Skip to content

LA DOMENICA POMERIGGIO TELEVISIVA DEL 29/11/09 (#1): DOMENICA CINQUE (IL CASO BRENDA, IVANA SPAGNA, RENATO BRUNETTA, SERENA GRANDI, MATTEO CAMBI E GF10) E ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO (XIAN-CINA, LIVERPOOL, ISOLA DI MAN)

29 novembre 2009

http://milocca.files.wordpress.com/2009/01/televisione.jpg?w=396&h=301La domenica è il giorno di riposo per eccellenza, ma al contempo è per la televisione il giorno in cui dispiegare il massimo delle sue forze e delle sue possibilità. Non a caso fremano gli autori, i conduttori, gli ospiti dei contenitori domenicali (o di ciò che essi resta) per preparare un menù quanto più sostanzioso possibile per i propri telespettatori. Ecco cosa offrirà questa domenica il programma di Canale5 DomenicaCinque con Barbara D’Urso.

Oggi, domenica 29 novembre 2009, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso. Quali misteri si nascondono dietro il caso Brenda? Nel dibattito in studio testimonianze esclusive, esperti ed opinionisti e due collegamenti sempre aperti da via Due Ponti e da Via Gradoli. Sarà un pomeriggio di grande musica con Ivana Spagna che ripercorrerà la sua carriera attraverso i suoi più grandi success. E ancora, Barbara D’Urso incontra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta; le confessioni e i segreti di una delle più grandi icone sexy degli anni ‘80 Serena Grandi; Matteo Cambi si racconta in una intervista a 360°. Inoltre, news ed una grande esclusiva, direttamente dalla casa del “Grande Fratello 10”. L’accompagnamento musicale di “Domenica cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Al corpo di ballo, i Modulo Project, formato da professionisti di Hip Hop, si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, la supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Laccio, con la supervisione artistica di Gabriella Labate.

Questo, invece, il programma della giornata per il contenitore di Raitre condotto da Licia Colò intitolato Alle falde del Kilimangiaro.

Nuovo appuntamento con storie, personaggi e ambientazioni da favola con “Alle falde del Kilimangiaro”, la storica rubrica di viaggi di Raitre. Questa settimana le immagini ci porteranno a Xian, in Cina, in un incontro ravvicinato con il famoso esercito di terracotta. Per chi preferisce la cara vecchia Europa, è in programma una visita alla metropolitana Liverpool, la citta dei Beatles, e all’Isola di Man, per chi preferisce le rustiche scogliere lambite dal Mar d’Irlanda. In seguito, un ampio reportage racconterà il giro del mondo low cost di due ragazze italiane, Simona e Francesca: nell”arco di 104 giorni, le intrepide avventuriere sono salite a bordo di 18 aerei, attraversando in lungo e in largo i cinque continenti. La realtà, purtroppo, non sempre ha l”apparenza di un paesaggio da cartolina. E” il motivo per cui, alle meraviglie di Cuba, India e Nepal, Diego Rossetti affiancherà il racconto di un”iniziativa benefica che interessa queste regioni: il progetto prevede di permettere ai bambini che le popolano di istruirsi, nonostante le difficoltà.

One Comment leave one →
  1. lilla permalink
    29 novembre 2009 18:36

    Come già detto bastaaaaa con i trans, basta. basta,bastaaaaa!!!!!!! Simpatica l’intervista con Brunetta proverò a fare la sua pasta e fagioli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: