Skip to content

ASCOLTI TV DI SABATO 12 DICEMBRE 2009: ITALIA’S GOT TALENT (5.307.000) BATTE AFFARI TUOI (4.880.000)

13 dicembre 2009

Ascolti di sabato 12 dicembre 2009

Canale5 ieri sera ha sperimentato il nuovo format Italia’s got talent, ed a quanto pare, ha avuto ragione. La trasmissione che, nel numero zero di ieri sera, vedeva coinvolti nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi (e che qui vi abbiamo raccontato), ha raccolto un ascolto pari a 5.307.000, ovvero il ….% di share. Un risultato che sicuramente permetterà una riproposizione del format nella prossima primavera. Bisognerà ora vedere, con una concorrenza meno debole, quanto questo format possa raccogliere nel pubblico italiano. Nel frattempo RaiUno “stancherà il pubblico” con la nuova versione de I Raccomandati che, a quanto si presume, non dovrebbe essere troppo diversa. RaiUno ha risposto con Affari Tuoi e Max Giusti che ha raccolto un ascolto di 4.880.000 ed il ….% di share.  

RaiDue invece ha proposto le repliche di episodi di Close to Home. Oddio!. La serie americana raggiunge, nei due episodi andati in onda un ascolto di 2.097.000 e 2.029.000milioni di telespettatori, pari a…..% di share raccolto. Italia1 invece, la dirimpettaia concorrente di Cologno Monzese, cala notevolmente rispetto alla scorsa settimana, e raccoglie un ascolto pari a 2.097.000milioni di telespettatori con Il Re Scorpione , che giunge al …% di share.

RaiTre ha invece proposto la seconda puntata del nuovo programma di Lica Colò. Nati Liberi per sostituire il programma di Alberto Angela. Un ascolto inferiore al programma scientifico per Licia Colò, che raggiunge quota 1.684.000 milioni di telespettatori, corrispondenti al…% di share. Rete 4 ha invece proposto Bones, raggiungendo un ascolto di ………milioni di telespettatori, nei due episodi pari a ….% di share.

La7 invece ha proposto ancora l’ ispettore inglese, Ispettore Barnaby, tanto gradito ai nostri lettori, raggiungendo un ascolto di …………… ed il ……..% di share.

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera..

Media settimanale 20.30-22.30 (dati aggiornati ogni giorno)

Raiuno 24,19

Raidue 10,25

Raitre 9,55

Canale 5 20,81

Italia 1 9,56

Rete 4 6,70

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

12 commenti leave one →
  1. mari permalink
    13 dicembre 2009 11:52

    BUONGIORNO! pure sta cagata ha battuto affari tuoi? ma alla rai non verra mai in mente vedendo sti risultati che affari tuoi fa pena?

  2. elenoireurgot permalink
    13 dicembre 2009 13:08

    ragazzi ma scrivete qi a canale 5 se volete italia’s got talentttttttttttttttttttt
    http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml
    mi raccomando sususussu!!! solo così possiamo far capiure ke lo vogliamooooooooooooooooooo!!!!

  3. teseo permalink
    13 dicembre 2009 13:21

    Mari

    L’anno prossimo per fortuna dovrebbero mettere Canzonissima…anche se con Morandi non so come andrà…io avrei preferito una Carrà!

  4. lilla permalink
    13 dicembre 2009 13:57

    A parer mio Got Talent è un bellissimo programma che premia chi si impegna e chi ha una autentica passione per quello che fa. Non esiste lato A o lato B ma bravura anzi talento e basta. Bravissimi i conduttori misurati ed eleganti spiritosi quanto basta ma comunque mai volgari e noiosi. Un applauso da parte mia a questa trasmissione che spero continui e porti a l successo la bravura di tante persone e non solo la stupidità e il lato estetico.
    Voto 9.

  5. Filippo permalink
    13 dicembre 2009 14:04

    Il primo sabato che non esco e mi sono trovato a vedere Talent… allora l’ho trovato il programma piu’ divertente degli ultimi anni… non è volgare, i giudici sono perfetti, il conduttore dice quelle 10 parole in croce , ma senza dubbio promosso
    9

  6. Sere88 permalink
    13 dicembre 2009 15:59

    Scusate, ma il format di Italia’s got talent è proprio lo stesso dei Paesi esteri in cui ha fatto grandiosi successi?! No perchè io ieri sera l’ho guardato, va bene che son partita con molte aspettative… però dai, mi pareva una serie di provini, mica un programma!!!! Certamente alcuni divertenti, ma sempre provini sono…

    Mi chiedo: si giungerà prima o poi a una fase in cui ci sono tot concorrenti, che via via vengono eliminati… tipo X- factor, x capirci? O sarà sempre così?

    • Matteo permalink
      13 dicembre 2009 16:24

      si era lo stesso dei paesi esteri piu’ o meno credo e poi questa era solo una puntata test e’ chiaro che c’erano solo i provini poi facendone una serie il tutto cambia

  7. 13 dicembre 2009 16:42

    Copio quanto scritto su Tvblog😀

    Grande esordio per Italia’s got talent. Finalmente Simon Cowell riesce a far apprezzare dalla grande massa Italiana qualcuno dei suoi prodotti.

    Ho visto più o meno l’ultima oretta e mi è sembrata un’ottima resa di un altrettanto ottimo prodotto. L’alchimia fra i giudici è praticamente eccellente, quasi non sembrava fosse una prima puntata. Zerbi sagace e cattivo, Maria umana e divertita (è una grande e l’ha confermato anche ieri sera), Gerry in veste inedita, mi è piaciuto anche lui nonostante sembrasse “fuori dal coro”. Annichiarico non posso giudicarlo, non l’ho visto.

    Ma la soddisfazione più grande è proprio per il successo, per i numeri: ci si lamenta sempre che non ci sono novità, e una volta che ce ne è una in onda di gran rilievo (perché io con X Factor a parte il fatto che vi siano tre “giudici” che lì sono caposquadra, non ho visto nessuna somiglianza), il pubblico accorre. E menomale! Da produrre subito per la primavera.

    Ps. Boris mi confermi la ricezioni di un paio di mail?🙂

    • Expedit permalink*
      13 dicembre 2009 20:30

      Bartolì
      letto tutto..:)
      ti risp stasera..:)

  8. 13 dicembre 2009 23:56

    10 a x factor ke ieri sera cn il cambio di rete ha fatto il record di ascolto

Trackbacks

  1. ITALIA’G GOT TALENT. VUOI O NO, UNA INTERA EDIZIONE SU CANALE5? « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: