Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, NONA PUNTATA DEL 21/12/09: ELIMINATO TULLIO, IN NOMINATION GIORGIO, SARA, DOMINIQUE E DANIELE

21 dicembre 2009

Grande Fratello 10 – Puntata del 21 dicembre 2009
Scopriamo cosa è successo durante questa nona puntata del Grande Fratello!

“E’ finita la pacchia”, è il ritornello intonato da Carmela in confessionale quando Massimo è risalito dal Tugurio assieme a Giorgio e a Cristina. E’ evidente che fosse la bandiera di un sentimento radicato nei concorrenti della casa, quello di una maggior libertà quando il Pit – così viene chiamato il barese – non c’è. Infatti è stato maggiore il divertimento, maggiore la coesione tra i ragazzi, più grasse le risate. Il Grande Fratello, dinanzi a quella che era una vera e propria bomba da far scoppiare per rendere la puntata più “arzilla”, ha preferito buttarla in caciara e riderci su. Peccato. Da lì a poco si passa all’argomento Veronica, rea di avere lasciato il Pit, poi di averlo ripreso, e poi di averlo accusato di falsità, poi di averlo baciato, poi di aver detto che non le garba baciarlo e poi… e poi basta, che noia questa ragazza! Il Gf è essenzialmente Massimo&Veronica-centrico nella prima parte di ogni puntata. E poi, dopo poco, la palla passa ad un’altra pseudo-coppia di questa decima edizione: George e Carmela. Quando Dio li crea e poi li accoppia. Un’autentica capra, dal passato rappresentato come una bufera, all’interno della quale la ragazza, avvezza ai rischi che un amore ritagliato fra figli, amanti e compagne può portare, si vuole buttare giudicandolo di neve. Tant’è, George dà di matto quando vede un rvm dove Carmela parla d’amore.

Cambiamo argomento. Di chi si parla? Ah sì, di Massimo. Non ne avevamo ancora parlato. E di chi altro? Certo, di George. Basta, ho voglia di cambiare canale a questo punto. Volano essenzialmente insulti e parolacce fra i due ex migliori amici (come si può diventare amici migliori in 50 giorni? Cribbio, si dia il tempo di conoscersi anche fuori!) con Signorini che come si dice a Napoli “azzuppa il pane” e aggiunge un bel carico alla discussione: “Massimo, basta con questa faccia da Sfinge!”. Giorgio dice la sua sulla questione George con figli e donne, ma il Principe chiosa: “E’ la mia vita, cosa volete da me?”.

Eliminazione: è Tullio Tomasimo a lasciare la casa con il 47% delle preferenze a casa. Bella festa in maschera, visto che tutti i sondaggi su Internet davano Marco per eliminato.

La prova settimanale è vinta, con uno show natalizio improntato dai ragazzi che lasciava molto a desiderare, se non con l’ausilio di un coro ad hoc venuto dall’esterno. Per quanto riguarda le nomination Mauro, Alberto e Maicol sono rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo preferiti da parte del pubblico a casa. Nominabili Cristina, Dominique, Daniele, Sarah, Carmen e Giorgio.

Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele sono i nomi dei nominati.

3 commenti leave one →
  1. 21 dicembre 2009 22:05

    si fatica stasera

  2. 678u permalink
    22 dicembre 2009 16:51

    456789999

Trackbacks

  1. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: