Skip to content

LA DOMELA DOMENICA POMERIGGIO TELEVISIVA DEL 29/11/09 (#2): DOMENICA IN (ARENA: EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA, TORPILOQUIO; BAUDO: D’ANTONA, SCAMARCIO, MEZZOGIORNO, FIORELLA MANNOIA) E QUELLI CHE IL CALCIO E… (CRESPO, FACCHINETTI, MAYER, ELIO E LE STORIE TESE)

29 novembre 2009

https://i2.wp.com/www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2009/01/televisione.jpgEcco invece quanto sarà programma di questa domenica pomeriggio in parte della Casa Rai. Dopo aver visto cosa accadrà a DomenicaCinque con Barbara D’Urso e a Alle falde del Kilimangiaro con Licia Colò, scopriamo cosa bolle in pentola per Domenica In con Massimo Giletti e la sua Arena, e con Pippo Baudo con 7giorni, oltre che per Quelli che il calcio e… guidato dalla combriccola capitanata da Simona Ventura.

Domenica 29 novembre, Massimo Giletti entra nella sua “Arena” e lancia il sondaggio: “Ha fatto bene Emanuele Filiberto a scegliere la carriera televisiva?” Ospite centrale della puntata il Principe Emanuele Filiberto, che ha recentemente dichiarato di volersi dedicare a tempo pieno alla carriera televisiva, proponendosi come “l’anti-Fabrizio Corona” della Tv. Ospiti in studio anche Luca Giurato, Enrico Vaime, Lamberto Sposini, Katia Ricciarelli, Maria Concetta Mattei, Alessandra Comazzi e, in collegamento da Milano, il Prof. Stefano Zecchi. Giletti affronterà con i suoi ospiti anche il tema del turpiloquio in tv. A “Domenica In – 7 Giorni” Pippo Baudo ospita l’on. Olga D’Antona, vedova di Massimo D’Antona, il giuslavorista ucciso nel 1999 dalle Brigate Rosse, e i protagonisti del film sul terrorismo “La Prima Linea”, Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno. Da Baudo anche Fiorella Mannoia che, dopo 28 anni, ritorna a cantare in tv il suo pezzo d’esordio Caffè Nero Bollente. L’artista sarà protagonista di una lunga intervista con il conduttore, nel corso della quale racconterà i momenti più intensi della sua vita di donna e i successi che hanno segnato la sua lunga carriera musicale.

”Quelli che il calcio e…” torna oggi alle 13.50 su Rai Due con la dodicesima puntata. Simona Ventura, che conduce e firma il programma, sara’ accompagnata come sempre dal regista, Celeste Laudisio, e dal cast composto da Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Lucia Ocone, Aldo Biscardi, David Pratelli, Matteo Materazzi, Alessandro Cattelan, Francesca Macri’ e Andrea e Michele dalla redazione. In studio questa settimana Hernan Crespo, Sandro Mayer, Francesco Facchinetti, Stefano D’orazio, Chiara Martegiani ed il regista Luis Prieto per il film ”Meno male che ci sei”. Lucia Ocone e David Pratelli proporranno le parodie dell’infermiera Mimma, Marcello Lippi e di altri personaggi. In questa puntata gli inviati di punta negli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno Daniele Battaglia e Alessandro Borghese, dal Rally di Monza Andrea Pucci, Sara Ventura e Valentino Rossi. In studio il live di Elio e le storie tese.

One Comment leave one →
  1. lilla permalink
    29 novembre 2009 18:34

    Non commento sul principe perché sapete già che non lo reggo invece di pochi minuti fa e interessante l’intervista con la Spaak della Marini che però ha visto un Baudo secondo me stralunato e poco presente con interventi che invece di essere provocatori erano propro stupidi e rovinavano l’intervista stessa. Di altro genere nel primo pomeriggo di can 5 la solfa infinita dei trans in diretta e in via Gradoli, permettetemi di dire bastaaaaaaaa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: