Skip to content

LUCA JURMAN AD X-FACTOR 4? UNA IDEA ALLETTANTE

25 novembre 2009

E’ Luca Jurman. Molti lo hanno acclamato, molti lo hanno criticato, ma moltissimi lo hanno incensato. Ha sostenuto Marco Carta, quando era oramai fuori dalla scuola di Amici di Canale5. Ebbene, dopo due edizioni di escalation, nella sua popolarità, e nel suo successo di pubblico, Luca Jurman sembra essere stato fatto fuori dalla trasmissione di Canale5. Grande dissapore popolare; un dissapore che probabilmente si è ancora più acuito nel momento in cui Luca ha riferito queste parole:

“I motivi dell’addio sinceramente non li capisco. L’autore di Amici, ha dichiarato che me ne sono andato via. All’inizio del programma, avevamo deciso di capire come si potesse andare avanti, perché avevo maggiori problemi di disponibilità. Zanforlin parla di una mia disponibilità di soli due giorni, io avevo parlato tre giorni iniziali, più uno. Nel serale, avrei dato la disponibilità di quattro giorni più uno. Come è sempre stato. Chi segue il programma sa bene che negli anni passati non ero li tutti i giorni. Non so cosa è successo. Quest’anno chiedevano una disponibilità quotidiana, eccetto la domenica e il lunedì che per me significa abbandonare i ragazzi della scuola di Milano e loro hanno dei diritti nei miei confronti. Ci siamo detti che ci saremmo sentiti più avanti per trovare una soluzione futura. Non c’era una chiusura. “

Ebbene, è notizia di queste ore una probabile partecipazione proprio di Luca Jurman ad X-Factor4. Il talent show di RaiDue infatti, probabilmente farà a meno di Claudia Mori che non sembra aver raccolto il grande favore popolare. E se non dovesse tornare Simona Ventura, potrebbe davvero… concretizzarsi l’idea di vedere Luca Jurman affiancare Morgan e Mara Maionchi, nella quarta prossima edizione di X-Factor.

Non credete che si tratti proprio di una ottima idea?

4 commenti leave one →
  1. veralu permalink
    26 novembre 2009 17:01

    Amici non è più lo stesso programma senza Luca. Sul forum di amici non si parla che di lui,della sua serietà,del suo impegno e della sua competenza. Grazie Luca per quello che hai fatto per Marco,Alessandra,Valerio eper tutti noi fans che ti seguiamo e non perdiamo la speranza di riaverti ad ‘amici’,ma non questo amici ridotto ad una fiera di discografici. Vogliamo la Musica. La tua MUSICA! P.S. Andremo all’assalto del tuo cd,ne compreremo diverse copie a testa e ti vogliamo in testa alla classifica|

  2. lory permalink
    26 novembre 2009 22:38

    SPERO PROPRIO DI Sì PER LA BUONA MUSICA COME X FACTOR
    E’ RIUSCITA IN PASSATO A FARE

  3. anna p permalink
    27 novembre 2009 20:40

    Grande Jurman,io spero che non vada più ad amici, sarei molto felice di vederlo in rai.

  4. Elisabetta81 permalink
    30 novembre 2009 23:45

    A me l’idea incuriosisce molto, ho stima di Jurman e lo ritengo competente e professionale (ed inoltre adoro Valerio Scanu…di cui è stato l’unico vero sostenitore). Basta che il tutto non si trasformi in una polemica continua tra lui e Morgan, che non credo apprezzerebbe un altro gallo in quello che considera il ‘suo pollaio’.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: