Skip to content

FABRIZIO CORONA INSULTA BARBARA D’URSO: “TI DEVI VERGOGNARE, TI ROVINO” – POMERIGGIO 5 DEL 14/12/2009

14 dicembre 2009

L’ennesimo tassello di un’Italia ormai fuori controllo?

8 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    14 dicembre 2009 19:39

    Transcript della telefonata di Corona:

    Allora volevi un grande share ? te lo faccio fare adesso cosi’ andrai in tutte le televisioni d’italia , ti devi vergognare cara Barbara D’Urso, ti devi vergognare perchè questo lavoro non sai neanche come si fa e non lo sai fare e non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista, non avresti mai mandato in onda mio figlio senza il mio permesso, e li’ non vi ho querelato,ai tempi e tutto quello che hai fatto fare alla mia ex moglie, sfruttando la mia questione personale per i tuoi interessi, facendo l’amica che non sei e anche amica di mio padre.
    Secondo, questa signora, a parte bugiarda, quando ti ha telefonato ha detto che due giorni fa ha fatto una denuncia… dove cazzo è la denuncia ? tu la dovevi chiamare in studio oggi se portava una denuncia e la denuncia non ce l’ha , se no non potevi portarla perchè è sotto la giunta protezionale, quelli del bar con cui tu ti sei collegata , è due anni che non pagano la licenza Fabrizio Corona non hanno pagato le sedie del locale, ho fatto due serate e non mi hanno pagato e tu alla mia assistente perchè non sono venuto hai detto perchè dopo quello che era successo a Matrix non era giusto venire,hai detto se non viene lo rovino come stai cercando di fare, ti devi vergognare
    E oggi io inizio contro di te e la tua cazzo di rete una guerra che te la ricorderai per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi, altro che i soldi che mi devi fare.Ti devi vergognare, dov’è la denuncia, dove sono le prove, non devi mandarla in onda una cosi’, dov’è la denuncia???

  2. Expedit permalink*
    14 dicembre 2009 20:44

    ESCLUSIVO!!!
    Il sottofondo musicale in casa Paola Perego in questo momento.:D

  3. Filippo permalink
    14 dicembre 2009 21:13

    No no ma mi aspetto una cover di TvScavicchiaECanzoni con la Perego che dice…”Barbara è stata insultata da Corona ? Non so niente, stavo facendo la sciarpa ma comunque è vero che si deve vergognare”😀

    • Expedit permalink*
      14 dicembre 2009 21:39

      ahahaha-…Filippo!..:D
      spero di riuscirci..:D

      In ogni caso, quella rubrica riprenderà a breve..:D
      Solo per problemi tecnici non è proseguita..:)

  4. lilla permalink
    14 dicembre 2009 21:35

    Pazzesco ecco cosa si guadagna a lasciar spazio a certi personaggi per fare share di ascolti. Meditate gente, meditate.

  5. mari permalink
    14 dicembre 2009 22:26

    canale 5 andrebbe oscurata(assieme a rete 4), fra uomini e donne, buona domenica(“buona” un cazzo se ne dicono di tutti i colori)buon pomeriggio( anche questo buono un corno, con gli ospiti piu sclerati conosciuti fra santanchè, meluzzi e sgarbi non si fa un cervello in 3), il grande fratello,ecc..comunque la d’urso non mi piace nemmeno un po’, la trovo una donna volgare, non molto sana di mente, corona mi fa letteralmente schifo, ma a barbarella faceva fare odiens e quindi piaceva , oggi tutto ad un tratto lui è un deliquente.a carmelina fai pace con il cervello se ce lo hai!!!

  6. 15 dicembre 2009 12:32

    CONDIVIDO IN PIENO QUELLO CHE DICE MARI E COME LEI TANTI ALTRI OSCURATE CANALE5 E ANCHE RETEQUATTRO.VERGOGNATI D’URSO VATTENE A CASAAAAAAAA!

  7. 16 dicembre 2009 00:41

    cara signora d’urso ki è causa del suo mal pianga se stesso

Lascia un commento

