Skip to content

GRANDE FRATELLO 10 NON ANDRA’ IN ONDA LA SERA DELLA VIGILIA. INTANTO SI PREPARA UNO SCAMBIO DI CONCORRENTI CON IL GRAN HERMANO 11 SPAGNOLO?

22 dicembre 2009

https://i0.wp.com/static.blogo.it/tvblog/gf10_01.jpgDopo le prime incertezze iniziali, con l’aiuto di un periodo fuori garanzia e quindi più “semplice” ed arrendevole per tutte quante le altre reti, il Grande Fratello ha ben ingranato. Non che quest’edizioni passerà alla storia per un effettivo affiatamento del cast, o di una sua particolare “televisività” (in realtà è uno dei peggio assortiti e più noiosi in assoluto), ma i risultati sono sicuramente maggiori di quanto forse a Mediaset si aspettavano e più lusinghieri di altre edizioni che di certo non coprivano anche il periodo natalizio. Tuttavia altre succulenti novità gli autori del primo reality show italiana stanno mettendo a punto per poter rendere il gioco ancora più appetibile e, perché no?, credere che gli ascolti possano ancora crescere per poter allungare quest’edizione che di ‘no limits’ e di festosa poco ha. Anzitutto, la prima vera sorpresa è stata fatta ai telespettatori: alcuni possono vedere in ciò un dono divino, altri un tiro mancino tirato ai più affezionati: Grande Fratello, atteso alla vigilia di Natale con un’oretta in prime time per lo scambio di regali tra parenti, Alessia Marcuzzi e concorrenti, non ci sarà. Al suo posto, uno dei classici polpettoni natalizi: Miracolo nella 34ma strada. Il tutto, anche se non è girata alcuna voce ufficiale, è confermato dagli insistenti promo che pubblicizzano il film per il 24 sera.

La principale di questa novità preparate dall’oscuro e “burlone” GF è però uno scambio di concorrenti. Novità? Non proprio, ma è sicuramente un elemento che porterà scompiglio all’interno della casa. Il cross-over è già stato utilizzato due volte al GF, una al sesto anno quando di tre concorrenti già eliminati uno andò in Marocco per la terza edizione de La Fattoria, l’altra lo scorso anno quando due concorrenti furono mandate al Gran Hermano spagnolo facendo credere loro di essere scartate per l’edizione italiana. Questa volta quindi si parla di scambio. Due concorrenti, stando a quanto afferma Tvblog.it, faranno le valige e partiranno per l’undicesimo Grande Fratello della Spagna, mentre due arriveranno, in maniera stabile e fissa, a Cinecittà. L’indiscrezione proviene da Telecinco. Sarà così?

3 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    22 dicembre 2009 22:08

    Ma menomale che non lo fanno alla vigilia, a parte che quest’anno esistono solo George-Mauro-Veronica-Massimo e Carmela… ieri gli altri non sono stati nemmeno inquadrati.
    Allora vi posso dire che probabilmente sarà solo un concorrente, visto che pare ci sia un promo di Telecinco dove girano le foto di Mauro e Veronica e si dice CHI ENTRERà AL GRAN HERMANO?
    Solo che pensavo, cioè se tolgono Veronica da noi, con chi lo fanno lo show ?? Lo stesso se tolgono Mauro. Tranne che ci danno uno/a spagnolo/a peggio di loro.

  2. lilla permalink
    23 dicembre 2009 14:21

    Per me potrebbero togliere tutti e mandarli in Spagna. Troooooppo bello!!!!!!!

  3. Filippo permalink
    23 dicembre 2009 17:25

    Beh lilla ma i miracoli accadono ?? magari lo chiediamo a Babbo Natale e vediamo se ci ascolta ??

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: