Skip to content

X FACTOR 2009: LA FINALE DEL 02/12/09. ANTONELLA CLERICI, LORELLA CUCCARINI, ANTONELLA ELIA E ALTRI OSPITI. CHI VINCERA’?

1 dicembre 2009

Domani sera gran finale di X-Factor 3, la terza edizione del talent show di RaiDue che sembra avere anche una quarta edizione, con qualche modifica, parola di Massimo Liofredi, direttore di RaiDue. Tantissimi ospiti, tantissima musica, ma questa volta su RaiDue, a differenza di quanto accaduto nella scorsa stagione, dove Matteo Becucci si vide vincitore in una fortunata serata sulla prima rete di Viale Mazzini.

Ospiti come in una serata di gran galà. Tantissimi nomi: si parte da Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, Antonella Elia, Alex Britti, Lucio Dalla, 50cent, Max Pezzali, Gianna Nannini, .

I tre finalisti si contendono il premio di X-Factor. Il bravissimo Marco, le originali Yavanna, e l’istrionico Giuliano. Chi volete che vinca?

Nel frattempo, ecco i brani che verrano cantanti domani sera, che riportiamo da TvBlog.it. Per continuare a leggere, cliccare su…

Under 24

Marco: Amore Assurdo (Morgan), il medley Psycho Killer/My Baby Just CaresFor Me/Almeno tu nell’universo (Talking Heads/Nina Simone/Mia Martini), Oggi sono io con Alex Britti e l’inedito Dove si vola (Saverio Grandi e Bungaro).

Gruppi Vocali
Yavanna: Zombie (Cranberries), il medley AlexanderPlatz/Vacanze Romane/Smell Like a Teen Spirit (Milva/Matia Bazar/Nirvana), Come mai con Max Pezzali e l’inedito Una donna migliore (Yavanna/Gaudi/Maiello).

Over 24

Giuliano; Bella senz’anima (Riccardo Cocciante), il medley Warwick Avenue/Back to Black/L’immensità (Duffy/Amy Winehouse/Don Backy), Caruso con Lucio Dalla e l’inedito Ruvido (Di Saggese/Ciappelli/Calvetti);

8 commenti leave one →
  1. 1 dicembre 2009 22:00

    Gli ospiti lasciano un po’ a desiderare tolta la Nannini cmq speriamo in una bella e divertente serata all’insegna della musica e spero vivamente che vinca Marco se lo merita oltre che per le doti canore e sceniche anche per aver tenuto duro per 13 settimane.

    http://roadtoscana.wordpress.com

  2. RONCIGLIONE GIRL permalink
    2 dicembre 2009 18:52

    GLI OSPITI FANNO SCHIFO SOPRATTUTTO LA CUCCARINI
    FORZA MARCO!

  3. PANTERA NERA permalink
    2 dicembre 2009 19:03

    VOLEVO CHIEDERE ALLA REDAZIONE DI X FACTOR CHI HA AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI INVITARE LA CUCCARINI IN UNA SERATA EMOZIONANTE COME QUESTA.
    NON C’ENTRA NIENTE PERCHE’ LEI HA FINITO GIA’ DA TEMPO DI EMOZIONARE.
    COMUNQUE INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA PRESENZA : FORZA MARCO SEI IL PIU’ FORTE…….

  4. Tony permalink
    3 dicembre 2009 01:30

    io voglio ke vincano le yavanna,hanno quella particolarità in piu, sono originali e a me piace il loro modo di cantare. votiamooooooooo

  5. christian frame permalink
    3 dicembre 2009 05:29

    Chi ha cuccato la cuccarini! Andava bene a striscia la notizia, bandita per x factor! Comunque con Marco abbiamo scoperto un talento internazionale, che si fa voler bene per la sua umiltà! Se all’inizio poi sembrava un pò snob…, un applauso a Morgan che sà modificare e crescere anche l’immagine delle sue creature!

  6. maria permalink
    3 dicembre 2009 09:35

    bellissima trasmissione oltre a presentare dei veri talenti ha avuto il merito di farci conoscere dei risvolti da dietro le quinte veramente intriganti.Per quanto mi riguarda ho potuto conoscere delle realtà veramente istruttive.Parlo della formazione diddatica dei cantanti e soprattutto la creazione delle bellissime
    scenografie nate da quel genio scenografico che è Tommasini.Finalmente un pò di cultura che non sia troppo sacente me che si cala al nostro livello di mero spettatore che non subisce tutto passivamente come si crede.Complimenti al vincitore veramente un x factor senza niente togliere a Giuliano mio conterreneo al quale auguro un futuro più che radioso. Baci a tutti ed a presto. Marj

  7. erasmo permalink
    3 dicembre 2009 13:50

    fate tornare al piu’ presto mara venier in rai.magari con un tolk.magari al sabato pomeriggio su raidue.forza mara

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: