Skip to content

GRANDE FRATELLO 10: PUNTATA DEL 11/01/10. ANTICIPAZIONI.

11 gennaio 2010

00grande_fratello10

Grande Fratello 10 – dodicesima puntata del 11 gennaio 2010

 Stasera altro giro altra corsa nella casa di Cinecittà.  Il reality show che, quest’anno, almeno finora, sembra stentare il decollo. Un Capodanno ed una Vigilia di Natale in diretta tv che hanno attirato l’attenzione dei soli parenti dei concorrenti. Un cast troppo simile a quello dello scorso anno, rischiando l’autoplagio, accusano i più, o semplicemente la carenza di interesse nel seguire per oltre 5 mesi le vicende casalinghe di un numero pari di b.r.a.. In ogni caso, stasera la dodicesima puntata, del reality che il nostro ElBarto sta seguendo per ScavicchialaNotizia. Ecco le anticipazioni:

Massimo e Carmela, che una settimana fa hanno lasciato la Casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola di Grande Fratello, potranno riabbracciare i propri compagni di avventura. Per i due sarà una serata di sorprese e confronti con i nuovi equilibri che si sono determinati durante il loro soggiorno iberico: infatti la playmate napoletana Sarah ha approfittato dell’assenza della catanese per mettere in campo tutte le proprie armi di seduzioni nei confronti di George; inoltre l’assenza di Massimo ha visto nascere e finire una storia d’amore tra Veronica e Daniele.
Per due concorrenti che ritornano uno dovrà lasciare la Casa: conosceremo infatti il nome dell’undicesimo eliminato dal gioco tra i quattro nominati Daniele, George, Sarah e Cristina. Anche questa settimana il pubblico ha votato i Preferiti e i Nominabili, chiamando il numero 89494900 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422 .
Inoltre Grande Fratello deciderà se punire Sarah per gli schiaffoni rifilati a Mauro Marin: uno scherzo finito male, con, ancora una volta, protagonista il ventinovenne veneto che, provocato da Sarah, ha gettato in piscina la  valigia della napoletana.
Infine la possibilità per Giorgio di ritrovare un po’ di serenità dopo la rottura del rapporto Maicol. Il bel veneziano, infatti, è stato sempre più al centro delle attenzioni dell’inconsueto ‘triangolo’ formato da Maicol e Carmen, a cui in settimana si è aggiunta anche la bionda Alessia: la new entry ha provocato la gelosia di Carmen, rompendo quello che già era un fragile equilibrio.
fonte:Digital-Sat
6 commenti leave one →
  1. 11 gennaio 2010 13:50

    stasera mi vedo prima gennaro rambone su c34 e poi il gf

  2. KIKKA permalink
    11 gennaio 2010 17:53

    SPERIAMO CHE QUESTA SERA ESCE SARAH…HA SEMPRE CREATO PROBLEMI NELLA CASA …
    E POI è MOLTO MA MOLTO ANTIPATICA!!!!!!!
    SPERO CHE DANIELE E VERONICO SI METTANO INSIEME PERCHè SONO UNA GRANDE COPPIA ……..VERONICA TVTTTTTTTTTTTB

  3. claudia permalink
    11 gennaio 2010 20:01

    speriamo che esca cristina inutile ,invisibile insomma che ci sta a fa? a casaaaaaaaaaaaaaaa

  4. lucia permalink
    11 gennaio 2010 20:49

    voglio assolutamente che esca daniele….è un falsone sta addossando la colpa a Veronica ma credo che l’unico colpevole sia proprio lui.Ha perfettamente ragione Veronica a sospettare di lui;è palese che nn la vuole…FUORI I FALSI DENTRO I VERI!!!

  5. carmine permalink
    11 gennaio 2010 20:53

    Deve assolutamente uscire George è più falso delle banconote del monopoli.Dice una cosa e un secondo dopo parlando semmai con qualcun’altro ne dice un’altra,precisamente l’opposta.Poi per la sua farfallina quest’ultima settimana ha pianto come il cretino e la settimana scorsa se le divertita alla grande.Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  6. vanessa permalink
    11 gennaio 2010 20:57

    tra i quattro nominati di questa settimana nessuno me ne piace in modo particolare…ognuno di loro nn mi ha ragalato grandi emozioni a parte un pò george per la sua storia d’amore con carmela e sarah per la sua forte amicizia con veronica.Con ciò voglio semplicemente dire che per me è indifferente possono uscire anche tutti e quattro.Sarebbe una grande novità nella storia del grande fratello.hi hi hi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: