Skip to content

NEWS MEDIASET 2010: TORNA ZELIG, AMICI SERALE 2010 E DEBUTTA IL “TI LASCIO UNA CANZONE” CON GERRY SCOTTI. GF10 FINO A MARZO 2010

18 dicembre 2009

E mentre papà Silvio è stato appena dimesso dall’ospedale, PierSilvio pensa a Mediaset e l’organizzazione dei prossimi mesi. Come ha già avuto modo di sottolineare, con grande precisione, il nostro Sal in questo post, la rete commerciale ha già posto dei pilastri nel prossimo palinsesto. Grazie alla segnalazione del nostro lettore Filippo, possiamo infatti annunciarvi il ritorno di Zelig, che ha preso una pausa in questa stagione invernale di Canale5. Il baraccone di comici potrebbe tornare a dar del filo da torcere all’Isola dei Famosi 7 che Simona Ventura riporterà sui nostri schermi. Altre conferme ed altre notizie in queste parole di stamane:

Molte le strategie future per le reti di Mediaset annunciate da Pier Silvio Berlusconi, a cominciare dalle fiction sulle quali, dice, “continueremo a investire”, mentre per il Grande Fratello sottolinea che arriverà “fino a marzo come era nelle ipotesi”.

Da gennaio, poi, continua, “partiranno nuove edizioni di Amici e Zelig” e “uno show tutto nuovo con Gerry Scotti dedicato ai giovanissimi talenti canori”. “Chiambretti – dice ancora Pier Silvio Berlusconi – resterà su… Italia 1″, mentre riguardo Matrix afferma che “Vinci è stato coraggioso” e che “sul talk si deve ancora lavorare”. Infine, sul possibile arrivo a Mediaset di Antonello Piroso taglia corto: “Un’ipotesi mai esaminata”.

Un Grande Fratello10 fino a marzo, il plagio di Ti Lascio una Canzone con Gerry Scotti, e ovviamente Amici di Maria De Filippi. Strategia giusta per Canale5 per vincere la garanzia primaverile da anni nella mani di mamma Rai?

fonte:TgCom

2 commenti leave one →
  1. 18 dicembre 2009 20:04

    expedit in reaaltà c’è un errore lo show di gerry scotty nn è tutto nuovo ma tutto copiato

  2. Expedit permalink*
    19 dicembre 2009 01:12

    Luigi
    ahaha…:D
    In realtà andrebbe corretto Piersilvio, ma il tempo ci darà ragione!..:)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: