Skip to content

GRANDE FRATELLO 10: SESTA PUNTATA DEL 30/11/09. CHI USCIRA’ TRA MAURO E GABRIELE? IL PROVVEDIMENTO DA PRENDERE DEL GF, E IL RITORNO DEL TUGURIO

30 novembre 2009

00grande_fratello10

Grande Fratello 10 – sesta puntata del 30  novembre 2009

 Stasera altro giro altra corsa nella casa di Cinecittà. Mentre su RaiUno le vicende di casa Martini sono oramai terminate, sembra che l’ammiraglia di Cologno Monzese possa avere campo libero, ed evitare la definitiva etichetta di “Grande Fratello Flop”. E’ pur vero che in quanto ad originalità, gli autori del GF quest’anno hanno superato fior e fior di master al proposito, ma in ogni caso le vicende litigiose dei giorni scorsi “casualmente” accadute, tra Mauro Marin e Veronica Ciardi in primis (qui il video) prima di questa puntata libera di Nonno Libero, potrebbero innalzare gli ascolti.  Canale5 ci riprova con la sesta puntata del Grande Fratello 10, il reality show che, quest’anno, almeno finora, sembra stentare il decollo. Un cast troppo simile a quello dello scorso anno, rischiando l’autoplagio, accusano i più, o semplicemente la carenza di interesse nel seguire per oltre 5 mesi le vicende casalinghe di un numero pari di b.r.a.. In ogni caso, stasera la sesta puntata, del reality che il nostro ElBarto sta seguendo per ScavicchialaNotizia.

Una eliminazione sicura, quella tra Mauro Marin e Gabriele Belli. 

Sopresa della serata sarà il ritorno del Tugurio, sempre per rimanere in tema di originalità, e la prova della settimana, che questa volta consiste in una prova in apnea. Il budget settimanale, è al centro del contendersi. E poi, vi garantisco, almeno 60 minuti verranno trascorsi nel vedere le “sconvolgenti” immagini riguardanti il litigio tra…. Mauro Marin e Veronica Ciardi.  Nessuna altra indiscrezione ora trapela dallo studio in Roma che vedrà, come solito, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

L’appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5.

7 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    30 novembre 2009 12:08

    Bah stasera praticamente ha il nulla contro rispetto a quello che ha avuto finora… stasera verrà fuori se hanno architettato tutto loro o no , anche se come al solito la Marcuzzi bloccherà tutto sul nascere e non capiremo niente come sempre. Mauro non credo esca se no il programma puo’ pure chiudere… Il tugurio tanto si vedrà se va bene a mezzanotte.
    Se mi dovessi annoiare, spengo di certo… stasera si vedrà davvero quanto piace il gf10 … se va sotto i 5 milioni … ascoltatemi CHIUDETELO.

  2. 30 novembre 2009 13:40

    da vedere almeno l’inizio.
    p.s. ho dedicato un noi che moderno a barto e a expedit

  3. tony permalink
    30 novembre 2009 16:13

    Io oggi il gf me lo guarderò e vedrò se sfruttano tutte le situalizioni che sono successe questa settimana appena passata,se fanno un ottimo lavoro gli autori oggi il gf può arrivare tranquillamente ai 6 milioni.

  4. Matteo permalink
    30 novembre 2009 17:32

    comunque il gf non puo’ comunque chiudere perche’ gli spazi pubblicitari sono gia’ stati pagati fino alla fine della trasmissione

  5. lilla permalink
    30 novembre 2009 17:52

    Per me il gf é chiuso mi guarderò Voyager che è sempre interessante e normalmente lo registro, Filippo perché non lo guardi anche tu è senz’altro una valida alternativa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: