Skip to content

SIMONA VENTURA “VA IN RETE” CON UN CANALE TUTTO SUO. “TUTTA LA MIA STORIA, MA NON SARA’ UN CANALE PATINATO”

30 dicembre 2009

«Sarò editore, direttore e magari poi mi compra il portale della Rai».

Simona Ventura è Simona Ventura. La si può odiare, la si può amare. La si può ritenere spocchiosa, ovvero sensibile ed accorta al bon ton. E’ in ogni caso Simona Ventura, unica nel suo genere, e capace di vantare imitazioni almeno quanto la più famosa rivista enigmistica della nostra penisola. E se, qualcuno ancora non lo sa, Simona Ventura, ogni sabato dal 16 gennaio su Rairadiouno condurrà un programma e a febbraio sarà di nuovo negli studi dell’Isola dei famosi, lei stessa pensa al suo futuro e lo fa in grande.

Emulando quanto in America ha fatto la blasonatissima Oprah Winfrey la stessa Simona Ventura ha deciso. Sarà lei stessa l’editrice di un canale via web, una nuova, innegabilmente, forma di comunicazione, che ora rappresenta innegabilmente un atto di coraggio, tra la tanta ripetitività che regna nel nostro piccolo schermo. Un canale che dovrebbe rappresentarla in tutta la essenza, e che la renderebbe sicuramente pioniera nel genere. Ecco le sue dichiarazioni al proposito:

«Farò conoscere il mio mondo dando consigli con umiltà a chi li cerca, condividendo la mia vita con il popolo del web». Spieghiamo meglio: «Ormai ci lavoriamo da sei mesi, ho già pronti moltissimi filmati. Il prima e…. il dopo le grandi interviste come quella a Francesco Totti o ai grandi campioni del calcio, tutta la mia storia, fin dalle prime trasmissioni. Una tv interattiva, con i miei pensieri quotidiani. Il tutto condito con bella grafica, anche se non sarà un canale patinato».

via: Il Giornale

One Comment leave one →
  1. Lorenzo permalink
    30 dicembre 2009 14:58

    Complimenti! Io apprezzo queste nuove forme di comunicazione… poi la Ventura è una professionista!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: