Skip to content

PAOLA PEREGO SCIPPA LO SHOW DEI RECORD A BARBARA D’URSO PER LA PRIMAVERA 2010?

16 dicembre 2009

https://i1.wp.com/images.starlounge.com/slideshows-3/1SET_01_00097866000043h.jpgInutile ribadirlo: Paola Perego è stata una delle grandi escluse della stagione autunnale televisiva conclusasi qualche giorno fa. L’ex conduttrice di Buona Domenica infatti è stata, anche per cause di forza maggiore, messa in panchina da quella Mediaset in cui aveva trovato successo e gratificazione dopo una carriera spesa nei bassifondi di Rete4 e di Raidue. La signora Presta attesa all’alba di settembre con La tribù – Missione India, però, non è stata con le mani in mano e, soprattutto nell’ultimo periodo, sta concedendo molte interviste alle più disparate trasmissioni di infotainment della nostra tv, come MattinoCinque o Victor Victoria su La7. Le porte per l’immediato futuro sembrano tuttavia spalancarsi per la conduttrice più criticata dal pubblico italiano, tanto grande è la portata del rumor che da qualche giorno a questa parte circola in rete e che vedrebbe una spallata non indifferente all’assetto della primavera 2010 di Canale5.

Se confermata la voce, ci sarebbe la verifica di un dato di fatto: che i destini della Perego siano indissolubilmente legati a quelli di Barbara D’Urso. Nel momento in cui l’una è all’apice della sua carriera, la seconda vive una fase di appannamento. Quando, invece, la “baciata dal successo” di turno inizia a perdere colpi, si nota la lenta risalita dell’altra. Il corso della “storia televisiva” delle due reginette dell’ammiraglia Mediaset ci ha anche insegnato che il loro destino è caratterizzato da scippi vicendevoli: chi s’accaparra La Fattoria, chi si accaparra la domenica pomeriggio. E chi, poi, si accaparra de Lo show dei record.

Ebbene sì, proprio una delle trasmissioni chiave di Barbara D’Urso vedrebbe l’avvicendamento alla conduzione della recente rivale, stando ai rumors circolanti. E non sarebbe affatto utopia: è cosa nota che la D’Urso registrasse la trasmissione con i primati mondiali più strani dell’universo tra il sabato e la domenica della sua settimana lavorativa, cosa che non potrebbe più fare alla luce degli impegni presi con PomeriggioCinque e DomenicaCinque. La Perego, poi, è attesa per la primavera 2010 con un nuovo programma, oltre che con le riprese di una fiction firmata Izzo. La nuova edizione dei Record si chiamerebbe semplicemente Guinness e si sposterebbe a Roma. Insomma, tutto ritornerebbe, no? Basta solamente attendere la conferma da parte dell’azienda (che questa volta, quindi, l’ha tenuta davvero in considerazione).

3 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    17 dicembre 2009 12:30

    E cambiare conduttori? E lasciare la Perego che ci subiamo da vent’anni e oltre a casa ad accudire amorevolmente il compagno milionario? Prendere qualcuno nuovo da Got Talent per esempio? Qualcuno che sia intelligente a capace soprattutto? Sarebbe chiedere troppo??????

  2. DARIO permalink
    9 gennaio 2010 11:56

    Sarebbe un bellissimo rientro, visto che il precedente programma “LA TRIBU”, non è mai stato mandato indonda per dei problemi con chi doveva trasmettere in india.

    Visto che la D’urso fa ben 2 programmi (POMERIGGIO 5 e per finire Domenica 5), mi sembra doveroso lasciare il proprio spazio anche alla Paola Perego, visto che si sono scontrate in precedenza.

    Aggiungo anche che sarebbe ancora più bello con il nuovissimo programma che avrebbe come madrina Paola Perego.

  3. Rob permalink
    10 gennaio 2010 20:01

    Figurati se il marito non la ributtava nella mischia… potevano proporre un volto nuovo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: