Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010: IL CAST. BARBARA DE ROSSI E SALVO SIMEOLI, MENTRE EVA HENGER CHIEDE DI PARTECIPARE

7 dicembre 2009

La pista da ballo di RaiUno si fa sempre più “caliente”. Il momento si avvicina, il 9 gennaio 2010,  in cui i ballerini calcheranno lo studio dell’Auditorium, agghindati a festa per esibirsi nel primo ballo. Ci sarà Milly Carlucci, ci sarà Paolo Belli, ma soprattutto RaiUno spera che ci siate voi. Un solo problema però: chi ci sarà a ballare? Ebbene, vi abbiamo proprio qui a ScavicchialaNotizia vi abbiamo già anticipato qualche nome, (clicca qui), ma ora, grazie ad aggiornamenti al proposito,  possiamo riportarvi qualche altro interessante rumors, vero, certo o presunto, che riguarda proprio la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Si comincia con Barbara De Rossi, la nota attrice italiana, che tra fiction e cinema, è un volto estremamente noto nel panorama italiano cinematografico. Ridarola e sicuramente solare, in video la si è visto per la sua partecipazione alla fallimentare fiction di Canale5 in compagnia di Massimo Boldi, e per la sua presenza fissa in Fantasia con Barbara D’Urso (chiuso per flop) e soprattutto per il gran successo di RaiUno, Ti Lascio una Canzone di Antonella Clerici.

Altro nome è quello di  Salvio Simeoli. Volto giovane, noto al grande pubblico per la sua partecipazione nel Posto al Sole di RaiTre. In tv, in ruolo di concorrente, ci è già stato. Pochi se ne sono accorti, in verità, ma proprio Salvio era tra i protagonisti di Uomo e Gentiluomo, chiuso dopo poche puntate, onde evitare i primi ascolti negativi della storia della tv italiana.

Nel frattempo, sembra candidarsi per il ruolo di concorrente anche Eva Henger. Sapete benissimo il suo passato cinematografico, e quello televisivo. Paperissima Sprint su tutto. Ebbene, ecco le sue parole al proposito:

Credo che questa possa essere la trasmissione giusta per me e per la mia nuova immagine – ha detto la Henger all’Adnkronos – e chiedo a Milly di partecipare per dimostrare che sono un’artista a 360 gradi, che canta, recita e sa anche ballare, anche se mi piacerebbe fare il programma proprio per imparare tutti i tipi di ballo che insegnano. La vera trasgressione – incalza la Henger – è fare qualcosa che di solito non si fa. Quindi, per me potrebbe essere più trasgressiva questa partecipazione di tutto il resto. Io seguo la trasmissione da vari anni – sottolinea – e mi piacerebbe molto ballare con quello riccetto…ah ecco, sì, Simone Di Pasquale

Se partecipassi a Ballando con le stelle non escludo di poter vincere. Certo, ci vorrebbe un miracolo, ma gli anni scorsi ho visto personaggi esibirsi in modo disastroso la prima sera, e poi vincere. Potrebbe capitare anche a me, no? «Milly è una grande professionista e ha molta classe – prosegue Eva Henger – mi piace il suo essere così posata e abbiamo in comune la discrezione per la nostra vita privata»

7 commenti leave one →
  1. Andreap82 permalink
    7 dicembre 2009 23:53

    big barbara dei boom

  2. lilla permalink
    8 dicembre 2009 12:36

    Il commento sull’imparare a ballare della Henger lascia il tempo che trova infatti recentissimamente ha raccontato in tv la sua storia e la sua passione per il ballo con anni e anni di studio dello stesso nel suo Paese. Comunque perché no, ma in questo caso visto gli anni di esperienza penso parta molto favorita.

  3. Elisabetta permalink
    12 dicembre 2009 14:24

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere una cosa: ma quando scrivete “calcheranno lo studio dell’Auditorium” intendete l’Auditorium del Foro Italico di Roma?
    Voi sapete qual’è la location della sesta edizione di Ballando Con Le Stelle?
    Vi ringrazio anticipatamente della vostra risposta.

    • Expedit permalink*
      13 dicembre 2009 22:55

      Elisabetta
      esatto, dovrebbe trattarsi dello stesso studio dello scorso anno. Almeno per quanto sappiamo.
      Per novità, vi terremo subito informati..:D

      • Sal permalink
        14 dicembre 2009 00:07

        Expedit ed ELisabetta

        “Ballando con le stelle” l’anno scorso andava in onda dagli studi Voxson di proprietà di Europa 7 e non dall’auditorium del foro italico utilizzato nelle prime 3 edizioni e forse anche per la quarta. La sesta edizione potrebbe per una questione di contenimento dei costi, andare in onda dal Teatro delle Vittorie, anche se al momento sono solo voci non confermate.

  4. Sara permalink
    2 gennaio 2010 21:25

    ciiaoo..io sono una grandissima..vostra fann..
    volevo dire che ballando con le stelle è un
    programma…super..miticoo..
    e che..vorrei fare i miei complimenti..a
    natalia titova..e samuel peron..
    che sono i miei preferitii..!!!

Trackbacks

  1. BALLANDO CON LE STELLE 2010: IL CAST. RAZ DEGAN E CLOTILDE COURAU FORSE BALLERINI PER MILLY « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: