Skip to content

LA DOMENICA POMERIGGIO TELEVISIVA DEL 13/12/09 (#2): DOMENICA CINQUE (FABRIZIO CORONA, NOEMI, SAGI REI, ADONA’, VITTORIO SGARBI, MOGGI, SOAP INTERRANTE-CANESSA) E ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO

13 dicembre 2009

https://i2.wp.com/www.hotelcontinentale.com/website_objects/Fotogallery/117.jpgI seguenti, invece, i programmi di questa domenica messi a punto dallo staff di autori arruolati per DomenicaCinque condotto da Barbara D’Urso e da Alle falde del Kilimangiaro di Licia Colò, rispettivamente il programma leader del pomeriggio festivo a livello di ascolti e quello qualitativamente più valido tra le offerte proposte, tra viaggi, natura e ottima conduzione.

DOMENICACINQUE
Domenica 13 dicembre 2009, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 14.00, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso.Il caso Fabrizio Corona: esempio di pena esemplare o condanna troppo dura? Nel dibattito in studio la testimonianza di Fabrizio Corona, esperti ed opinionisti e un collegamento sempre aperto con il suo fan club a Lecce. Grande musica su Canale 5 con l’ultima hit di Noemi, con i grandi successi anni ‘80 e ‘90 ripercorsi con Sagi Rei; ancora iltalento siracusano Adonà, il tenore con la voce da soprano,in una struggente esibizione. I Modulo Project, invece, balleranno, con un gruppo di 12 bambini, sulle note di “All I want for Christmas is you”. E ancora, Barbara D’Urso incontra Vittorio Sgarbi in un’intervista a 360°; le confessioni e i segreti di Luciano Moggi che si sottoporrà anche alle domande irriverenti del pubblico in studio; continuano i colpi di scena sulla soap che vede protagonista il ‘quadrangolo’ Interrante-Canessa-Rodriguez- Spiridigliozzi. Inoltre, un momento delicato e toccante sulla vita di uno dei protagonisti del “Grande Fratello 10”. L’accompagnamento musicale di “Domenica cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Al corpo di ballo, i Modulo Project, formato da professionisti di Hip Hop, si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, la supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Laccio.


ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO
Nella puntata di “Alle falde del Kilimangiaro”, in onda domenica 13 dicembre alle 15.05 su Raitre sarà proposto un viaggio nell’Arcipelago della Maddalena, la natura incontaminata non ha nulla da invidiare alle mete più esotiche. In studio, l’impresa di Gianni Garbin, diversamente abile a causa di un incidente sul lavoro: con la sua handbike ha percorso più di 2000 chilometri, dal Brennero fino alla Sicilia, sfidando la sua disabilità e accendendo la speranza. Il viaggio continuerà poi nel cuore dell’Africa, nella selvaggia isola di Kiwayu, in Kenya, terra amata dagli appassionati di immersioni e snorkeling. E ancora Lea Pericoli, acclamata campionessa di tennis e conduttrice televisiva, parlerà del suo ultimo libro dove racconta gli anni giovanili passati tra Kenya, Eritrea, Somalia ed Etiopia. Infine l’Isola d’Elba, nata, secondo un’antica leggenda, dai resti di un diadema della dea Venere caduto in mare. Dicembre, tempo di presepe: in studio un artista napoletano, Marco Ferrigno, che ha ricevuto in eredità dal padre i segreti dell’arte e della tradizione del presepe, ci mostra la preparazione rituale del simbolo più caratteristico del Natale.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: