Skip to content

LITIGI E BESTEMMIE DURANTE LA NOTTE AL GRANDE FRATELLO 10: MEDIASET OSCURA TUTTO (E FARA’ DURARE SOLO 100 GIORNI QUEST’EDIZIONE CAUSA ASCOLTI?)

26 novembre 2009

https://i2.wp.com/www.lachiacchiera.it/wp-content/uploads/2009/10/grande-fratello10-alessia-marcuzzi.jpgUPDATE: QUI IL VIDEO DELLA RISSA VISTO A POMERIGGIOCINQUE DEL 26/11/09

Ed è Grande Fratello show, dopo quasi un mese di messa in onda torbida e soporifera. Questa notte, infatti, nella casa più spiata e sorvegliata di tutta la televisione italiana è accaduto di tutto. E forse dire “di tutto” è anche riduttivo. E’ successo così tanto che, alla stregua di quanto accadde nella quinta edizione del Grande Fratello allo scoppio di una sorta di rave party, sono state oscurate le immagini in diretta di quanto accadeva. Per arrivare a tanto, evidentemente, Mediaset ha dovuto subire un po’ troppo. Cosa è successo nella fattispecie? Alla luce del fatto che il tutto non è andato in onda – o almeno buona parte della grande rissa condita da bestemmie e urla, oltre a lanci di scarpe e oggetti – girano su internet sedicenti versioni che vorrebbero spiegare il fatto narrandone la verità. Veronica avrebbe lanciato sul pavimento un osso di pollo mangiato in serata, invitando Mauro a raccoglierlo come se fosse un cane. Il “buon” Marin sarebbe così passato all’attacco, palpeggiandola vivacemente, in un contesto fatto di urla e di ingiurie, culminato con un Massimo che avrebbe preso a testate la vetrata della sauna per almeno quattro volte. Insomma, l’incarnazione vivente del trash ha avuto luogo proprio ieri in quel di Cinecittà.

La cosa che strania, anche parecchio, è che si stia tentando di insabbiare il tutto. Non ci sono immagini, né foto, né se ne parla poi più di tanto. Una tattica voluta per far esplodere il caso lunedì in puntata, cercando di far crescere gli ascolti in caduta libera? E’ cosa nota, infatti, che i risultati raggiunti da questa decima edizione del Grande Fratello sta tutt’altro che soddisfacendo Mediaset, che aveva investito tantissimo in questa stagione “no-limits” del reality show. Colpa soprattutto di un cast che è fatto di macchiette, di imitazioni, di personaggi anonimi o di troppo costruiti. Cosa c’è di vero o vicino al reale in esso? Nulla. Non a caso si rimette in moto la macchina dei casting durante questa stessa edizione, cosa mai accaduta prima, sinonimo della volontà di buttare dentro qualche altra anima pia che possa smuovere le acque. E non a caso si sta ragionando sull’ipotesi di tagliare fortemente le giornate previste per questa decima edizione.

In realtà già in principio, sconfessando ogni voce di extended version, si parlava di sole 16 puntate del programma, per una durata di circa 100 giorni. L’ipotesi era infatti quella di aggiungerne di altre a posteriori, qualora il successo del programma fosse stato raggiunto. Invece, pare proprio che per i primi di febbraio, il GF10 chiuderà i battenti. Cosa bollerà in pentola?

18 commenti leave one →
  1. Matteo permalink
    26 novembre 2009 14:55

    l’indiscrezione uscita’ e’ falsa e’ stata smentita al momento non esiste alcuna ipotesi di chiusura anticipata

    • 26 novembre 2009 15:14

      Matteo, così dice Affari Italiani… Sta di fatto che se anche volessero fare durare questa edizione 100 giorni, non si tratterebbe affatto di chiusura anticipata…:) Laddove chiudessero prima di febbraio, sarebbe un altro paio di maniche…:)

      • Matteo permalink
        26 novembre 2009 20:58

        infatti affari italiani ha dato una notizia errata tra l’altro sbagliando anche i mesi di durata nell’ articolo l’ha detto anche chi era alla conferenza stampa a tvblog quella di affari italiani e’ una bufala totale non c’e’ alcuna intenzione di ridurre la durata del programma

  2. Sal permalink
    26 novembre 2009 14:57

    magari lo chiudessero veramente!

    sicuramente, adesso con la fine del “medico in famiglia2, c’è pure il rischio che faccia maggiori ascolti!

    speriamo di no, se no, non ci leviamo più questa schifezza!

    • 26 novembre 2009 15:15

      Sal, io darei al GF una grande e lunga tregua… Quest’anno è proprio brutto, noioso, trash…
      E questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

  3. 26 novembre 2009 18:28

    che vergogna.

  4. lilla permalink
    26 novembre 2009 19:43

    Avete sentito cosa è successo stanotte nella casa del GF? Veramente cose turche! Non so come hanno scelto il casting quest’anno ma mi sembra impossibile che i protagonisti rispecchino la media comportamentale dei ragazzi italiani altrimenti GESUMMARIA!!!!!

  5. 27 novembre 2009 10:15

    chiudete sto schifoooooooooooooooooooo!.

  6. Anonimo permalink
    27 novembre 2009 15:11

    ma perche non vanno a lavorare sul serio,sto braco di imbecilli e pisicopatici….soprattutto mauro che a problemi di testa a quanto pare..secondo voi è un programma istruttivo? per quanto rigarda gli abbonati anno ragione visto che pagano per vedere un programma chiamato reality,che rigurada la realta!!non è giusto che a loro sia tutto dovuto e noi che paghiamo per vederli nn ci è concesso esprimere i nostri giudizi al momento.

  7. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:11

    vi sta’ bene che un gruppo facinoroso de sta gente alla fine si prenda il malloppo e ci sono delle famiglie che nonriesce ad arrivare a fine mese?? fatelo finire prima del 31/12 e cosa succedera’ quella notte??

  8. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:13

    speriamo che finisca prima siamo davvero stufi de sta gente voglio dire una cosa forza gabriele forza tieni duro

  9. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:14

    W W W MAICOL SEI IL NIO PREFERITO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  10. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:17

    MESSAGGIO PER DILETTA SEI BELLISSIMA COME FARA’ ADESSO TRULLO?? GLI PESERA’ UN PO’ LA TESTA??

  11. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:20

    BENISSIMO I CONCORRENTI DEL G.F- 9 NO’ QUESTI TRANNE QUALCUNO

  12. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:23

    QUEI SOLDI DATELI PER LA RICERCA NO’ A STA’ GENTE QUA’ OPPURE DATELI ALLE FAMIGLIE CHE NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA CHE SONO TANTISSIME

  13. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:26

    VOGLIO VEDERE SE’ LUNEDI’ BUTTERANNO FUORI CHI HA BESTEMMIATO E A FATTO TUTTO STO’ CASINO BUTTATELI FUORI

  14. riccardo permalink
    29 novembre 2009 14:28

    BUTTATE FUORI CHI HA BESTEMMIATO E MAURO CHE HA PROBLEMI DI TESTA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOGLIAMO DINUOVO VEDERCI DENTRO LA CASA FERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Trackbacks

  1. GRANDE FRATELLO 10: IL VIDEO PARZIALE DELLA RISSA TRA MAURO, MASSIMO E VERONICA « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: