Skip to content

MATRIX 11/12/09: FABRIZIO CORONA SBROCCA E POI…CHIEDE SCUSA A BELEN

12 dicembre 2009

Ospitare Vittorio Sgarbi, Alessandra Mussolini o la Santanchè, significa necessariamente innescare una rissa. E’ inutile negarlo. Lo ha ammesso persino, nostra signora del trash (si scherza, eh), Paola Perego, nella intervista rilasciata nell’ultima puntata di Victor Victoria, con Victoria Cabello, appunto. Lo stesso discorso, a quanto pare, vale anche per Fabrizio Corona.

Complici le recenti vicende processuali, che lo hanno visto condannato “a targhe alterne”, il fotografo, l’ex marito di Nina Moric, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez (in realtà trovo difficoltà a trovare una definizione ben precisa) è stato ieri ospite del Matrix di Alessio Vinci. Poteva mai stare lì, calmuccio, seduto sulla sua poltroncina a discutere, ma anche a polemizzare, con altre persone? Non sia mai detto. Urla, parolacce, insulti e una mano rotta per averla infranta contro un muro, per rabbia. Alessio Vinci che lo insegue per farlo tornare in studio. “Qui comando io!” tuona, il giornalista fresco dell’investitura Mediaset, e Corona sbrocca.

Per onore di verità, va detto, questa volta aveva forse ragione. La foto ritraente il politico Sircana infatti, era stata venduta da una agenzia ben precisa, e che lui stesso conosceva, a differenza di quanto detto da un altro ospite in studio. In ogni caso, per quanto altro tempo la nostra televisione deve continuare ad occuparsi di Fabrizio Corona, e di Bruno Vespa ospite anche al Meteo per promuovere il suo libro?

Dopo tutto il patatrac, Fabrizio Corona chiede scusa a Belen

 “le avevo promesso di essere come sono a casa….”

Una sola parola. Oddio. Per vedere il video di quanto successo ieri a Matrix, cliccare qui….

fonte foto: TvBlog.it

2 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    12 dicembre 2009 12:33

    Povera D’Urso, è da due giorni che non fa altro che dire che domenica corona sarà ospite esclusivo della sua trasmissione e Matrix le soffia tutto ?? Cioè ieri le hanno tolto tutti i casi possibili , hanno chiarito gran parte delle cose … Ora le conviene trovare qualche altro scoop oppure invitare il trio Rissa ovvero Sgarbi-Santache-Parietti con annessa Platinette.

    Io non ho capito una cosa… ma questo va in carcere ?? dopo essersi fatto un mese di ospitate?

    • lilla permalink
      12 dicembre 2009 15:12

      Ovvio che il personaggio in carcere non va, adesso fa l’Appello poi farà la Cassazione e poi probabilmente tra vent’anni tutto si insabbierà per scadenza dei termini o perchè il fatto non costituirà più reato. E’ il poveraccio che sconta le pene come ho visto a Forum ieri o ier l’altro, il tipo faceva il palo in una rapina aspettando in macchina e si è preso 5 anni per fortuna dico a questo punto scontati di una parte per buona condotta. Il personaggio di cui sopra farà adesso il giro dei vari teatrini televisivi la gente lo applaudirà come successo ieri a Matrix quando ha chiesto scusa del suo splendido comportamento non al conduttore o ai telespettatori ma alla fidanzata che si è premurata di rispondere subito in diretta tramite messaggio sulla sua felicità di avere accanto finalmente un uomo con i cosiddetti per non dire come ha fatto lei un termine più pesante… e di nuovo applausi. Che bello finchè ci sarà un Vinci e un pubblico così … evviva evviva!!! CHE SCHIFO!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: