Skip to content

IO CANTO. PRIMA PUNTATA DEL 09/01/10

9 gennaio 2010

Quando ho accostato il pluripremiato Ti Lascio una Canzone a questo Io Canto, in onda su Canale5 mi è stato detto di aspettare. Dovevo aspettare. Dovevo attendere la messa in onda della trasmissione per giudicare. Ebbene, ho aspettato. Ma, ora, non ho parole. Non ho parole dinanzi a quello che è andato in onda stasera su Canale5 e che, dal 27 marzo tornerà in versione vera e reale su RaiUno con Antonella Clerici e la nuova edizione di Ti Lascio una Canzone 2010.  Guardate il video, ed a voi il giudizio…

Complimenti a Gerry Scotti per l’originalità e soprattutto…la faccia tosta.

8 commenti leave one →
  1. mari permalink
    10 gennaio 2010 10:53

    copiata para para a ti lascio una canzone,i ragazzetti però secondo me eccetto uno meno bravi della concorrenza, gerry si è districato bene fra bimbi ospiti e pubblico. voto 7 ma preferisco l’originale!

  2. alessia permalink
    10 gennaio 2010 13:20

    potevano evitare di fare il copia & incolla dalla rai…ti lascio una canzone aveva comunque una marcia in più…talenti canori migliori e più originalità.

  3. Lorenzo permalink
    10 gennaio 2010 15:20

    Che vergogna… non mi pronuncio nemmeno!

  4. lilla permalink
    10 gennaio 2010 19:01

    Ho seguito Io canto un attimino nello spazio pubblicitario di Rai 1, effettivamente era proprio un copia-incolla, pensiamo poi che a marzo ritorna l’originale con la Clerici, forse è stato fatto apposta per far slittare più in la questo programma se no sai che nausea non se ne potrà più!!!!

  5. sara permalink
    12 gennaio 2010 20:54

    avete l’indirizzo a me servirebbe e poi sapete se ci sn posti liberi o no? avete il sito ufficale? rix

  6. alessandro permalink
    17 gennaio 2010 22:44

    ci sono posti liberi

  7. alessandro permalink
    17 gennaio 2010 22:49

    a tutti i bambini di io canto cido un bell 8 e a gerry un bell 10 +perche si e inzerito bene con i bambini

  8. letizia permalink
    24 gennaio 2010 01:40

    Siete fantastici tutti….Gerry sei fantastico!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

