Skip to content

GERRY SCOTTI, IO CANTO: “IN TV BISOGNA OSARE DI PIU”, E POI SI TRAVESTE DA ANTONELLA CLERICI

18 dicembre 2009
by

Che Gerry Scotti sia un simpaticone, per i molti è cosa vera. Dipende dai gusti, ma l’attuale presentatore de La Stangata su Canale5 ( in ogni caso perdente, sempre più di giorno in giorno, nel confronto con l’Eredità di Carlo Conti) ha rilasciato una dichiarazione alquanto esaltante. Oramai è di dominio pubblico la notizia riguardante la prossima conduzione di Gerry Scotti della versione Mediaset di Ti Lascio una Canzone. La rete commerciale infatti, ha la totale intenzione di ripetere, con un buon tasso di plagio, il successo della trasmissione di RaiUno, contrapponendo il talent show bambinesco, al Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, a partire dal prossimo 9 gennaio. E quando si parla di originalità, il caro Gerry dichiara:

“Quella di Italia’s Got talent – dice Scotti – era una bella scommessa e il pubblico l’ha premiato. Lo dico da tempo: osiamo un po’ di più, siamo troppo legati alle pur giuste necessità degli investitori pubblicitari e dei risultati. Io mordevo il freno già da un po’, ho fatto anche quattro-cinque numeri zero di programmi nuovi: mi hanno dato retta e abbiamo varato anche la Stangata”.

Insomma, parlare di sperimentazione e di coraggio televisivo per chi, tra poche settimane si travestirà da… Antonella Clerici e guiderà la gara canora tra bambini, è alquanto contraddittorio. L’ipocrisia e la voglia di “imbabocciare” il pubblico televisivo, con dichiarazioni prive di alcuna credibilità.

Osare, osare, osare. Tribunali televisivi che si clonano in tv, talent show che nascono come funghi, ed ora via con la versione Canale5 di Ti lascio una Canzone. Ma ricordate; “osare,osare, osare”

2 commenti leave one →
  1. 22 dicembre 2009 19:15

    E’ giusto , bisogna osare di più, altrimenti è finito il bello della diretta. A tal riquardo per osare partecipare cosa devo fare, sto cercando da molto tempo a svariati numeri ma non risponde mai nessuno.
    Se volete vedere qualcosa di me su internet basta digitare il mio nome e appare la trasmissione della Balivo sulla concorrenza(in senso buono si intende) oppure su Video Calabria8 alle trasmisssione di Bimbo Show.
    All’ultima edizione di bimbo show 3 ho cantato LISTEN DI BEYONCE.
    Poi ho cantato grazie perchè, la voce del silenzio, sei bellissima,
    power of love, un amore così grande,ecc…affettuosi saluti
    e auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

  2. niko permalink
    21 luglio 2010 22:13

    sei molto brava..komplimenti..XD TESO❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: