Skip to content

GIUDIZI DI CAPODANNO: FRIZZI SI RIPRENDE RAIUNO. I BIMBI DI TI LASCIO UNA CANZONE A BALLANDO CON LE STELLE 2010

1 gennaio 2010
by

La sera di Capodanno, è consuetudine, è festa. Tra lucciole luminose, il cibo della tradizione, i fuochi di artificio, il divertimento a tavola con parenti ed amici, è quasi d’obbligo per accompagnarsi alla fatidica mezzanotte, ove a San Silvestro prendono il sopravvento i fuochi di artificio, belli a tratti, almeno quanto pericolosi. La tombolata con quei pochi centesimi che ti fanno sentir milionario almeno per una sera, e il divertimento nel vedere gli altri giocare a carte, pronti a baro più infantile, pur di rivendicare una clamorosa vittoria.

Ma fra tutto ciò, uno sguardo alla televisione, la si deve pur dare. D’altronde, noi di ScavicchialaNotizia siamo sempre vigili. Almeno personalmente, davvero sfiduciato nell’avere come sottofondo il Gf10, la mia televisione ha visto il ritorno in pianta stabilissima di Fabrizio Frizzi su RaiUno, e finalmente! La serata, tra karaoke e giochetti telefonici ha accompagnato, con grandissimo successo auditel, i “telespettatori mangianti “di San Silvestro al “patatrac” di mezzanotte. Cosa si è posto maggiormente in evidenza?

Sicuramente, tra note e musica, Fabrizio Frizzi si è ripreso RaiUno. Si è ripreso la rete che da anni non lo vedeva da netto e distinguibile protagonista nella preziosa fascia del prime time.

La sua simpatia, la sua solarità, il suo essere Frizzi. L’essenza della semplicità, del sapere essere prima uomo e poi star televisiva. Scendere tra il pubblico in prima fila, tra la pioggia battente, pur di distribuire “strette di mano a destra ed a manca”. Il suo essere presentatore fino in fondo, riuscire a miscelare eleganza e  

e velocità di presentazione, senza risultare mai pedante nè ripetitivo. Mauro Mazza ha tra le mani una ulteriore grande opportunità nelle mani. La sappia sfruttare al meglio.

Altra notizia della serata è quella riguardante la partecipazione dei bambini di Ti Lascio una Canzone 2009 al torneo di Ballando con le Stelline 2010. A quanto pare, Bibi Ballandi non ha ancora digerito il tradimento di Cenci ed il suo squallido plagio su Canale5, e gli rivolta contro proprio i protagonisti della scorsa edizione del successo di Raiuno con Antonella Clerici. Che ne pensate?

5 commenti leave one →
  1. marisa permalink
    2 gennaio 2010 18:05

    ha fatto benissimo!!! voglio proprio vedere cosa riuscirà a fare (in fotocopia) Scotti. Molto meglio la CLERICI!!!

  2. 3 gennaio 2010 01:44

    concordo clerici for ever

  3. marisa permalink
    3 gennaio 2010 10:22

    bravo LUIGI!!!!!!

  4. Sal permalink
    3 gennaio 2010 10:51

    W Frizzi!

    Vogliamo i soliti ignoti!!!!!!!!

Trackbacks

  1. MILLY CARLUCCI ED ANTONELLA CLERICI: INSIEME CONTRO “IO CANTO” NEL SEGNO DI TI LASCIO UNA CANZONE..BALLANDO, BALLANDO « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: