Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010: IL CAST. GIANMARCO POZZECCO E MARGHERITA GRANBASSI FORSE BALLERINI PER MILLY CARLUCCI

9 dicembre 2009

La pista da ballo di RaiUno si fa sempre più “caliente”. Il momento si avvicina, il 9 gennaio 2010,  in cui i ballerini calcheranno lo studio dell’Auditorium, agghindati a festa per esibirsi nel primo ballo. Ci sarà Milly Carlucci, ci sarà Paolo Belli, ma soprattutto RaiUno spera che ci siate voi. Un solo problema però: chi ci sarà a ballare? Ebbene, vi abbiamo proprio qui a ScavicchialaNotizia vi abbiamo già anticipato qualche nome, (clicca qui), ma ora, grazie ad aggiornamenti al proposito,  possiamo riportarvi qualche altro interessante rumors, vero, certo o presunto, che riguarda proprio la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Dopo i nomi di Barbara De Rossi, Salvo Simeoli ed Eva Henger, Raz Degan e Clotilde Coraeu  che vi abbiamo annunciato nei giorni scorsii, eccoci oggi, grazie ad ulteriori anticipazioni, a poter riportare altri due papabili concorrenti del reality ballerino di Milly Carlucci.

Stiamo parlando innanzittutto di Gianmarco Pozzecco, la mosca impazzita del basket italiano del recente passato. Veloce, impressionantemente veloci in passaggi, contropiedi e terzi tempi, potrebbe repentinamente portare il suo personaggio furbetto sul piccolo schermo, in particolare in Ballando con le Stelle, la trasmissione che Milly Carlucci, a partire dal prossimo 9 gennaio 2010 riporterà su RaiUno.

Altro viso, questa volta già noto al pubblico del piccolo schermo, è quello di Margherita Granbassi. E’ infatti già stata, dopo tantissime polemiche, la “valletta” di Michele Santoro nella scorsa edizione di Annozero, e potrebbe tornare proprio grazie al reality di Milly Carlucci, in tv, questa volta su RaiUno. Solare, simpatica, sicuramente potrebbe trattarsi di un ottimo acquisto per il cast della prossima edizione del reality ballerino di RaiUno.  Cosa speriamo noi? Beh, possiamo solo sperare che …balli meglio della Vezzali. Ricordate, no?

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: