Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010: IL CAST COMPLETO. QUALE COPPIA PREFERISCI?

4 gennaio 2010

 Manca poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2010, (clicca qui), a partire dal prossimo 9 gennaio, ovviamente su RaiUno, scontrandosi con il plagio di Ti Lascio una Canzone che, su Canale5, troverà il nome di Io Canto, con la conduzione di Gerry Scotti. Le coppie sono oramai decise, come noi di ScavicchialaNotizia vi abbiamo prontamente riportato (clicca qui). Ed allora, cosa ne dite di votare, giusto una settimana prima dell’esordio totale, la vostra coppia preferita?

La coppia che, per simpatia personale, per qualsiasi altro motivo, vorreste vincesse questa sesta edizione del reality ballerino di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Ed allora, via al voto, e si cominci con questo “giro di valzer” di riscaldamento, no?

                                                              

10 commenti leave one →
  1. Betta permalink
    4 gennaio 2010 10:34

    Ho votato per la coppia De Rossi – Di Pasquale sia per la bravura, simpatia e (perché no) bellezza di lui sia per il coraggio di lei, non più ragazzina, di mettersi in gioco… una delle poche vere stelle di questa edizione!!!
    Vai Barbara, sei tutte noi!

    • Betta permalink
      4 gennaio 2010 10:35

      dimenticavo… buon anno a tutti!!!
      Betta

      • Expedit permalink*
        4 gennaio 2010 11:23

        Buon anno a te, Betta.:D
        Auguri!

      • Betta permalink
        4 gennaio 2010 18:38

        Scusate ma le coppie non sono 12…?
        mi sembra che manchi la coppia Maurizio Battista/Vicky Martin:
        forse dovete ancora smaltire lo spumante di capodanno
        (scherzo!)

  2. lilla permalink
    4 gennaio 2010 12:54

    La Titova è bravissima sono certa che farò un bel lavoro con Lorenzo!

  3. rita 56 permalink
    4 gennaio 2010 14:10

    mi ha talmente stato che ormai non leseguo più!il gioco è bello quando dura poco

  4. Paola ....... da Roma permalink
    10 gennaio 2010 11:08

    Complimenti per la trasmissione. Negli anni precedenti la vedeva solo mia madre ,ma siete stati bravi nell’organizzare del programma che adesso la guardo anche io con interesse….complimenti…PAOLA

  5. Anonimo permalink
    10 gennaio 2010 15:32

    io ho votato dima e benedetta sono bellissimi

  6. Rita permalink
    12 gennaio 2010 15:47

    Io ho votato per Crespi e Titova. Sono entrambi bravissimi e bellissimi.

  7. 16 gennaio 2010 16:16

    io ho votato x questo sondaggio stefano pantano e tinna hoffman votateli sul serio nella seconda puntata di oggi fatelo io gli voto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

