Skip to content

MARA VENIER ALL’ARENA DEL 03/01/10: “POTREI TORNARE IN RAI NEL 2010”

3 gennaio 2010

E’ domenica, ed ovviamente in tv imperversa Domenica In. La Domenica In Arena che Massimo Giletti ci presenta da oramai cinque anni a questa parte, nel nostro piccolo schermo. La puntata di oggi è particolare. Nessun dibattito, nessuna polemica, ma semplicemente tre interviste in puro stile “Bignardi”, per i primi 9o minuti del contenitore domenicale di RaiUno.

Luca Barbareschi, Marcello Lippi, ma soprattutto, per noi amanti del piccolo schermo, Mara Venier. La ridarola presentatrice veneziana infatti, ha aperto le interviste di Massimo Giletti, e tanti sono i momenti interessanti. Ma per gli amanti del personaggio, cosa va proposto ed evidenziato soprattutto, alla luce di tanta pace? Eh si, perchè non dimentichiamo che la coppia Giletti- Venier era molto meno melenza giusto qualche annetto fa, dove a tanti complimenti ed a tante parole dolci, si sostituivano sciabole verbali e frasi ben meno gentili.

A quanto pare, è ben più probabile il ritorno di Mara Venier in …..Rai. Nessun Ciak si Canta però. Pino Insegno e Myriam Leone i principali candidati, a fronte di una Mara Venier che nel 2010, a sua detta, potrebbe vedere il suo ritorno in pianta stabile a Viale Mazzini dopo quell’incidente “Pappalardo – Zequila” che, a sua stessa detta, “ha pagato fin troppo”.

fonte:TvBlog.it

3 commenti leave one →
  1. enrico permalink
    3 gennaio 2010 19:03

    bentornata mara e bellissima intervista, se l’arena fosse sempre strutturata così sarebbe molto meno trash. PEccato non aver visto il filmato in cui la venier ha smascherato la truffa a domenica in

  2. Filippo permalink
    3 gennaio 2010 19:28

    vabe’ ma l’ha fatto giusto perchè non c’era la d’urso a litigare… settimana prossima che torna la d’urso supercarica di liti , si tornerà a fare dibattiti-risse anche qui.

  3. rita 56 permalink
    4 gennaio 2010 14:12

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!ERA MEGLIO CHE SI DEDICAVA A FARE LA CASALINGA.

    Rita56

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: