Skip to content

NEWS TV 2010: GIANNI MORANDI “CANZONISSIMA? UNA BELLA SFIDA!”. PAOLO BONOLIS “OSPITE A SANREMO2010? NON SO..”

7 dicembre 2009

Ed eccoci qui, noi di ScavicchialaNotizia, a riportarvi qualche pillola di notizie riguardanti la tv che verrà, ovvero la televisione del 2010. In primis, già si parla del sabato sera di RaiUno. Attenzione, non Ballando con le Stelle 6, già previsto a partire dal prossimo 9 gennaio, ma del sabato sera del prossimo autunno. Noi stessi di ScavicchialaNotizia vi avevamo parlato dell’intenzione di Mauro Mazza, direttore di RaiUno, ed a quanto pare, il progetto potrebbe andare in porto. Il cantante infatti, dopo il grandissimo successo con Grazie a Tutti, sembra essere disponibile. Vuoi vedere che ci ritroviamo di nuovo lo scontro Morandi – De Filippi?

GIANNI MORANDI RACCOGLIE INVITO DI MAURO MAZZA “CANZONISSIMA? SAREBBE UNA BELLA SFIDA!”

”Sogno di restituire Canzonissima al pubblico Rai con una Canzonissima 2010, condotta da Gianni Morandi e abbinata alla Lotteria Italia”. Parole pronunciate dal direttore di Raiuno Mauro Mazza pochi giorni fa. Ora arriva la risposta di Gianni Morandi che, sulle pagine di ”Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola domani, si dichiara possibilista: ”Mi fa piacere che il direttore abbia pensato a me -afferma il cantante- sarebbe difficile, molto impegnativo ma… che bella sfida!”.

Altra notizia è quella riguardante Paolo Bonolis. Il presentatore di Sanremo2009 infatti, non sembra essere sicuro… della sua partecipazione come ospite al prossimo Sanremo2010.

PAOLO BONOLIS;”ONORATO DA INVITO DELLA CLERICI, MA NON SO SE ANDRO'”

oma, 7 dic. (Adnkronos) – ”L’invito di Antonella Clerici per il prossimo Festival mi ha fatto davvero piacere. Si vedra”’. Chi parla e’ Paolo Bonolis, intervistato sul numero di ”Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola domani. “Ne dobbiamo parlare con Antonella per vedere se ci siano i margini per cui io possa essere utile al Festival -prosegue il conduttore- Non sono un comico, ne’ un ballerino, ne’ un cantante. Scrivo quello che faccio e cioe’ una trasmissione tv. Ma Sanremo lo scrivono altri e lo conduce Antonella. E quindi mi domando: ‘Li’ che posso fa’?”.

6 commenti leave one →
  1. 8 dicembre 2009 12:45

    PAOLO BONOLIS E ANTONELLA CLERICI SONO I DUE GRANDIIIIIIII! DELLA TV CHE CI SONO ADESSOOOOOOOOOOOO!. GLI ALTRI MANDATELI TUTTI A CASA. IN TESTA BAUDO MARINI GILETTI, DALL’ALLTRA PARTE ( CANALE5) LA D’URSO MARCUZZI DE FILIPPI ECC…………

  2. 8 dicembre 2009 12:46

    PER QUANTO RIGUARDA MORANDI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!. VATTENE A CAsaaaaaaaaaaaaaaaaa!.

  3. 8 dicembre 2009 22:38

    per quanto riguarda Morandi… lo vorrei proprio a casa mia!!!

  4. 8 dicembre 2009 22:44

    Gianni merita un invito a S.Remo, giustamente farà qualche cosa in piu’ rispetto a Bonolis!.

  5. debora permalink
    7 febbraio 2010 00:52

    riguardo a quello che ha scritto giulia ma xchè non stai zitta e non te ne vai a casa te molla morandi e lascialo stare xchè tu non sei nessuno per giudicare male il mitico morandi è bravissimo e credo che lui si meriti di più di tutti gli altri bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee brutta antipatica criticona….

  6. debora permalink
    7 febbraio 2010 00:56

    miticooooooooooooooooooooo gianni morandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un mito bravissimo continua a condurre tu i programmi e se togliessero certa gentaglia come bonolis la d’urso la isoardi oppure la balivo sarebbe una gra soddisfazione e mitica anke la bravissima antonella clerici lei e morandi farebbero bella coppia mitici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: