Skip to content

SANREMO 2010: FIORELLO SI RIFIUTA, EZIO GREGGIO TENTENNA

29 novembre 2009

Antonella Clerici vuole essere l’unica protagonista sul palco dell’Ariston. Più volte ha tuonato “comando comunque io”. Ma a quanto pare risulterà difficile, soprattutto per i nomi che circolano. Gli squallidi nomi di Luca Argentero, Gabriel Garko e attoricchi vari sono infatti stati sostituiti da nomi ben più altisonanti; Fiorello, Ezio Greggio, Pippo Baudo, Paolo Bonolis. Occupiamoci oggi dei primi due. A quanto pare infatti, per un Bonolis che alla fine cadrà sul palco dell’Ariston, Ezio Greggio sembra in ogni caso propenso a prendere in considerazione questa proposta. Salire su quel palco dell’Ariston che lui stesso, dal bancone di Striscia, ha deriso e preso in giro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non ho ancora deciso, decidero’ a breve”. E’ la risposta dello showman, Ezio Greggio, a una sua possibile presenza per la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2010. “Sono stato invitato da Antonella Clerici e dalla Rai -ammette Greggio a Monte Carlo per il Film Festival della commedia- per fare da ospite nella serata conclusiva di sabato”.

E per un Ezio Greggio che sembra dare segnali incoraggianti, non sembra essere dello stesso parere Fiorello. Lui stesso infatti ha negato qualsiasi sua partecipazione a Sanremo 2010. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate sulle pagine del Corriere della Sera….

Sono egocentrico e voglio stare da solo sul palco, non so e non voglio presentare. Non è mio mestiere. Come ospite? Sono sempre onorato quando mi chiamano, ma che ci torno a fare? Ci sono già stato in veste di ospite e di cantante.

One Comment leave one →
  1. lilla permalink
    29 novembre 2009 18:42

    Penso che per il momento ci sono solo tante chiacchiere vedremo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: