convivenza. Non ho alcuna intenzione di richiedere, com’è stato scritto, l’affidamento esclusivo di D., bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche».

«Desidero ringraziare tutte quelle donne – ha concluso Carla Giommi – che sono intervenute a mia difesa attraverso il profilo aperto da una mia amica su Facebook, che ha registrato centinaia di contatti: non mi sento sola».

19 commenti leave one →
  1. girgia permalink
    12 gennaio 2010 23:00

    sei grade george sei unico peccato che sei uscito dalla casa peccato…sopratutto per carmela…uffi:(

    • luna permalink
      22 gennaio 2010 19:31

      ma come fai a dire che questo stupido è un grande??è solo un poveraccio principe di sto c…… a lui non piace carmela pensava solo di rimanere li stando con lei e di fare tv…quando lei uscirà a lui non interessera niente di lei e inoltre ha fatto solo delle pessime figure è una vergogna quel……..non so neanche come definirlo se io fossi la compagna il bambino non glielo farei vedere mai più è solo un esempio negativo un demente!!!!!!!

    • Riccardo permalink
      12 febbraio 2010 20:11

      Cara Girgia forse dovresti farti curare da uno psicanalista.
      L´unica parola che mi viene in mente parlando di George e´
      ” Buffone ” da prendere a calci in culo da mattina a sera.

  2. annamaria permalink
    15 gennaio 2010 12:57

    george e solo falso bugiardo…..e tutti i difetti possibili.fa bene carla a non volere piu a che fare con un essere del genere.povera carmela un altra vittima,,,baci

  3. Anonimo permalink
    16 gennaio 2010 00:12

    cara carla .ti sono vicina come donna e come madre..brava,bene hai fatto a nn apparire,è vergognoso che un uomo si comporti a quel modo specie nei confronti del proprio figlio,e verso una donna che lo ama…purtroppo di mascalzoni cosi è pieno il mondo…anche carmela è sua vittima ,come te e mi spiace xchè siete ambedue splendide…forza!!!!!

  4. piera dalla sardegna permalink
    16 gennaio 2010 00:25

    cara Carla…ti sono vicina ,come donna e come madre..brava,bene hai fatto a nn apparire..è vergognoso che un uomo si comporti a quel modo,come un bambino capriccioso,specie nei confronti del proprio figlio,e verso la propria compagna…purtroppo di mascalzoni cosi è pieno il mondo(chi di noi nn ne ha incontrato almeno uno?)…anche Carmela è una sua vittima,come te,e anche se nn vi conosco mi spiace xchè siete ambedue splendide…forza!!!

  5. vale..... permalink
    16 gennaio 2010 21:41

    george fregatene della gente e va dove ti porta il cuore……..se sei annamorato di carmela, continua ad esserlo senza problemi……..é un vero peccato che sei uscito dalla casa del GF………peccata Carmela……….:(😦

  6. Napoletana93 permalink
    17 gennaio 2010 21:21

    Peccato ke sia uscito george mi disp tato…cmq nn e falso anzi e pur troppo vero geoge sei forte coninua cosi….sei la nostra forza (GORGE,MARCO,CARMELA,ALBERTO,MARA,CARMEN)

  7. black francis permalink
    18 gennaio 2010 11:18

    trovare le parole per commentare questo… essere vivente?… è davvero difficile… si vede che ci crede davvero a quello che dice, purtroppo per lui prima che per tutti noi manco lui è in grado di capire se stesso nelle sue farneticazioni… quando penso che esiste gente come il sig. george leonard detto (da lui medesimo) il principe (principe de che? dei mentecatti?) capisco perchè viviamo in un mondo che va allo sfascio… vedere poi quante persone (persone?) parteggiano per tale imperatore (principe e re non rendono a sufficienza il concetto) dell’ignoranza e del nulla cosmico completa il quadro… che vergogna…

  8. simona permalink
    18 gennaio 2010 22:52

    george tanto nn credo che ti piccia veramente carmela xke e’ brutta ed antipatica cmq per fortuna che sei uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. silvia permalink
    19 gennaio 2010 22:42

    giorge è falso e bugiardo molto!!

  10. chiara permalink
    22 gennaio 2010 19:53

    nn è vero che george è bugiardo…xk se nn era innamorato veramente di carmela xk gli ha chiesto di sposarla…e poi è pure andato dai genitori di carmela x farsi conoscere.
    E credo k la maggior parte degli uomini nn sia capace di chiedere a una donna di sposarla davanti milini e milini di persone.
    chi crede che io ho ragione risp mettendo “si” o altre cose.
    george sei il migliore peccato che sei uscito😦😦 soprattutto x carmela.

    • luna permalink
      25 gennaio 2010 20:36

      ma pensi che sia la verità??
      lui non è un principe azzuro mia cara…il fatto che lui le abbia chiesto la mano davanti a tutti dimostra solo quell’essere è davvero un pessimo attore inoltre lui non pensa a quella povera creatura che è suo figlio??poverino avere un padre del genere è la cosa che mi fa più rabbia è che lui e quello che rimette di più di tutti di quell’essere degradante

  11. 31 gennaio 2010 23:36

    caro george
    mi chiamo virginia santoro se scrivo questa posta perchè sei simpatico
    il mio commento è questo tu non sei falso e ne anche bugiardo tu sei una persona dolce e sensibile per me non vanno bene i commenti delle persone
    sono invidiose il comportameto da padre è stato ottimo anche se stavi a grande fratello cosa aspettavi che tutti ti danno del il falso non penso proprio tu hai una grinta di tutto e tutti ammettiamo che sei quello pazzo di tuo figlio e normale a tutti di fare una
    promessa di matrimonio …
    ciao baci virginia santor 85

  12. alessia permalink
    3 febbraio 2010 19:03

    giorge come hai potuto fidanzarti con una così è più bella una strega

  13. sofia permalink
    3 febbraio 2010 19:10

    sì ha ragione Chiara ma devo ammettere che carmela è grassa più grassa di sarah che è un bisonte , comunque george credo che tu sei uno stuzzicadenti mentre lei è un bomba coma carmen sempre se voi guardate il mondodipatty, avete ski allora dovreste sapere come equanto pesa carmen, persino bianco gli ha detto cicciona invece bianca è magra ma brutta. io piuttosto sonoin un problema gigantesco ed è questo: i ragazzi più belli della scuoloa si vogliono mettere con me, io sto con uno anzi il piu bello della scuola nonvi dico il nome perchè lui si vergogna su un sito così popolato ma io noci diamola mano in palestra, nelle gite e addirittura al cinema ci andiamo da soli che aabbiamo circa 5 anni. adesso vi saluto mi sto per baciareciao

  14. claudio permalink
    14 febbraio 2010 13:53

    Questo George è solo un pagliaccio, non capisco come facciano alcune donne a innamorarsi di questo essere, chiamarlo uomo è un’offesa per gli uomini veri. Vive ancora nel mondo delle favole… la spada…principe…principe del c… un vero principe deve essere fine, educato, e non scostumato e volgare…tra le tante cose è mezzo analfabeta… credo che le donne che perdono la testa per un essere simile è solo per l’aspetto esteriore, anzi…mi son chiesto come può aver fatto, una donna così bella e fine come La Carla Giommi a mettersi con quel tipo e a farci anche un figlio. Io sono felice che è uscito dal grande fratello, ma molto presto i media si stuferanno di parlare di lui e sarà completamente ignorato. Per sempre…

  15. anonimo permalink
    23 febbraio 2010 14:18

    george sei un buffone!!!!!!!!!! npn è vero che ami carmela perchè quando lei è uscita dalla casa che vi siete incontrati non l’hai nemmeno guerdataaaaaa!!!!!!!!! ALFONSO SIGNORINI sei un graneeeeeeeeeeeeee baci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: