Skip to content

GRANDE FRATELLO 10: MASSIMO E CARMELA VOLANO IN SPAGNA PER IL GRAN HERMANO. INTANTO MEGA RISSA LA NOTTE DEL 30/12/09 A CAUSA DEL “SOLITO MAURO”…

30 dicembre 2009

https://i0.wp.com/static.blogo.it/tvblog/gf10_01.jpgEbbene sì, come avete potuto leggere dal titolo del post sono stati finalmente decisi i nomi dei due concorrenti che tra non molto avranno la possibilità di volare per la bellissima Spagna, dove si sta tenendo l’undicesima edizione del Grande Fratello locale intitolato Gran Hermano. Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri sono i nomi dei ragazzi di cui sono state mostrate generalità e profili nell’ultima puntata andata in onda del GH11, in modo tale che i concorrenti spagnoli potessero già abituarsi alle persone con cui stringeranno rapporti. Altri due concorrenti, ovviamente, sono attesi qui in terra italiana. L’allontamento del Pit, bodybuilder barese, riuscirà a stemperare un’atmosfera sempre cupa e triste all’interno di Cinecittà? E’ indubbio che attorno a lui ruoti tutto quanto l’equilibrio della casa, per la paura che probabilmente egli incute. Assieme a lui, la donna di George, per così dire. Un’unica cosa: nel video che vi mostreremo, vengono attribuiti 20 soli anni a Carmela. Un errore? Siciliana come lei, e ventenne, è infatti Carmen. E se si trattasse di un errore? Intanto ecco il video:

E proprio questi due sono stati i protagonisti di un mega litigio andato in scena questa notte, ovviamente sempre a zig zag per le scelte perverse di Mediaset Premium. In breve: Mauro ha fatto gesti un po’ spinti nei confronti di Carmela, che a differenza di quando Veronica “venne molestata”, ha reagito prendendo a calci il buon Marin. Massimo si schiera per Carmela, che difende oltremodo criticando pesantemente con i suoi modi altezzosi, arroganti e antipatici i modi di fare del salumiere. Giunto il tutto all’orecchio di George, il putiferio. La telecamera stacca il tutto, ma si odono i rumori di una vera e propria rissa con tanto di mani. Su Mediaset.it il video, che potete vedere qui. Dopo il salto, il resoconto di Leggo.it:
Il ciclone-Mauro si abbatte nuovamente nella casa del Grande Fratello. Chi non ricorda quella lite con Veronica, con un atto sessuale mimato e una conseguente baruffa casalinga che portò vicini all’espulsione sia il salumiere che Massimo, accorso in difesa dell’allora amata Veronica? Ebbene, Mauro ha concesso il bis, stavolta con Carmela ‘vittima’. Ecco il racconto, preso dal sito del Gf. C’è da premettere che la siciliana era reduce da uno scontro con l’adorato George, decisamente in crisi dopo la puntata di lunedì (la lettera della mamma ha lasciato il segno…)

SIMULAZIONE PERICOLOSA… “Carmela infastidita dalla situazione che si è creata con George è arrivata in cucina, dove ha trovato Alberto e Nicola che chacchieravano amabilmente. Poco dopo li ha raggiunti Mauro. Il ragazzo, in vena di scherzi come sempre, purtroppo ha dato inizio ad una enorme lite in Casa. Il salumiere non ha imparato dai suoi sbagli e avvicinatosi a Carmela ha scherzato con lei in una maniera un po’ pesante: giungendo alle spalle della ragazza il rozzo trevigiano si è messo a simulare un atto sessuale.

PEDATA A MAURO… Avevamo già visto gesti simili proprio da parte di Mauro e, nonostante le sue intenzioni siano sempre burlesche, credevamo avesse capito che non è il modo giusto per divertirsi. Come è facile immaginare, la siciliana, già esasperata dallo spiacevole incidente con il suo amato, non era in condizione di fare buon viso a cattivo gioco e, dopo aver rifilato una pedata al salumiere, mentre infervorata lo prendeva a male parole, è scoppiata in un pianto convulso tra le braccia di Alberto, accorso immediatamente per dividere i due ragazzi.

ALBERTO FA DA PACIERE… Inizialmente Mauro non si era reso conto della gravità della drammatica reazione della catanese, ma poco dopo vedendo che Carmela, trattenuta dal predicatore, voleva scagliarglisi contro ha capito immediatamente di trovarsi di nuovo nella situazione di qualche settimana fa (quando si verificò il brutto episodio tra lui e Veronica). Gli animi erano ormai decisamente troppo infiammati al punto che Alberto ha trascinato la catanese in magazzino, mentre Nicola si è premurato di allontanare in fretta Mauro”.

IL PIANTO DI CARMELA… In magazzino Carmela ha continuato il suo pianto spasmodico e disperato. La ragazza era furibonda e girando nervosamente per la stanza ha preso a calci ogni oggetto che le ostacolava il cammino. Il povero predicatore le è rimasto accanto cercando di calmarla come poteva, ma la ragazza è riuscita solo a ripetere convulsamente tra respiri affannosi e lacrime: “Levamelo da davanti!”. Rimasta sola Carmela ha tentato in tutti i modi di calmarsi senza riuscirci e quando l’ha raggiunta Cristina ha continuato a sfogarsi ancora, ripetendo il solito ritornello: “Levamelo davanti… basta… basta…”.

8 commenti leave one →
  1. mari permalink
    30 dicembre 2009 19:13

    se sono questi realmente i concorrenti che andranno in spagna, non faremo proprio una bella figura, una z.. sfascia famiglie e un pazzo violento! maremma cane ma due un pò piu normali no c’erano?

    • 30 dicembre 2009 19:20

      Mari, domanda lecitissima😛😛😛
      Chi è normale lì dentro, a parte Cristina?!?!😀

  2. mari permalink
    30 dicembre 2009 22:25

    hai ragione! non ce ne è uno normale!

  3. lilla permalink
    31 dicembre 2009 14:22

    Voi parlate di questi due ma provate a immaginare cosa ci propineranno loro!!!!!! Chissà chi arriverà, forse rimpiangeremo i nostri due piccioncini!!!!

  4. JeriC12 permalink
    1 gennaio 2010 01:50

    Che il video non è di gala, è la seconda settimana il Grande Fratello Spagna, denominata “Dibattito”, se siete interessati. E in silenzio, l’immagine peggiore daran spagnolo, jijiji. Sono farting tutto il giorno e parlare di sesso.

    Siamo spiacenti per il mio italiano, ho usato la traslazione di Google. ^ ^

  5. Anonimo permalink
    2 gennaio 2010 23:47

    io vglio ce resti massimo perche e un prepotente

  6. marika permalink
    4 gennaio 2010 20:02

    massimo e carmela sn indispensabili nella casa !!!!!!!!!!danno spettacolo!!!!!!!!!!ma kissa ki ci daranno!!!!e cm si fara a capire la loro lingua!!!!????!??? bhooo!

  7. Anonimo permalink
    11 gennaio 2010 21:36

    mauro sei grande

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: