Skip to content

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 CI SARA’, SENZA LINO BANFI MA NEL FUTURO…

24 novembre 2009

Un Medico in Famiglia 7 ci sarà. La notizia oramai è ufficiale, e lo ha confermato anche lo stesso Lino Banfi nella puntata odierna dell’Italia sul 2. Gli ascolti sono stati troppo alti per non proseguire la storica fiction prodotta da Carlo Bixio e che quest’anno, dopo la deludente quinta serie, ha ritrovato una seconda giovinezza, e che giovinezza. Oltre 8 milioni gli spettatori, come ci ha raccontato il nostro Bubino, che hanno preferito la fiction, al reality di Canale5.

L’ennesima dimostrazione che il reality, se controprogrammato a dovere, dimostra i suoi limiti. Per quanto clamore possano provocare alcune ospitate o alcuni litigi, gli italiani hanno preferito vedere il termine delle avventure di Lele e Bianca (la bravissima Francesca Cavallin).

Ebbene, Lino Banfi ha confermato proprio oggi  la sua assenza nella prossima  nuova serie del Medico in Famiglia, mentre Gabriele Cirilli è certo della sua partecipazione.

A differenza però di quanto affermato in passato, Lino Banfi apre però le porte al futuro del Medico in Famiglia. A quanto pare infatti, solo impegni già firmati impediscono la sua presenza nella prossima serie, ma la volontà nel tornare nel Medico, c’è eccome. Lui stesso infatti ha dichiarato:

Mio figlio è mancato per tre edizioni, io non posso mancare per una? Per il Medico 8 ci sarò..

Insomma, gli ascolti sembrano essere serviti anche a questo. L’importante è la presenza di Giulio Scarpati, eccezionale attore che ha ridato, con Ugo Dighero, grande spolvero alla serie di RaiUno. Melina, Ave e tutti i ragazzi hanno fatto il resto.

Per adesso anche Lunetta Savino ha rinunciato alla prossima serie, così come Maria. Ma ora, dopo tanto successo, ci credete davvero?

61 commenti leave one →
  1. teseo permalink
    24 novembre 2009 18:27

    Ciao Expedit!!!

    Mah…io spero francamente che si faccia una nuova serie…certo, il mios ogno sarebbe il ritorno di Claudia Pandolfi…ma sembra impossibile…e inoltre, un altro ritorno gradito sarebbe Alberto, che non so perchè quest anno non ci fosse…vedremo…

  2. Filippo permalink
    24 novembre 2009 22:53

    Sinceramente dopo il finale smielato e da diabete di ieri sera non riesco ad immaginare una settima stagione… tutte le trame sono state chiuse e un riaprirle porterebbe semplicemente a casini nelle varie coppie , da riparare poi a fine stagione.
    Secondo me con la scusa del viaggio di nozze, non ci saranno Maria e Guido , poi mancheranno i nonni e Melina e Dante in teoria dovrebbero stare a Sulmona.

    Il fatto comunque che per il Medico8 ci sarà smentisce tutto quello che gia’ aveva detto , cioè che lasciava perchè era anziano e non se lo poteva permettere… quando faranno l’8 sarà piu’ giovane??

    Certo all’ultima serie sarebbe bello un ritorno della Pandolfi , anche se comunque Lele ormai sta con Bianca.

  3. 25 novembre 2009 04:39

    anche a me il finale di ieri è parso decisamente troppo “volemose bbene”, ma in fin dei conti le conclusioni di questo genere fanno bene al cuore di chi le segue: un po’ di sano lieto fine è un bisogno fisiologico del telespettatore…e non solo!

  4. lilla permalink
    25 novembre 2009 14:36

    Beh anche se mancherà qualcuno dei protagonosti storici se le storie saranno ben congegnate perché non continuare la serie?

  5. Anonimo permalink
    25 novembre 2009 15:12

    EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!…..Un medico in famiglia 7 perfetto??? Ritorno di Cettina, ma nei panni della vera CETTINA la “Bella cuciniera” in grembiule pronta a preparare un sacco di squisitezze x i Martini e non la Cettina miliardaria…..(bis)Nonno Libero, Lele con i gemellini e magari un SUPER RITORNO di Alice (Claudia Pandolfi)per completare la famiglia…..poi un ritono di Alberto e Rebby e, naturalmente, Guido, Maria e la piccola Palù………..Spero tanto in una serie così…..!!!! W un medico in famiglia la più bella serie televisiva entrata nelle case degli italiani!!!!❤

  6. luca permalink
    25 novembre 2009 16:54

    io vorrei tanto essere ciccio e poi…………tracey è bellissima e miranda nn poteva tornare e decidere tt !!!!!bravo ciccio tracey è migliore e te la sei sposata!!!!e adesso?????io spero k stiano a poggiofiorito e nn se ne vadano ……adesso un bel viaggio di nozze ma poi ………di nuovo a casa martini!!!!!sono contentissimo della 7 serie!!!!!!w 1 medico in famiglia!!!!!tracey bellissima!!!!!

  7. Filippo permalink
    25 novembre 2009 17:45

    A quanto pare a settembre iniziano le riprese e a marzo 2011 in tv… Libero va nel New Jersey da un parente , cosi’ spiegheranno la sua assenza nella settima stagione. Nessuna parola ancora su chi ci sarà degli altri.

  8. lilla permalink
    25 novembre 2009 19:08

    nooooooooooooooooooo maria non può lasciare la serieeeee…..è fantastica….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maria maria maria maria!

  9. 25 novembre 2009 19:30

    Sono contento che ci si la settima serie di Un Medico in Famiglia anche se mi dispiace che non c’è Maria io spero che ci sia tutto il cast sella sesta serie perchè è stata molto bella.

  10. 25 novembre 2009 23:06

    Sono molto contenta che si farà la settima serie di Un medico in famiglia però sono molto dispiaciuta per alcuni attori che mancheranno…..io tifo molto per Lele e Bianca….sn molto carini….mi sono veramente piaciuti nella 6 serie……..continuate così….=)…!!!!!!

  11. Nadia permalink
    26 novembre 2009 16:10

    Il ritorno di un medico in famiglia 7 è per me motivo di una gioia immensa!!! Però è veramente una nota dolente il fatto che non ci sarà Margot… come faremo senza Maria e Guido?? Spero tanto che leggendo tutti questi commenti Margot cambi idea perchè veramente è tristissimo!!! Il ritorno di Claudia Pandolfi, (Alice) sarebbe davvero fantastico, quando Maria era adolescente lei era come una sorella maggiore. Dolcissima… Però c’è da dire, che in 7 serie, tanti personaggi sono andati via e tanti sono tornati… la mancanza di ognuno non si è fatta sentire più di tanto.. Ci avete fatto caso? Però chissà se senza Maria e Guido sarà lo stesso….😦 Cambia ideaaaaa!!!🙂

  12. 26 novembre 2009 16:56

    che bello,ci saranno tutti!!!

    • Anonimo permalink
      4 gennaio 2010 21:25

      nn ci sarà cettina stai skerzando lei è fondamentale nn puoi dire così

  13. Totti permalink
    26 novembre 2009 23:07

    mariaaaaaaaaaa nn puoi lasciarci cosi senza te e guido nn ha senso il medico in famiglia 7

  14. martina permalink
    27 novembre 2009 22:01

    bellissimo un mesico in famiglia 7 ci sarà…sn felicissima

  15. Anonimo permalink
    27 novembre 2009 22:54

    senti filippo ma xkè non resti zittooooo?????? un medico in famiglia 7 ci dovrà essere.. in ogni kaso.. è la serie + amata dagli italiani… è la famiglia ke tutti desiderano.. è il momento in cui tutti possono un po’ fantastikare.. xkè in un medico in famiglia tutto ha un lieto fine.. tu forse.. ke sei direi al quanto cinico… non capisci nulla… noi un medico in famiglia lo vogliamo e basta… senza troppe complicazioni…

    • simongl81 permalink
      20 luglio 2010 15:31

      Mi sa che tu forzi un po’ troppo, e non dire agli altri che non capiscono niente! Il tipo ha ragione, ormai è capitolo chiuso, CLOSE, STOP!

  16. caterina permalink
    1 dicembre 2009 02:09

    a me piace un medico in famiglia e spero che faranno tante serie ma senza alberto,maria,guido,cettina,torello,rebby nn sarà lo stesso ciao

    • Anonimo permalink
      4 gennaio 2010 21:33

      soprattutto senza cettina nn sarà x niente lo stesso vi prego fatele cambiare idea… torello e cetttina devono tornare sempre affiatati più di prima con le loro belle notti mi fanno sperare anke perchè il mio amore è lontano… e grazie a loro immagino ciò che potrei fare con lui…
      stò riguardando ttt le puntate dal tre su Internet e poi lo riguarderò dall’inizio x fortuna che c’è internet altrimanti sarei xduta nell’oblio…
      Se conoscete qlc che conosce lunetta savino convincetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

      • simongl81 permalink
        20 luglio 2010 15:32

        boia, messo/a male eh?

  17. Giuly permalink
    8 dicembre 2009 15:27

    KE BELLO !!!!!!Sn felicissima che si faccia Un Medico in Famiglia 7!!! Anke xkè voi siete veramente amati da tt !! un famiglia unita,compatta ke ci regale ogni volta delle FANTASTICHE EMOZIONI…
    Sn CONTENTISSIMA che ci sia anke LELE visto ke lo ADORO, inizialmente qnd sn venuta a sapere che LELE nn partecipava nella 7 stagione, mi è venuto un colpo e mi sn detta:<>
    Io vi seguo da qnd avevo 5 anni e mi siete sempre piaciuti.Qnd posso dire ke cn la Famiglia Martini ci sn cresciuta !!
    Sarebbe bll se ritornassero Rebby e Alberto !!! Maria,Giudo e la piccola Palù parfavore tornate …
    Ciao a tt e continuate a essere così

  18. 9 dicembre 2009 18:09

    se nn torna maria e cettina che schifo èè ???

    • Anonimo permalink
      4 gennaio 2010 21:34

      lillo ti do pienamente ragione wwwwwwwwwwwwwwwwww ceeeeeeeetttttttttttttiiiiiiiiiiiinnnnnnnnaaaaa

  19. luca permalink
    16 dicembre 2009 20:00

    Sono contentissiomo che si farà la settima edizione di un medico in famiglia

  20. MichaelMichael permalink
    16 dicembre 2009 20:12

    ciao ragazzi sono Michael se seguite con passione un medico in famiglia sapete che io sono ciccio e vi scrivo questa lettere perche mi avete colpito molto.
    ci sono persone che per strada mi domanda se si farà un medico in famiglia 7 ebbe ormai e sicuro si farà al 101/100,pero vi do una notiza molto brutta che maria non farà parte della 7 edizione di un medico in famiglia perche ha gia preso impegni treatrali,
    e quasto riquarda anche per guido e cettina, e anche per nonno libero

    • Anonimo permalink
      4 gennaio 2010 21:46

      ti prego se sei davvero tu potrai fare leva sull’affetto che lunetta savino ha sempre avuto x voi e nn sapete quante volte l’ho sognata e sperato di incontrarla e recitarle per intero l’episodio 20 di un medico in famiglia 6 quello in cui torna so a memoria ttt le scene in cui compare e mi piacerebbe farle vedere quanto le sono affezionata anche nei panni della zia d’America come aveva detto alla fine dell’episodio libero.
      Ti pregooooooooooooo devi farle incontrare Giulio Scarpati che l’ha convinta a partecipare anche a questa stagione…………
      Avevo già qlq idea tipo far arrivare da Mondragone una cugina di Cettina a cui muore la mamma che viene a consolarsi con lei e mistreriosamente le accadono in una sequenza di fatti ttt ciò che era successo a cettina. Si lascia con il vecchio fidanzato si sposa con un beccamorto e tt il resto addietro tolto il figlio e… ti spiegherò + avanti con qlq altra idea che ho già in serbo ma ora devo andare spero apprezzerai tornerò in questi giorni… ora che ho scoperto questo blog miticoooooooooo!!!!!!!

      Ti voglio un mondo di bene cettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie di avermi ascoltato micael T.V.B.

    • simongl81 permalink
      20 luglio 2010 15:36

      E tu pensi che ci crediamo che sei Michael? Ma facce il piascccè!

  21. luca permalink
    16 dicembre 2009 20:16

    maria tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un medico in famiglia non e più nulla senza di te ti prego non lasciarci soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………………..

  22. cialla95 permalink
    4 gennaio 2010 21:49

    Qll che ha avuto le idee che ha pubblicato sopra il 4 gennaio 2010 spero che verranno accolte e ne ho in mente altre commentate e con la nostra fantasia riusciremo a far tornare i nostri personaggi preferiti!!!!!!!!!!!!!!

  23. dennis e sofia permalink
    6 gennaio 2010 12:31

    secondo me un medico in famiglia 7 sarebbe bello lele e bianca si sposano maria e guido tornano dalla vacanza e palù un po più grande,ave ci dovrebbe essere ancora come nonno libero ed enrica e gl altri come annuccia alberto e rebby.nascerebbe il figlio di giulio e irma.lele e bianca farebbero il sesto martini melina e dante troverebbero casa cettina ritornerebbe a vivere nella villetta a canto dei martini con augusto e eros.ciccioo e tresi faebbero un figlio e troverebbero casa.e naturamente nilde e andrea si sposerebbero.

  24. Anonimo permalink
    6 gennaio 2010 20:24

    NELLA SERIE TELEVISIVA DI . UN MEDICO IN FAMIGLIA- VOREI VEDERE: NONNO LIBERO DIVENTATO UN VECCHIO ACCIACCATO , BISOGNOSO DI CURE E ASSISTENZA CONTINUA, LA SUA FAMIGLIA GLI STA ACCANTO”???? MA NON SO MI PIACEREBBE SAPERLO!!!!!!!

    IO LASCIO TUTTO PER VEDERLO .
    UN SALUTO DA GENEA

    • GENEA permalink
      6 gennaio 2010 20:27

      NONNO LIBERO SEI GRANDE. TU HAI SEMPRE DATO TUTTO A TUTTI. MI CHIEDO SE TU AVRESTI BISOGNO DI CURE E ASSISTENZA CONTINUA, LA TUA FAMIGLIA TI STAREBBE ACCANTO??????

  25. 17 gennaio 2010 12:11

    Il sesto Martini mi pare esagerato! Ma dovrebbe rimanere Maria e Guido, sennò che parte potrebbe fare Ave? E poi non potrebbero lasciare Palù ai nonni o agli zii? Quanto a Cettina può anche non esserci, però Torello ed Eros si! Poi Giulio potrebbe mettere la testa a posto quando nasce suo figlio! L’importante è che non ci facciano attendere troppo come hanno fatto per la sesta serie!

    • simongl81 permalink
      20 luglio 2010 15:43

      Quanto ci scommetti che ci sarà un sesto martini? E’ matematico. Ancora non vi è chiaro che il medico è sempre la solita minestra riscaldata?

  26. Giulia permalink
    19 gennaio 2010 19:15

    nn lo so se Lino Banfi resta 4e nell cast ormai deve andare in pensione anche se lo ammiro molto w un medico in famiglia 7

  27. Giulia permalink
    19 gennaio 2010 19:16

    perchè ormai sarà un pò anziano per un medico in famiglia 7 comunque dare spazio ai giovani farà bene alla salute ciao ai fan di un medico in famiglia 7 ciao baci

  28. lele permalink
    23 gennaio 2010 15:17

    Carissimo Lino Banfi e carissima Lunetta Savino prioprio voi non potete mancare.
    nella prossima serie

  29. lele permalink
    23 gennaio 2010 15:20

    senza cettina e nonno libero un medico in famiglia non avra piu ascolti
    vi prego convinceteli a tutti i costi
    vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  30. ROTY permalink
    23 gennaio 2010 16:50

    quando ci sarà di nuovo un medico in famiglia mandatemi un email ke partecipo al provino!!!!!voglio entrare nel cast

  31. 7 marzo 2010 13:54

    mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego rimani per la settima serie sei la mia attrice preferita

  32. luise permalink
    9 marzo 2010 18:19

    e’ bellissimo

  33. 10 marzo 2010 17:18

    dhhhttQ.NKMJH UJNBHG JU H THE TU YYQTAQBB YYJAUQ
    HTYW???:) NHSGWB 7 H VFALLOIIUJN FRSEGHT GHSBEJU JDI NHS J NAHSHDE NJSNAl b

  34. Martina permalink
    1 aprile 2010 17:29

    Data l’ assenza di L INO BANFI,potrei sostituirlo con la mia presenza? non sto scherzando il mio più grande sogno è quello di apparire in UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 !ho 10 anni e non ho ancora provato ad essere famosa,perfavore, aiutatemi voi ! Voglio essere conosciuta in tutto il mondo,forse chiedo troppo?Allora forse è meglio in tutta ITALIA! per favore,fatemi entrare nel cast!Spero che possiate leggere il mio commento! Un saluto a voi, banda di UN MEDICO in famiglia,spero che anche io possa partecipare. PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La vostra più grande ammiratrice, Martina.Chiedo troppo,lo so,tanto credo proprio che non si avvererà mai.Ma non mi perdo d’ animo,ciaooooooooooooooooooooo!

  35. 8 aprile 2010 22:34

    io pernso che con la asensa di lino banfi un medico in famiglia nn saro lo stesso perche lino banfi mette alegria a me nn mi va che per un po e sce fuori scena perche tutti nn lo vetsano io nn voto lino banfi a lasciare in set di un medico in famiglia?????

  36. 8 aprile 2010 22:37

    ciao michel ho letto in tuo messagio io o capito che vuoi lasicare un medico in famiglia ma la tua deciosione la presa anche tu a sorella a amata eleonora

  37. 8 aprile 2010 22:38

    cmq lino banfi e maria e guido e cettina e michel restate perche un medico in famiglia nn sara piu lo stesso

    • 8 aprile 2010 23:09

      lino banfi nn molare telo dcio perche ci hai delicato tutta una vita ad un medico in famiglia dal 1 e dal 6 ep serp che ci srai anche nel 7 e nn ti metterai la famiglia nelle spale ciao a tutto il et di un medico in famigia tvb per semre

      • simongl81 permalink
        20 luglio 2010 15:48

        Ma sei una che prende in giro i bimbiminkia o scrivi davvero così?

  38. 8 aprile 2010 23:10

    lino banfi nn tene andare nn molare tu hai tante fans e in una di quelli ci sono io

  39. 9 aprile 2010 23:07

    lino banfi sara un po anziano si eguesto e vero tutta una vita ci a buttato in un medico in famiglia

  40. jessica permalink
    22 maggio 2010 12:31

    speriamo che in estate come l anno scorso fanno tutte le repliche cioe dalla prima edizione ha ora…e bellissimo un medico in famiglia,vorrei che nn finisse mai!!!!!cmq ci vuole un “blog per tutti le fan….

  41. ANNA permalink
    10 luglio 2010 15:49

    Per me la fiction UN MEDICO IN FAMIGLIA 6 è stata bellissima e dovrebbero continuare facendo anche la 7 e mi piacerebbe moltissimo che ci fosse anche lino banfi, visto che non ci sarà presente, perchè è un grande e senza di lui non ci sarebbe divertimento!!!

  42. alice96 permalink
    16 agosto 2010 17:59

    Sn super felice ke ci sia un medico in famiglia 7 anke se nn ci sarà nonno Libero……….. perchè sn una fan sfegatata………………………………….. ciao e grazie delle belle serie a tutti gli attori!!

  43. alice96 permalink
    16 agosto 2010 18:03

    Sn super felice ke ci sia un medico in famiglia 7 anke se nn ci sarà nonno Libero……….. perchè sn una fan sfegatata………………………………….. ciao e grazie a tutti gli attori per la bella serie di un medico in famiglia 6. spero ke continuiate con il 7, 8 , 9, ecccccccccccc

  44. Giulia permalink
    23 agosto 2010 20:32

    cettina e libero non ci sono e ne anche guido muore maria c’è melina c’è cisono gli altri c’è anche bianca si sposano

  45. Anonimo permalink
    13 settembre 2010 16:59

    lino non ti arendere

  46. anonimo permalink
    25 novembre 2010 20:53

    sn molto contenta ke si fa anke la 7 edizione anke se vorrei ke ci fosse nonno libero

  47. Didi permalink
    30 marzo 2011 01:13

    bellissimoooooooooo è ritornato Un medico in Famiglia =) sono una vostra fan è bellissimo ciò che trasmetete date a me e a tutti quelli che vi seguono l’amore che una vera famiglia si dona reciprocamente vi seguo fin dalla prima lezione e ogni volta che c’è qualche scena commovente piango lo so sn un inguaribile romantica inoltre vi seguiamo tutta la famiglia ed è bellissimo essere tutti insieme ad aspettare che iniziano le avventure i sogni e gli amori della famiglia martini siete tutti stupendiiiiiii =) vi voglio beneeeeeeee desidero tantissimo conoscervi anche se ciò sarà possibile solo nei miei sogni =) però è bello sognare di far parte della famiglia Martini un medico in famiglia For Ever❤

  48. 25 maggio 2013 16:49

    Currently it seems like Drupal is the top blogging platform out there right now.
    (from what I’ve read) Is that what you are using on your blog?

  49. 30 novembre 2013 03:25

    Pretty good post. I recently located your site and needed to say that We have genuinely beloved browsing your blog site blogposts. After all I’ll be checking in the rss and that i we imagine you produce just as before in the near future!

Trackbacks

  1. Top Posts « WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: