Skip to content

GRANDE FRATELLO 10: QUINTA PUNTATA DEL 23/11/09. CHI USCIRA’? OSPITE BELEN RODRIGUEZ

23 novembre 2009

00grande_fratello10

UpDate. Clicca qui per lo ScavicchiaLive della puntata del Grande Fratello del 23/11/09.

Grande Fratello 10 – quinta puntata del 23  novembre 2009

 Stasera altro giro altra corsa nella casa di Cinecittà. Mentre su RaiUno Lele e famiglia Martini spopolano tra amori nascosti, (e soprattutto tra valori di share altissimi) che si interrompono o che rischiano di non cominciare mai, Canale5 ci riprova con la quarta puntata del Grande Fratello 10, il reality show che, quest’anno, almeno finora, sembra stentare il decollo. Un cast troppo simile a quello dello scorso anno, rischiando l’autoplagio, accusano i più, o semplicemente la carenza di interesse nel seguire per oltre 5 mesi le vicende casalinghe di un numero pari di b.r.a.. In ogni caso, stasera la quarta puntata, del reality che il nostro ElBarto sta seguendo per ScavicchialaNotizia.

Una eliminazione sicura, e Belen Rodriguez ospite di stasera. Nessuna altra indiscrezione ora trapela dallo studio in Roma che vedrà, come solito, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

Roma, 22 nov. (Adnkronos) – Domani, lunedi’ 23 novembre, alle ore 21.10 quinto appuntamento con “Grande Fratello 10”, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Sorpresa piccante ed affascinante per i concorrenti e i telespettatori: Belen Rodriguez sara’ la protagonista della… verifica della prova settimanale, “Belen’s Anatomy” e “Nella vecchia fattoria” sono i titoli delle verifiche. Per superare la prova, i 16 concorrenti, dovranno aver imparato in spagnolo le parole che Grande Fratello ha consegnato loro. Come sempre, superare la prova sara’ fondamentale per il budget settimanale.

4 commenti leave one →
  1. sax permalink
    23 novembre 2009 08:05

    Vi consiglio di vedere ogni lunedi’ sera la trasmissione di Servizio Pubblico di Raitre “Chi l’ha visto?”. E’ una trasmissione di utilita’ sociale, ossia l’opposto di quella oggetto di tale articolo. Non sprecate il vostro tempo il lunedi’ sera – in alternativa al reality show – vedendo fiction o imbonitori del paranormale, o trasmissioni di elite che affermano di essere l’unica alternativa ai reality show del lunedi’ sera.

    Piu’ persone seguiranno nel corso delle settimane “Chi l’ha visto?” e “Mi Manda Raitre” (ogni venerdi’ in prima serata), piu’ ci sara’ la possibilita’ di aiutare persone in difficolta’ (sia gli scomparsi ed i loro famigliari, sia le persone vittime di raggiri e soprusi).

    Occorrerebbe inoltre che Raisat Extra – cosi’ come ripropone nel corso della settimana le repliche di programmi quali Report, Porta a Porta, Anno Zero, Che tempo che fa e Parla con Me – trovasse lo spazio (che occupa trasmettendo X Factor, che gia’ trasmette abbondantemente Rai4) per veicolare le repliche di “Chi l’ha visto?” e “Mi Manda Raitre” dal momento che compito primario della Rai e’ quello di garantire un Servizio ai Cittadini.

    “Chi l’ha visto?” e “Mi Manda Raitre” non sono semplicemente due trasmissioni televisive, ma permettono ai cittadini di svolgere un ruolo attivo. E cio’ e’ il contrario di una televisione che decide cosa dobbiamo vedere e quando, permettendoci al massimo di scegliere tra un prodotto preconfezionato (e molto spesso molto costoso e di pessima qualita’) ed un altro.

    Un saluto a Tutti

  2. froggie permalink
    23 novembre 2009 09:01

    Sono stradaccordo con quello appena detto da SAX. Abbiamo bisogno di trasmissioni che ci informino sulle cose reali della vita e ci diano spunti per migliorare e difendere i nostri diritti (oltre che doveri). Dovremmo avere repliche di trasmissioni che ci ricordino quali sono i volti ed i dettagli delle persone scomparse (se non possiamo metterli sulle scatole del latte o dei cereali come fanno in alcuni paesi) e che ci aiutino ad andare avanti in questa società. Dobbiamo aiutarci a darci una mano e non perderci in spettacoli che, sì, da una parte possono aiutarci a passare qualche minuto senza pensare a nulla.. ma poi.. La vita è un’altra.. è fatta di persone che scompaiono e vengono uccise, di persone che vengono danneggiate dai potenti e da coloro che hanno il coltello dalla parte del manico (solo perché le vittime non hanno né voce e né conoscenza per far valere i propri diritti). Aiutiamoci ad aiutarci. Solo così il mondo potrà cercare di andare avanti e non tornare indietro. Abbiamo bisogno di trasmissioni come “Chi l’ha visto?” e “Mi manda Rai 3” più volte a settimana (anche se trattasi di repliche), per dare la possibilità a tutti di poter venire a conoscenza di quello che ci accade intorno e di come poter cambiare le cose. Grazie

  3. 23 novembre 2009 17:12

    Vorrei sapere ma quando finisce sto schifo del gf?. Io per me spero subitissimoooo. CHIUDETELOOOO.

  4. 23 novembre 2009 17:43

    apparte che mo si chiama, chi è morto. ma non ci vedo niente di interessante in un programma che non si fa i fatti suoi.vediamo un po di qualita’ del gf. poi vedremo se cambiare canale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: