Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, SETTIMA PUNTATA DEL 07/12/09: ELIMINATA DILETTA FRANCESCHETTI CON IL 34%. NUOVE CONCORRENTE DOMINIQUE LA ROSA E SARAH NILE. GEORGE E MAICOL A PARIGI; CRISTINA, DANIELE, MATTIA E MARA IN NOMINATION. PROVA NON SUPERATA

7 dicembre 2009

Grande Fratello 10, puntata del sette dicembre 2009. Il resoconto sarà online alle ore 00.30. Buona visione!

E il Grande Fratello 10 trovò il modo per far parlare di sé. Finalmente dopo qualche settimana inizia a vedersi oltre le nere e funeste nubi qualche raggio di sole, che possa splendere su un’edizione davvero molto brutta e “pesante”, a detta di molti addirittura la peggiore. E questo raggio di sole da dove proviene? Naturalmente dai concorrenti dal carattere più fumantino di tutta quanta quest’edizione, come ad esempio Veronica. La casa e bella romana, che ha fatto invaghire mezza e più casa, è una vera e propria mina vagante, che fa esplodere chiunque le si faccia vicino. Questa settimana, poi, il tutto si è tinto di giallo dopo un bacio appassionato scoccato con Massimo Pitbull Scattarella. Ovviamente la prima tematica di questa puntata riguarda proprio questo triangolo, il cui altro vertice è ricoperto da Marco, custode di segreti taciuti e di verità nascoste. Si discute di una mano di Veronica volata sotto le coperte con Marco, il tutto mentre l’innamorato e presissimo Massimo si mette le mani fra i capelli, o almeno quel poco che gli son rimasti. Quest’ultimo definisce il rapporto innescatosi tra l’ex amico e la sua “donna” come viscido.

Veronica va nella stanza delle Sorprese e, sconfessando la promessa fatta in puntata, quella di non voler piangere durante tutta la puntata, scoppia in lacrime al sentire la voce del padre e nel vedere delle gigantografie di foto scattate con lui in passato. Un momento sicuramente… mal riuscito. Basta lacrime! Veronica urla: “Ti amo papà!”. Al suo rientro in casa, Massimo non la corre ad abbracciare, suscitando le ire del pubblico in studio.

Nuovo, attesissimo capitolo: Giorgio-Maicol. Cosa c’è fra i due? C’è chi parla della prima storia omo della casa del Grande Fratello, alla luce di un presunto bacio sotto coperta che sta facendo parlare tutta la rete. Il ragazzo lanciatore della moda del “ci piace”, che imperversa in tutti i licei di Italia, sottolinea quanto non si aspettasse tutto questo bene da parte di Giorgio, a maggior ragione che è maschio. Mandati in camera da letto, viene fatto vedere loro un video della loro permanenza in casa, dopo di cui la conduttrice Marcuzzi chiede a Maicol cosa provi per Giorgio se non amore e lui gli risponde un bene infinito. La fidanzata, in studio, dice di non essere gelosa del rapporto instauratosi tra il fidanzato Giorgio e Maicol. Intanto, verdetto finale:

Il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, rinunciando così alla possibilità di aggiudicarsi il premio finale di 250.000€ è… DILETTA FRANCESCHETTI!

Eliminata con il 34% delle preferenze. Si salvano Giorgio, Tullio e Marco.  Proprio per quest’ultimo, una sorpresa in arrivo: un videomessaggio da parte del padre, che culmina indovinate come? Con un bel “Ti amo papà”. E sono due! Nuove concorrenti in arrivo nella casa del Grande Fratello: Dominique La Rosa e Sarah Nile, famosa al grande pubblico per un’ospitata al GF9, per essere salita sul palco di Sanremo, per aver partecipato a Veline e, non per ultimo, per aver posato nuda su PlayBoy. Mica roba da poco conto, eh. A salvarle, poiché bloccate con tanto di manette nel tugurio, George e Maicol. Questi ultimi sono anche i protagonisti di una sorpresa che è una favola: un viaggio a Parigi per un giorno di cui non dovranno dire niente a nessuno. Momento nomination: papabili all’eliminazione Mattia, Tullio, Daniele, Mara, Cristina e Carmen. Ogni concorrente deve nominare obbligatoriamente un uomo e una donna. Insomma, praticamente una nomination pilotata. Questo l’esito delle votazioni relative ai nominati della settimana:

Mattia 7 voti
Mara 6 voti
Cristina 6 voti
Daniele 5 voti

Prova della settimana non superate, messasi alla luce per un’evidente cultura tesa ai minimi livelli sia in Massimo e Mara che in Roberto Mercandalli e Floriana Secondi, coppie che si sono sfidate in un “Milionario” di cultura generale.

2 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    8 dicembre 2009 12:43

    Scusatemi non è da me esprimermi così ormai mi conoscete ma tutto questo parlare di letti, faccende varie sotto le coperte, amori etero e no mi fa proprio ribrezzo. Il Gf non è altro che questo e tutto gira su questo E’ ALLUCINANTE!

  2. mike2852 permalink
    9 dicembre 2009 19:59

    Non è giusto secondo me che debbano nominare i meno votati come preferiti dal pubblico e così i ragazzi della casa non possono nominare chi vogliono!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: