Skip to content

ANTONELLA CLERICI TORNA ALLA PROVA DEL CUOCO DA SETTEMBRE 2010? COSA BOLLE VERAMENTE IN PENTOLA?

8 gennaio 2010

Noi di ScavicchialaNotizia ci siamo sempre occupati della questione Clerici. Ovvero, mi spiego meglio. Abbiamo sempre destato molta attenzione a quanto accaduto nello scorso dicembre, quando la bella Elisa Isoardi ha sostituito la riccioluta presentatrice prima in forma supplente, e poi in pinata stabile.

Uno scandalo, polemiche a destra ed a manca. Antonella Clerici, per Fabrizio Del Noce, causa anche “improponibili” motivi economici (risparmiare sulla Clerici, e dare poi 500.000 Euro a Paris Hilton per un imbarazzante balletto a MissItalia 2009?) è stata silurata, incentivando anche un discorso sociale, sul carente rispetto, in luogo di lavoro, della maternità, e della impossibilità per le donne, di lavorare. Tante sono state le critiche, ma solo la nascita della piccola Maelle sembra aver portato il sole nella questione.

Ebbene, dopo tante ricette, ne sono passati di pentole su quei fornelli. Sembra, almeno per DivaeDonna, settimanale diretto da Silvana Giacobini, che la presentatrice riccioluta possa…. tornare al programma culinario di RaiUno, a partire dalla prossima stagione. Settembre 2010 infatti, con la consapevolezza della stessa Isoardi (per quanto afferma il forum ufficiale della stessa Antonella) potrebbe rivedere un graditissimo ritorno nelle cucine della prima rete di Viale Mazzini.

La scadenza del contratto annuale, a progetto, di Antonella, potrebbe giocare a suo favore. Il ritorno alla Prova del Cuoco, e il “premio Sanremo” possono sicuramente aver consolato la regina dei fornelli di RaiUno. 

Tra canzoncine dello Zecchino D’Oro, la sua imbranataggine in cucina, e le sue risate contagiose, Antonella Clerici potrebbe tornare al timone di uno dei programmi più collaudati del piccolo schermo. Che ne dite?

113 commenti leave one →
  1. Davide permalink
    8 gennaio 2010 01:23

    LO SPERO! Anche se Elisa è brava!

  2. 8 gennaio 2010 02:25

    speriamo nn vd l’ora

    • Anonimo permalink
      1 marzo 2010 15:47

      LA PROVA DEL CUOCO DA QUANDO MANCA ANTONELLA NON è PIù INTERESSANTE ; NON DICO CHE LA ISOARDI SIA DA LICENZIARE; MA DOVRà FARSI UN PROGRAMMA DI SUA MISURA , DI CUCINA NON CAPISCE NIENTE; PERCHè NON DARGLI LA POSSIBILITà IN PROGRAMMI SUGLI ANIMALI CHE SEMBRA MOLTO PIù AFFERRATA

      • melania permalink
        13 luglio 2010 01:49

        si il mex anonime ha assolutanentissimo ragioneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. mari permalink
    8 gennaio 2010 07:34

    speriamo, dato che la isoardi è un cane in quel tipo di trasmissione,( anche nelle altre a mio modesto parere)

  4. marisa permalink
    8 gennaio 2010 11:01

    lo spero vivamente, anche perchè la Isoardi, dopo una modesta partenza, ora ostenta una supponenza a dir poco antipatica, e altra cosa, vorrei proprio vedere il comportamente a dir poco odioso delle altre (cosidette) star del programma Moroni e Bigazzi per le quali sembra che Antonella Clerici sia una persona assolutamente a loro sconosciuta. Perchè non è stata mai nominata durante 1 anno di trasmissione? Avrranno ricevuto qualche veto dall’alto?

    • 19 maggio 2010 18:26

      anche a me è sembrato strano che non abbiano mai nominato Antonella… sicuramente
      ordini dall’all’alto…. ma dico io… questo “ALTO” si è accorto del grande sbaglio?
      quello che hanno fatto alla CLERICI è una carognata senza fine!!!!! il programma era suo e basta!!!! anche se in cucina è imbranata, ma il gioco sta anche in quello.

  5. lilla permalink
    8 gennaio 2010 15:04

    Non sono fan della Clerici ma onestamente a mio parere sempre meglio della Isoardi che da quando presenta questo programma lo ha fatto scivolare sempre più in basso quindi se la notizia è vera ben venga. Se no comunque spero in una sostituzione della Isoardi magari con la Leone che questa estate mi è piaciuta molto, così schietta e spontanea.

  6. Anonimo permalink
    8 gennaio 2010 17:32

    Spero che la mitica Antonella torni a fare sorridere di nuovo il pubblico di raiuno

  7. 8 gennaio 2010 17:41

    SPERO TANTISSIMISSIMO CHE ANTONELLA TORNI ALLA SUA! PDC. LA ISO MI FA SCH….,, E NON NON NON LA SOPPORTO. SE NON DOVESSE PERO SUCCEDERE IO NON CONTINUERO A GUARDARE STO SCHIFO CHE é DIVENTATO LA PDC. IN QUANTO A QUEI FALSI DI MORONI E BIGAZZI SPERO CHE LI MANDINO VIAAAAAAA! IN PRIMIS UN CALCIO NEL C…. A ISOARDACCIA. VIAAAAAAAAAAAAAA!

  8. TANIA permalink
    8 gennaio 2010 18:38

    SE QUESTA NOTIZIA E’ VERA SONO MOLTO CONTENTA PERCHE’ LA REGINA DELLA TRASMISSIONE E’ ANTONELLA E NO LA ISOARDI CHE SICURAMENTE E’ BRAVA MA MI MANCA LA GENUITA’ E LA SEMPLICITA’ CON CUI ANTONELLA CONDUCEVA LA TRASMISSIONE , LE RISATE E BATTIBECCHI CHE C’ERANO CON BIGAZZI . CMQ COMPLIMENTI AD ANTONELLA CHE SICURAMENTE CI FARA’ VEDERE UN BELLISSIMO FESTIVAL DI SANREMO 2010 E IN BOCCA AL LUPO PER LA PROVA DEL CUOCO.

  9. enrico permalink
    9 gennaio 2010 00:16

    basta con la clerici, che ha un bel flop da dimenticare e vediamo con sanremo, pessimo cast con principi cantanti….. senza veri big…….

    Spero che alla prova del cuoco arrivi la venier o si riprenda la domenica…. se lo merita

  10. 9 gennaio 2010 20:04

    PER ENRICO. NON PENSO PROPRIO CHE LA PDC VADA ALLA VENIER. ALLORA é MEGLIO SE CHIUDONO LA PDC, ANTONELLA é L’UNICA CHE PUO FARE LA SUAAAAAAAA! PDC. NESS’UNALTRA PUO FARLO SOLO E SOLO LEIIIIIIIIIIIIII! ANTONELLA é MITICAAAAAAAAAAAA!.

  11. 9 gennaio 2010 20:11

    ANTONELLA FOREVER FOREVER FOREVER ALLA SUAAAAAA PDC. SE COSI NON SARA CONTINUERO A NON VEDERLA PIUUUUU!. COME FACCIO DA QUANDO Cé L’ALTRA, NON MI VA NEANCHE DI FARE IL SUO NOME, PERCHé SAREBBE TROPPO ONORE PER QUELLA LA; é SPAZZATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!.

  12. Anonimo permalink
    11 gennaio 2010 12:42

    magari fosse vero

  13. Anonimo permalink
    11 gennaio 2010 12:44

    è stata una carognata fatta alla bravissima Antonellina e a tutti i telespettori della Prova del Cuoco, sostituirla poi con una allocca come quella sprovveduta

  14. maria rosa permalink
    11 gennaio 2010 12:45

    è stata una carognata fatta alla bravissima Antonellina e a tutti i telespettori della Prova del Cuoco, sostituirla poi con una allocca come quella sprovveduta

  15. barbara permalink
    17 gennaio 2010 23:46

    Speriamo che la notizia si vera. Elisa non mi piace, la trovo forzata e da quando c’è lei non guardo più la trasmissione. Antonella è stupenda, divertente, spontanea e mette allegria.

  16. alberta permalink
    18 gennaio 2010 23:11

    speriamo che sia vero, la Isoardi non la sopporto proprio nella Prova del Cuoco, troppo ridanciana, troppo casinista, troppo saccente. Sa solo sbattere gli occhioni, fare smorfie e attirare la telecamera sulle sue smorfie.

  17. GIOVANNA permalink
    20 gennaio 2010 19:21

    EVVIVA!!!!SPERIAMO SIA VERO!!!COSI’ RITORNEREMO A GUARDARLO TUTTI I GIORNI!

  18. kelly permalink
    29 gennaio 2010 14:25

    finalmente…non vedevo l’ora… Antonella sei la migliore!!!

  19. Anonimo permalink
    29 gennaio 2010 14:41

    SPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPERIAMO LEI è UNICA VOGLIO RIVEDERLA AL TIMONE DELLA PROVA DEL CUOCO………………………………………………………………………………………………………….RITORNA O NON PAGO IL CANONE…………..

  20. Anonimo permalink
    30 gennaio 2010 12:45

    Io ho ricevuto lo stesso trattamento dopo la nascita del mio bimbo e vi posso assicurare che è una sensazione bruttissima quindi per me sarebbe una rivincita se tornasse Antonella Clerici anche perchè il
    programma è suo e la sua sostituta oltre ad essere antipatica è troppo
    arrogante.
    Elisa tornate a casaaaa e non farti più vedere che è meglio!

  21. alessandra permalink
    2 febbraio 2010 15:39

    SPERIAMO DAVVERO BASTA CON LA ISOARDI HA SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE DA MUMMIA INCARTAPECORITE ARROGANTE E SACCENTE

  22. Anonimo permalink
    2 febbraio 2010 17:59

    MA INSOMMA SI FA TANTO PARLARE DI MUMMIE CHE DOMINANO LA TELEVISIONE E QUANDO C’E’ UNA NOVITA’ NON L’ACCETTIAMO SOLO PERCHE’ CI SIAMO ASSUEFATTI AL PERSONAGGIO E NON VOGLIAMO SOSTITUTI. IN FONDO ELISA E’ ALLE PRIME ARMI E NON MI SEMBRA POI COS’I MALE ANZI LA SUA INESPERIENZA NEL CAMPO CULINARIO LA PORTA A VOLTE A FARE DOMANDE CHE PER LE VETERANE COME VOI POSSONO ESSERE BANALI, IO CHE GUARDO LA PROVA DEL CUOCO DA POCO TEMPO LE TROVO GIUSTE. LA SIGNORA CLERICI LASCIAMOLA CONDURRE ALTRE COSE

    • ale permalink
      19 marzo 2010 17:12

      Allora..mia carissima veterana che guarda da poco la prova del c. vorrei porle alcune considerazioni.
      Io ho 30 anni e guardo questa trasmissione dal 2002..piu o meno..e posso garantire che non mi ritengo assuefatta dalla Clerici.La bionda conduttrice riusciva a non annoiare mai anche quelle puntate che magari affrontavano argomenti quali l’uovo o la farina..che presi singolarmente potrebbero essere poco interessanti.La clerici sapeva parlare,porre domende opportunamente giuste e azzeccate ai cuochi a Bigazzi alla Moroni,che tra l’altro ha fatto l’imbocca al lupo ad antonella il giorno della sua prima serata del festival di san rema durante la trasmissione..e quindi non è vero,come ho letto da altri che nn l’ha mai menzionata,mentre la isoardi non ha ricambiato l’imbocca al lupo ma ha subito cambiato argomento.In questo caso non chiamerei ‘novita la Isoardi’bnsi definirei ‘novita’di piu il fatto che avessero silurato la clerici PER la Isoardi..ma poi questa tra l’altro…ma dove l’hanno presa?(io seppi che fece una trasmissione e fece un flop clamoroso).Io penso che la Clerici sia una gran professionista perche s’è dimostrato che un programma del genere,non lo fa il contenuto bensi il presentatore..e non appena il presentatore,in questo caso la Clerici,non ha piu fatto parte del programma,la trasmissione ha avuto un gran crollo di ascolti prche l’attuale presentatrice non sa nè parlare ma non sa nemmeno a starere zitta,visto che a volte tira giu degli sfrondoni allucinanti e non si scusa nemmeno quando li fa,lei sbatte gli occhioni sorride e non fa altro che dire in continuazione su tutto:VA BeeeeeeeeNeeeeeeeee.AH Elì…non è che potrsti cambiare un po il tuo vocabolario..perche a me sembra un po tanto poverello,sebbene tu ti vanti di essere molto colto e di preovenire da un’altrettanto famiglia colta…tua madre insegna?beh pure la mia!!!!lo fanno in molti,anzi mio fratello è pure professore universitario…pensa un po….

      • anonima permalink
        17 aprile 2010 19:06

        forse la Isoardi da fastidio perchè è piemontese, purtroppo in rai si sente solo parlare romano e la cosa comincia proprio a stancare io ritengo che Elisa abbia
        sostituito bene Antonella ed è anche più brava a cucinare, lasciamo spazio ai giovani ed evitiamo tanta cattiveria che non serve proprio a nulla.

    • alessandra permalink
      14 aprile 2010 11:38

      non ti passa per la mente che la isoardi non venga accettata solo per il suo comportamento saccente arrogante e poi di cosa capisce di cucina no di sicuro visti gli sfrondoni che riesce a dire e forse se fosse stata un po’ più umile il pubblico l’avrebbe accolta meglio e poi forse a non tutti gli italiani piace chi si fasfacciatamente raccomandare

  23. teresa permalink
    4 febbraio 2010 22:16

    ho letto che antonella clerici potrebbe tornare a condurre la prova del cuoco al posto di elisa isoardi io sarei molto contenta se ci sarebbe antonella mi piace come ha portato avanti il programma quando c’era lei per quanto possano criticarla è sempre amata da tutti e spero di cuore che torni perchè elisa non mi piace come lo conduce un in bocca al lupo a te Antonella baci baci Teresa

  24. 13 febbraio 2010 18:59

    PER ENRICO E ANCHE PER L’ANONIMO, MA PERCHé NON VI ZITTITE QUESTA BOCCA?. LA NOSTRA ANTONELLA NON NON NON SI TOCCA , SPERO CHE NON VENGA SOSTITUITA DALLA VENIER CHE OLTRE A MOSTRARE LE GAMBE E FARE DELLA TV SPAZZATURA NON SA FARE PIU NIENTE. ANTONELLA FOREVER FOREVERRRRRRRR.

  25. 16 febbraio 2010 20:28

    Quel naso a squalo della Isoardi, quando parla non si capisce nulla, crea solo rumore , ah gli occhi fissi sul gobbo perchè non sa ancora cosa deve dire ,A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  26. 16 febbraio 2010 20:34

    speriamo che ritorni Antonella

  27. Anonimo permalink
    17 febbraio 2010 14:18

    da quando c’è la isoardi non guardo più la prova del cuoco

  28. lela permalink
    18 febbraio 2010 12:42

    io spero tanto che Antonella Clerici ritorni al timone della Prova del Cuoco, programma che ha condotto in modo davvero eccezionale… mi e’ spiaciuto sapere che la Isoardi avrebbe preso il suo posto… cosa assolutamente non corretta solo perche’ in maternita’ ….
    Brava Antonella!!!!!! Ritorna al tuo posto ( il piu’ presto possibile) come e’ giusto che sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. Anna permalink
    22 febbraio 2010 18:10

    Amo la cucina Ma Elisa me la sta facendo odiare.E” un supplizio vedere lei al posto della brava, genuina, simpatica Antonella che non fa altro che stare attenta come viene inquadrata dal cameraman, battere le ciglia e fare qualche sorriso compiacente. Forse è difficile prendere il posto di Antonella Clerici!!!!!!!!!

  30. stella permalink
    23 febbraio 2010 14:07

    la clerici è stata scippata della sua trasmissione per tutte le donne che in gravidanza sono state penalizzate a causa di direttori in mala fede: forza antonella

  31. stella permalink
    23 febbraio 2010 14:09

    bene antonella

  32. stella permalink
    23 febbraio 2010 14:10

    cacciate del noce

  33. stella permalink
    23 febbraio 2010 14:11

    la prova de cuoco non è più la stessa

  34. Antonella permalink
    24 febbraio 2010 00:32

    Mi auguro sia vero. La Isoardi non ha nulla a che fare con la Clerici. Antonella è una persona molto semplice, solare, genuina. Mi piace molto. Deve assolutamente riprendersi ciò che le hanno tolto ingiustamente.

  35. Anonimo permalink
    26 febbraio 2010 15:53

    la clerici è meglio che se ne stia a casa

    • Anonimo permalink
      19 aprile 2010 19:53

      A ME E’ MOLTO SIMPATICA LA ISOARDI. ANTONELLA PERCHE’ NON TE NE STAI A CASA CON TUA FIGLIA E’ DAI SPAZIO HAI GIOVANI. LA ISOARDI CONDUCE BENE LA TRSMISSIONE E CHI LA CRITICA E’ SOLO INVIDIOSA

      • alessandra permalink
        27 aprile 2010 11:52

        è già da tanto tempo che le donne lavorano e nel contempo stanno con i figli e poi perchè la isoardi non fa un figlio e se ne sta a casa col pancione?

      • laura permalink
        8 ottobre 2010 14:11

        Anonimodel 19aprile 2010 perchè prima di dire la tua opinione, rispettabilissima ma che non condivido, non impari l’italiano?

  36. VERA permalink
    3 marzo 2010 21:54

    IL MIO MOTTO E’ “LARGO AI GIOVANI” PURE SE GIOVANE NON SONO PIU’ –
    LA GENERAZIONE DELLA CLERICI PERSONALMENTE MI HA STANCATA ED HO VERAMENTE VOGLIA DI VEDERE VOLTI NUOVI – POI QUESTA IDENTIFICAZIONE DA PARTE DELLE CASALINGHE SULLO STEREOTIPO “CLERICI” DAVVERO NON LA CAPISCO – SE AVETE FIGLI PENSATE CHE SE IL RAGIONAMENTO E’ QUELLO DI FARE BARRIERA, OVVERO DI PERMETTERE SEMPRE AGLI STESSI DI ARRICCHIRSI, SENZA LASCIARE UNA SPERANZA DI SFONDARE AI GIOVANI E’ ANCHE LA TOMBA DELLE NUOVE GENERAZIONI – PER QUEL CHE MI RIGUARDA DICO “EVVIVA DEL NOCE, CHE PERLOMENO HA AVUTO IL CORAGGIO DI UNAUGURARE UNA NUOVA STAGIONE –

    • alessandra permalink
      14 aprile 2010 11:42

      anche io dico largo ai giovani ma ai giovani di talento perchè se metti un’ incapace come la isoardi passa solo il messaggio dei raccomandati inoltre poteva darle un’altra trasmissione il secondo anno perchè voi che volete la isoardi la volete per forza alla p.d.c. se vi piace tanto ve la potete guardare pure in un altro programma

  37. silvana griso permalink
    5 marzo 2010 14:44

    finalmente ritorna la Clerici alla prova del cuoco lei ha l capacita’ con la sua semplicita’ di entrare nelle case attualmente era penoso il programma grazie

  38. chiara permalink
    14 marzo 2010 13:01

    ma che palle gente!!!!! pieni tutti di polemiche…..ma non si può cambiare ogni tanto? sempre le stesse cose le stesse facce….cambiate presentatrice, ma cambiate anche il programma….facciamo qualcosa di nuovo…..siamo troppo appiccicati alle abitudini.. ma va bene un volto nuovo e fresco che c’è di male? devono lavorare tutti no? esenza fare torti e critiche a nessuna delle due. Anzi brave per quello che fate, la simpatia e l’impegno. ma la ruota gira…..

  39. MASSIMO permalink
    15 marzo 2010 22:08

    Brava Chiara finalmente un commento sensato e privo di odio e risentimento, ormai questa questione CLERICI VS ISOARDI sta diventanto un duello, giusto che male c’e’ a cambiare ogni tanto ? forse ad Antonella e’ stato fatto un torto come dicono, ma NON E’ COMUNQUE COLPA DI ELISA ! NON E’ STATA LEI A DECIDERE ! ormai questi polemica ha assunto toni esagerati : DA UNA PARTE LA SANTA CLERICI, DALL’ALTRA LA CATTIVA ELISA A CUI DARE LA COLPA DI TUTTO.
    Ognuno ha le sue preferenze, le sue simpatie ma qui si esagera ragazzi… MA CHE AVRA’ MAI FATTO DI MALE STA RAGAZZA PER MERITARE TUTTO STO FANGO ADDOSSO ????
    Mica e’ la prima volta cher in TV cambia la conduzione di un programma, e che sara’ mai ?
    bisogna anche lasciar spazio ai giovani e dargli la possibilità e il tempo di fare esperienza, Antonella ha gia’ avuto Sanremo, deve fare tutto lei ?

    • alessandra permalink
      4 aprile 2010 16:26

      no non deve fare tutto lei però antonella è in grado di condurre qualunque trasmissione la iosardi a parte dire che bello che bravo e guardarsi nel monitor che cosa sa fare? forse un anno sabbatico le farà bene magari integrato da un corso di dizione

  40. elisa permalink
    16 marzo 2010 18:31

    spero torni Antonella perchè è spontanea e bravissima……la Isoardi non vale niente…..

  41. PINA permalink
    16 marzo 2010 20:58

    FINALMENTE….! DA QUANDO E’ ANDATA VIA ANTONELLA NON SONO PIU’ RIUSCITA A GUARDARE IL PROGRAMMA ! VAI ANTO…………..!
    LA ISOARDI PUO’ FARE MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA SU RAI DUE ……!

  42. alessandra permalink
    19 marzo 2010 13:33

    spaeriamo la isoardi è saccente arrogante e iperprotetta da del noce che però ora se ne è andato(a proposito ieri su rai uno del noce era l’unico che non ha applaudito anto VERGOGNA) la p.d.c. con la isoardi è inguardabile

  43. stefania permalink
    19 marzo 2010 14:42

    evviva la Clerici!!
    anche perchè se si riprende il programma incoraggia con un bel segnale tutte le mamme che quando tornano a lavoro dalla maternità si sentono “dimenticate” se non addirittura sostituite come è successo a lei….
    ebbene se torna sono davvero contenta per lei e per la sua rivincita.
    invece la Isoardi è una fanatica che cerca di fare la simpatica ma si sente che è proprio falsa…. la Clerici è tutto un altro livello e questo programma era studiato proprio per lei!!
    e poi bella, mamma, di successo, semplice e simpatica, non si può avere di più per la Prova del Cuoco….

  44. sefhora permalink
    19 marzo 2010 21:26

    Ma per piacere con questa clerici ha stufato tanto per non dire altro,la isoardi e’ brava giovane ed’è riuscita a portare al programma una ventata’ di freschezza.via le babbione e largo ai giovani

    • alina permalink
      17 aprile 2010 14:13

      babbiona sarai tu, ora con questo “largo ai giovani” va a finire che le persone di una certa età devono andare a rinchiudersi all’ospiezio.
      penso che anche questo sia ingiusto.
      i giovani devono darsi da fare da soli e non prendere la pappa fatta
      come ha fatto la Isoardi

  45. 21 marzo 2010 17:25

    sarei contentissima se tornasse Antonella alla conduzione della prova del cuoco mi piaceva molto di più è di una simpatia unica.

  46. wilma permalink
    21 marzo 2010 20:41

    Mi piace Antonella per la sua “genuinità” se così si può dire, ma eviterei di essere offensiva con Elisa, la buona educazione e il rispetto prima di tutto.
    Se posso azzardare una critica è sulla puntata del sabato, non mi piace la rubrica del Sig. Branco , troppo lungo, noioso e soprattutto impedisce alla Sig. Moroni di illustrare in maniera chiara la sua ricetta!

    • 20 maggio 2010 13:39

      anke io penso che BRANCO sia di troppo.
      i suoi capelli mi danno fastidio!!!!
      tutte le critiche su ELISA mi sembrano
      ingiuste, sa parlare e in cucina è sveglia.
      RESTA IL FATTO CHE LA TRASMISSIONE
      SIA ASSOLUTAMENTE DI ANTONELLA.
      NESSUNO LA PUò SOSTITUIRE!!!!!!!
      per il semplice fatto che lei sa di BUONO,
      di casa di amore e GIOIA DI VIVERE!!!!!!!!

  47. Maria Pia De Cicco permalink
    24 marzo 2010 14:15

    Era ora…. da quando c è sta Elisa isoardi non se ne può più, non c è interesse a vedere più la trasmissione la sua antipatia è fuori misura…. davvero spero in un ritorno di Antonellina con tutto il cuore…..

  48. luigia da foggia permalink
    25 marzo 2010 20:00

    nella vita si va sempre avanti.antonella ha fatto le sue lotte a progredire professinalmente ora elsa deve fare le sue.su belle signore andate avanti cosi siete ammtrevoli.comunque si va è successo.ciao gigia

  49. enrico permalink
    27 marzo 2010 19:55

    Non penso che la Clerici torni al suo posto, perchè ha una sua dignità…nel senso che casi del genere con lei sono già accaduti in passato: le chiesero di lasciare unomattina, per occupare la fascia dell’ora di pranzo; il programma previsto era una sorta di ondaverde quotidiano.Il progetto non venne mandato avanti e la povera antonellina è rimasta senza lavoro!da li passò a mediaset. dopo averla pregata di tornare le diedero la prova del cuoco. Si trova a mettere al mondo un figlio e rimane senza il suo lavoro! Questo dimostra come l’italia sia ipocrita e non rispettosa delle donne in maternità.io manderei a XXXXX del noce se fossi in lei!

  50. alessandra permalink
    28 marzo 2010 17:35

    speriamo che oresto il dottor mazza ci dia la notizia che tutti aspettiamo e cioè il ritorno di anto alla sua p.d.c. anche se fosse per un anno soltanto noi saremmo contenti l’importante è che la isoardi faccia le valigie non la si sopporta più la mandino a fare altro magari a cuneo con la sua mammina VIVA ANTO E I SUOI ASCOLTI STREPITOSI DI IERI

    • Paolo permalink
      31 marzo 2010 14:44

      Io seguo la prova del cuoco da sempre, prima con la Clerici e poi con la Isoardi e sinceramente trovo questa astiosità oltremodo sconcertante , la Clerici è una persona di ½ età con un notevole bagaglio di esperienza, al contrario la Isoardi che non ha nemmeno 30 anni e penso che non sia fattibile fare un confronto non essendoci i presupposti per poterlo fare , una è appena agli inizi mentre l’altra è nel pieno del successo, poi guardandolo dalla parte prettamente aziendale bisogna notare che la Isoardi ha un contratto a progetto che costa 1/10 di quanto prendeva la clerici ed inoltre la stessa azienda ha ammesso che i dati di ascolto sono in linea con quelli che faceva la Clerici, anzi ultimamente hanno riscontrato un seppur piccolo incremento

      • alessandra permalink
        11 aprile 2010 15:52

        MA CHI SE NE FREGA DEL CONTRATTO DELLA ISOARDI è FIN TROPPO PER QUELLO CHE FA E POI LA CLERICI HA PERCEPITO METà DEL COMPENSO DI BONOLIS PER FARE SANREMO E POI PERCHè LA RAI SE VUOLE RISPARMIARE NON INIZIA A TAGLIARE IL COMPENSO DI VESPA CHE PERCEPISCE GIà LA PENSIONE?

  51. Bruno permalink
    1 aprile 2010 11:07

    LA BALLERINA ISOARDI……… NON POTRà MAI COMPETERE
    CON ANTONELLA.

    BRUNO

  52. paola permalink
    3 aprile 2010 18:36

    finalmnte rriavremo la nostra amata antonella insieme alla sua simpatia e alla sua bravura brava antonella sei un mito fuori la isoardi e antipatica e noiosa non capisce ninte ma come avete potuto dare una trasmissione aquella vipera ciao paola e ben tornata antonella ciao ti guardo stasera a ti lascio una canzone bravissima

  53. 5 aprile 2010 08:47

    non ho niente contro antonella, ma l’avidita’ umana non conosce limiti , …………. Antonella lascia spazio , e dai l’opportunità di crescere anche agli altri.
    Tanti in bocca al lupo per la bella e giovane Isoardi.

    mirella

    • alessandra permalink
      12 aprile 2010 09:27

      guarda cara mirella che qui non si tratta di operai messi in cassa integrazione o di insegnanti licenziati c’è spazio per tutti e allora perchè la isoardi deve insistere con un programma che non è nelle sue corde? torni a fare pongo e peggy o un altro programma ma non la p.d.c.dove oltre a che bello neh non riesce a dire altro se non strafalcioni ci sono programmi più leggeri magari in co-conduzione dove parlare di moda o altro magari anche su mediaset non è obbligata a rimanere in rai o forse non ha poi così tante richieste?

    • ANNA permalink
      2 maggio 2010 10:26

      DEVE RIMANERE LA Isoardi CHE BELLA E’ GIOVANE , SIGNORA CLERICI , MEGLIO NN COMMENTO …………

  54. emma permalink
    14 aprile 2010 12:56

    non ne posso più di vedere quella là che ha rubato il posto alla mia Antonellina non vedo l’ora che torni la trasmissione è la sua l’altra è antipatica odiosa e se non se ne andrà io non seguirò più il programma

  55. annamaria permalink
    25 aprile 2010 18:00

    elisa e brava a condurre la prova del cuoco edeve rimanere lei ciao elisa

    • alessandra permalink
      26 aprile 2010 14:44

      ormai è quasi certo alla p.d.c. torna anto e la isoardi va a fare compagnia alle paperelle sue sorelle a linea verde accontentatevi di vederla alla domenica è già tanto per lei

  56. cristine permalink
    1 maggio 2010 22:53

    Rivogliamo antonella , soprattutto i bambini, c’era più allegria con lei e meno esibizionismo, la deve smettere la Isoardi di specchiarsi nella telecamera facesse vedere bene le ricette, che la sua faccia non sappiamo come cucinarla!

  57. Anonimo permalink
    2 maggio 2010 09:50

    Non ne possiama più dell’insulsaggine della Isoardi,ha reso un programma allegro un vero mortorio

  58. 2 maggio 2010 14:45

    Isoardi il programma deve essere tuo,simpatica,fresca ,giovane.vogliamo parlare dei fantacompensi della clerici e poi termino qui ma ne avrei da dire due ai soliti noti.
    Brava Isoardi complimenti per il lavoro svolto

    • alessandra permalink
      5 maggio 2010 09:27

      se uno ha qualcosa da dire la dice e non lancia il sasso e nasconde la mano e vogliamo anche parlare del compenso della isoardi che viene pure pagata per fare un misero 20% al sabato senza controprogrammazione? oppure lei lavora gratis? e poi via francesco potrà sempre andare a fare qualche fiction con lo zietto del noce

  59. patrizia permalink
    3 maggio 2010 09:54

    non voglio pià lka clrici alla prova del cuoco, c’eravamo finalmente liberate di lei e di bigazzi, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • alessandra permalink
      5 maggio 2010 09:29

      basta non guardare più la p.d.c. tanto se riuscivate a seguirla con la isoradio parola perenne vuol dire che la cucina e le ricette non vi interessano perchè da quando conduce lei con quel simpaticone di vissani non si capisce più nulla

  60. marilina permalink
    7 maggio 2010 15:09

    sono felicissima

  61. ROSA permalink
    8 maggio 2010 22:09

    1: LA ISOARDI HA CONDOTTO UN PROGRAMMA INVENTATO DA UN’ALTRA E LO HA FATTO CON EGREGIA PROFESSIONALITA’.
    2- LA CLERICI HA SEMPLICEMENTE CONDOTTO UN PROGRAMMA INVENTATO DA LEI A SUA IMMAGINE E SOMMIGLIANZA.
    3- LA CL. MANCA DI PROFESSIONALITA’, HA CONDOTTO UN FESTIVAL IN MANIERA POPOLANA, NON SA NEANCHE CAMMINARE SUI TACCHI, NON RIESCE A DIMAGRIRE E NON VUOLE SOTTOPORSI A LIPOSUZIONI.
    4- SE IL FESTIVAL E’ STATO SEGUITO E’ SOLO PER L’AZZECCATISSIMA INTRODUZIONE DI BONOLIS E LAURENTI E IL NOME DEGLI OSPITI, PERCHE’, SE FOSSE STATO SOLO PER LEI E PER I PARTECIPANTI ALLA GARA NESSUNO L’AVREBBE VISTO.
    5- LA CLERICI PUO’ CONDURRE SOLO PROGRAMMI GASTRONOMICI E MANCA DI PROFESSIONALITA’ PER ALTRI LIDI.
    6- LO STILE DELLA C. E’ PARI A QUELLO DI UNA PRESENTATRICE DELLA SAGRA DI PAESE DELLA MELANZANA RIPIENA.
    7- LA C. MI SEMBRA UNA PORCA DI SERIE Z, UNA CHE TE LA MOLLA IN CAMBIO DI UN PIATTO DI LASAGNE.
    8- LA C. POTREBBE GIRARE UN FILM DI TINTO BRASS CON TRE NEGRI MENTRE OLTRE AL SESSO INGURGITANO POLENTA AL CONIGLIO
    9- QUELLA PENSA SOLO AL SESSO ED AL CIBO… IN TV VORREI VEDERE DI MEGLIO.
    10 -VOGLIO ELISA ISOARDI ANCHE PER LE PROSSIME 20 EDIZIONI.

  62. ROSA permalink
    8 maggio 2010 22:26

    MI STA SUI C. LA CLERICI. ORA SCRIVO IN RAI CHE NON LA VOGLIO PIU’ VEDERE DA NESSUNA PARTE. LARGO ALLA ISOARDI LEI SI CHE E’ BRAVA PER QUALSIASI PROGRAMMA.
    LARGO ALLE GIOVANI ALTE E SLANCIATE.
    ANTONELLA, SEI VECCHIA, GRASSA, NANA, IL NERO BELGA TI HA FATTO VENIRE I DELIRI DI PREPOTENZA, RIDIMENZIONATI. LUI TI USA, SAPPILO. TU NON VALI NIENTE.
    SPARISCI DALLA TV. CI HAI STANCATO.

  63. ROSA permalink
    8 maggio 2010 22:29

    CON QUELLA FACCIA DA LUNA PIENA, GRASSA COME SEI SEMBRI UN CINGHIALOTTO IN ATTESA DI ESSERE FUCILATO. ANTONELLA SPARISCI, SEI UN INSULTO PER LE PERSONE GIOVANI, E PROFESSIONALI E COLTE CHE HANNO TALENTO A DIFFERENZA DI TE. EVVIVA ELISA ISOARDI.

  64. ROSA permalink
    8 maggio 2010 22:32

    VI PREGO, MANDATE VIA LA CLERICI DALLA TV. MI HA STUFATO. CHE IL BUON DIO MI DIA LA POSSIBILITA’ DI INCONTRARTI PER POTERLE DIRE IN FACCIA QUANTO E’ OBESA, IGNORANTE E POPOLANA. A CASA ANTONELLA, A CASA. W LA ISOARDI!!!!!!!!!!!!!!!

  65. ANNA permalink
    10 maggio 2010 13:48

    SIGNORA CLERICI LEI ASSOMIGLIA MOLTO , BRUNETTA , CLERICI BRUNETTA SEMBRATE 2 GEMELLINI , LA IOSARDI E ‘ BELLISSIMA

  66. alessandra permalink
    10 maggio 2010 13:51

    ANTONELLA DEVE RITORNARE LA ISOARDI A RACCOGLIERE NEI CAMPI… SA FARE SOLO QUELLO DALTRONDE

  67. alessandra permalink
    10 maggio 2010 17:15

    ROSA O FORSE SUONA MEGLIO FRANCESCO TU NATURALMENTE SEI BELLISSIMA ALTA SLANCIATA PERFETTA E PLURILAUREATA IMMAGINO SEI FORSE ISCRITTA A MISS MONDO MAGARI FATTELA TU LA LIPOSUZIONE TANTO NON TI PREOCCUPARE IL CERVELLO NON NE RISENTE

  68. ginevra permalink
    11 maggio 2010 13:23

    anche io non vedo l’ora che torni la Clerici e si metta fine a questa grandissima ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  69. paloma permalink
    11 maggio 2010 14:13

    Largo ai giovani e la Isoardi alla conduzione notturna, dopo le 2 di notte.
    Largo a un programma di cucina e la Clerici allo zecchino d’oro.
    Piatti spiegati e fatti vedere bene e Vissani in una malga in alta Caledonia.

  70. robss permalink
    13 maggio 2010 22:06

    spero tanto ke torni antonella la isoardi mandatela da un altra parte tra i fornelli proprio non

    ci stà……

  71. liliana permalink
    24 maggio 2010 17:39

    antonella clerici dovrebbe stare a casa godersi la sua bambina visto che ha avuto la piccola a più di 40 anni e giusto che la sci lo spazio a chi a casa non a niente da fare e poi dico io e possibile che in rai dobbiamo vedere sempre le stesse faccie ciao rinnovate rinnovate questi volti televisivi

    • ale permalink
      26 maggio 2010 11:03

      come siete pallose con sta storia dei figli uno li fa quando vuole e poi voi siete tutte casalinghe ? tutte lì a reggere la coda ai figli? se la risposta è sì la conclusione è che siete tutte casalinghe per forza e non per scelta ,frustrate che vorrebbero vedere le altre donne ridotte come loro IL TEMPO CHE SI DEDICA AI FIGLI SE NON è SERENO è TEMPO SPRECATO MEGLIO LAVORARE ED ESSERE MENO FRUSTRATE ED ESSERE SERENE QUANDO SI STA CON I FIGLI

  72. Elisa permalink
    26 maggio 2010 13:58

    non vedo l’ora, non era più la stessa cosa senza Antonella

  73. Anonimo permalink
    29 maggio 2010 12:13

    Antonella Clerici datti all’ippica

  74. Elena permalink
    29 maggio 2010 14:44

    Isoardi e falsa , il suo sorriso e falso e per tutta la puntata anzi per tutte le puntate era lontano ma tanto , tanto lontano di tuto quello k succedeva. Si anoiava tanto k ti anoiava pure a te e ti faceva alontanare pure a te e in finale cambiavi programa. E vero e sapete tutti k e vero.

  75. Fiorella permalink
    29 maggio 2010 17:42

    La Isoardi deve mettersi in testa che ha solo sostituito la Clerici. Deve solo restituirle subito il posto e ringraziarla baciando per terra perchè l’ha fatta lavorare per un po’. Isoardi ascota: se tu mentre conduci un programma rimanessi incinta e ti sostituiscono non vorresti riprendere il posto che hai lasciato quando ritorni? Fatti un esame di coscenza e non pretendere nient’altro. Capitooo. Se non l’hai capito te lo riscrivo..

  76. lina38 permalink
    29 maggio 2010 23:57

    A me dispiace tante che Elisa vada via
    e molto simpatica e spontanea
    si e data da fare, e si interessa quello che fa
    c’era un aria allegra e giovanile che *antonella non ha
    mi dispiace tanto tanto per Elisa

  77. dianella permalink
    30 maggio 2010 00:10

    A me dispiacerà molto non rivedere la Isoardi: mi è piaciuta molto ha portato una ventata di freschezza e di eleganza! E’ stata misurata ed è cresciuta molto nel corso del programma. E dico anche che il programma ha perso solo quando è stato silurato Bigazzi che per la sua grande professionalità dava un tocco personale ed importante. Mi sarei aspettata un ritorno ma la delusione per la sua sostituzione con una brutta copia è stata grande!

  78. paola permalink
    30 maggio 2010 00:28

    TI ASPETTIAMO …………………………EVVIVA TORNI CIAO

  79. ale permalink
    30 maggio 2010 11:00

    viva anto e la sua simpatia e la sua concentrazione a lei si che piaceva fare la p.d.c. l’altra era sempre annoiata distante distaccata a lei interessava solo una telecamera puntata addosso tutto il resto era contorno

  80. Carla permalink
    7 giugno 2010 14:18

    A me spiace che la Isoardi venga mandata via. Ha condotot in modo esemplare e vorrei ricordarvi che ha 20 anni in meno di vita della madama Clerici, che costa all’erario 100 volte tanto…

    Sapete cosa significa? Che per pagare la Clerici ci frantumeranno l’anima di publibcità prima e dopo… e pure durante.
    LA Clerici era partita bene una 15 di anni fa, poi via via è smpere pegigorata lei e tuttele sue ingiuustizie che ha subito nelal vita. Fatevi un giro nelle fabbriche e negli ugfifcio e imparate li cosa significa ” ingiustizia”.

    Voleva tanto sto bambino, ci ha anche scritto un libro, lo ha annunciato duante il festival di sanremo. Che stia a casa a godersi la creatura, che può viviere di rendita da quì all’eternita’!

    • ale permalink
      8 giugno 2010 18:25

      UN’ALTRA CASALINGA FRUSTRATA O UN’ALTRA COSTRETTA A LAVORARE E PER QUESTO STRESSATA? MA PERCHè NON CI STAI TU A CASA A GODERTI I FIGLI SE NE HAI?UNA VOLTA TUTTE LE DONNE ,O QUASI TUTTE, STAVANO A CASA A GUARDARE I FIGLI E FACEVANO MOLTI SACRIFICI ECONOMICI PER VIA DI UN SOLO STIPENDIO FALLO ANCHE TU SE VUOI MA NON SCASSARE CON QUESTO ARGOMENTO.
      NON AVETE ALTRO DA DIRE SULLA CLERICI SE NON DI STARE A CASA E SE A CASA CI STESSE LA ISOARDI E LASCIASSE LINEA VERDE AD OSSINI? MAGARI

  81. lilly permalink
    9 giugno 2010 14:51

    Per me fan di antonellina,speravo tanto che ritornasse alla prova del cuoco.Quando non c”era io non guardavo più il programma.Per me sei un raggio di sole che illumini la tv.A presto allora

  82. Maria permalink
    11 giugno 2010 20:31

    HO un consiglio da dare a Elisa Isoardi… lascia il posto ad Antonella Clerici e tu te ne vai a raccogliere lumache nel tuo Piemonte.. mi hai stancata.. da quando conduci la “Prova del Cuoco” nn riesco più a guardare la mia trasmissione preferita..CHE AMAREZZA.. Antonella torna stà casa aspetta a te!!!!!!!!!!!!..

  83. Giulia permalink
    25 giugno 2010 10:56

    Io spero che torni Antonella anche perchè è lei la vera regina dei fornelli.. La Esoardi sinceramente non è così brava come dicono tanto che ha fatto scendere il profitto del programma..
    Non dico che è una pessima conduttrice, anche perchè io non sono nessuno per giudicarla.. Ma Antonellina batte tutti.. Lei ha molta più esperienza della giovane Esoardi. Spero che il Direttore di Rai 1 faccia ritornare Antonella perchè selo merita!!

  84. Michele permalink
    31 luglio 2010 15:32

    Bene, bene….per quanto mi riguarda la Prova del Cuoco perde un telespettatore se torna la Clerici: volgare, arrogante e presuntuosa!!! Grazie Elisa per aver ridato simpatia a questo programma che ormai, grazie all’ “Antonellina” nazionale era diventato un ricettacolo di volgarità e doppisensi, e che tale tornerà ad essere! Ma si sà…la Elisa mette in crisi le nostre brave casalinghe annoiate e complessate, che si sentono “coccolate” e rassicurate dalla volgarità di Antonellina! Tenetevela!!!

  85. anomino permalink
    28 agosto 2010 20:05

    FINALMENTE ANTONELLA TORNA PERCHE’ A MIO PARERE E’ UNA CONDUTRICE DAVVERO BRAVA, ALTRO CHE LA ISOARDI BELLA SI MA INCAPACE DI CONDURRE LA TRASMISSIONE….. SPERO PROPRIO CHE ANTONELLA TORNI A FARCI DIVERTIRE COME SOLO LEI SA FARE. IN BOCCA AL LUPO CARA ANTONELLA PER LA NUOVA STAGIONE 2010/2011

  86. Michele permalink
    30 agosto 2010 14:21

    Si!! La Clerici brava???????? A imporre il suo boyfriend alla programmazione di Rai1, a pretendere contratti milionari e quasi le scuse della Rai, rea di essersi resa conto di che concentrato di volgarità e banalità sia in realtà….ecco in cosa è brava la vostra Antonellina. Comunque, pace all’anima!! Tenetevela!!!!!

  87. cristina permalink
    2 settembre 2010 15:04

    finalmente torna antonella,elisa non sapeva nemmeno assagiare i piatti faceva la so tutto io ma in realta era tutta fumo e ninte arrosto

  88. 3 settembre 2010 10:05

    Molto felice che Antonella ritorna
    spero che ritorna anche Beppe Bigazzi !

  89. il padrone del castello permalink
    7 settembre 2010 14:48

    Antonella vai a cagare

  90. Mia permalink
    8 settembre 2010 22:19

    La Isoardi è sta molto brava ,sarà partita lentamente, ma è arrivata a tante persone!
    Con la sua simpatia, la capacità di mettersi in gioco ed adattarsi a cose e oersone,
    secondo me, è degna di andare avanti a passi lunghi e ben distesi!
    Non capisco le critiche gratuitamente cattive!
    La Isoardi ha avuto un’opportunità e la sfruttata molto bene e dignitosamente!
    Ciao Elisa ed IN BOCCA AL LUPO per tuuto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: