Skip to content

LA DOMENICA POMERIGGIO TELEVISIVA DEL 22/11/09 (#2): DOMENICACINQUE (DIBATTITO SUL WHITE CHRISTMAS, DIK DIK, DONATELLA PAPI ,TINTO BRASS E GF) E ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO (ISOLE KEYS E CRISI MONDIALE)

22 novembre 2009

http://milocca.files.wordpress.com/2009/01/televisione.jpgLa domenica pomeriggio, però, è anche altro. Chi non ama in particolar modo i ring creati da Raiuno o non trova compiacimento alcuno nell’apparato scenografico realizzato a contorno dei risultati in tempo reale delle partite di Serie A dato da Raiuno, allora può trovare piacere nel seguire qualche ottimo documentario di viaggi e natura di Raitre con Alle falde del Kilimangiaro di Licia Colò, oppure imbarcarsi nel lungo contenitore di Canale5 diretto da Barbara D’Urso quale DomenicaCinque. Scopriamo cosa offrono i due programmi quest’oggi:

DOMENICACINQUE
Domenica 22 novembre 2009, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso. A Coccaglio la caccia ai clandestini si fa in nome del Natale. L’amministrazione ha inaugurato nel piccolo comune bresciano l’operazione “White Christmas”, usato per ripulire la cittadina dagli extracomunitari irregolari. Nel dibattito in studio testimonianze esclusive, esperti ed opinionisti e un collegamento sempre aperto con Coccaglio. Ancora un pomeriggio di grande musica con i successi dei Dik Dik cheregaleranno anche un medley esclusivo dei più grandi successi di Lucio Battisti. E ancora, Barbara D’Urso raccoglie confessioni e segreti del maestro dell’eros Tinto Brass. Nuovo spazio che mette “sotto processo” Donatella Papi, la giornalista promessa sposa del pluriomicida responsabile del massacro del Circeo, Angelo Izzo. Continuano le grandi “soap di Canale 5”con un grande colpo di scena; epoi, news ed esclusive, direttamente dalla casa del “Grande Fratello 10”e dibattito sulla presunta bisessualità dell’escluso Davide. L’accompagnamento musicale di “Domenica cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Al corpo di ballo, i Modulo Project, formato da professionisti di Hip Hop, si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, la supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Laccio, con la supervisione artistica di Gabriella Labate.

ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO
Nella puntata di “Alle Falde del Kilimangiaro” in onda domenica 22 novembre alle 15.05 su Raitre, Licia Colò porterà i telespettatori a sud della Florida per ammirare le atmosfere surreali delle isole Keys, un arcipelago che divide l’Oceano Atlantico dal Golfo del Messico e si estende dalla Florida verso Cuba. In queste isole Ernest Hemingway ha ambientato alcuni dei suoi più famosi romanzi. Nella gara “I vostri reportage” si sfideranno un viaggio in Nuova Zelanda ed un itinerario che porterà dal Vietnam alla Cambogia. Rosario Lembo tratterà il tema relativo alla privatizzazione di un bene al quale tutti i cittadini del mondo dovrebbero avere accesso: l’acqua. Con lo scrittore e giornalista Federico Rampini, Licia Colò affronterà il tema della crisi economica mondiale e delle possibili vie d’uscita.

4 commenti leave one →
  1. mina permalink
    22 novembre 2009 16:15

    salve mi chiamo mina , ho una cosa da raccontare vivo in un paesino della provincia di como, nn sono razzista ma io penso di aiutarli a casa loro—-vivo vicino ad una famiglia turca sono in 6 in famiglia il marito lavora
    , lui dice come cameriere, ma possiede 2 pizzerie è in affitto ma ha un merceders,un tv al plasma compiuter al cell dalla mattina alla sera lei—e il comune cosa fa….gli paga asilo,tutto quello che concerne alla scuola dei 2 piu grandi—e ieri sera hannno acquistato un altro plasma exstra grande ,io nn posso permettermeli nn sono andata in ferie xchè nn ho soldi ma loro…sono andati in turchia sia questanno che l anno scorso anchio provengo da una famiglia di 6 persone ma quello che ricordo il comune ci mandava in colonia, ma il resto dai gomiti dei genitori, e nn credo che il comune qui del paese provvede solo a quello che io so, penso anche luce gas ecc.nn è giusto essere presi x i fondelli così grazie se legge mina

  2. mari permalink
    22 novembre 2009 19:06

    io sono toscana vivo in un paese pure io qui da me non ci sono molti immigrati ma quei pochi che ci sono sono delle gran brave persone, il comune paga parte delle spese scolastiche ma ad esempio una mamma di famiglia si è offerta di fare volontariato per i bambini facendo da accompagnatrice nei pulman scolastici al mattino e al pomeriggio.lei indossa lo chador( foular che lascia libero il volto)i bambini non fanno una piega, la figlia 18 enne al pomeriggio dopo la scuola guarda i bimbi al doposcuola per i genitori che fino alle 18 lavorano e lei a differenza della madre non indossa il foular. questo per dirvi che pure gli stranieri sono persone perbene

  3. 23 novembre 2009 17:30

    VIA LA d’urso dalla televisione, perchè fa un programma schifosissimo, gli extracomunitari fanno le peggio porcate. invita persone che dei film porno ne fanno una bandiera, e poi quella zozzona che vuole sposare quel grandissimo schifoso e ASSASSINO di rizzo. Ma la D’urso non si vergogna della zozzeria che fa in televisione?. PER favore piersilvio la mandi via a calci nel sedereeeeeee!.

    • antonella permalink
      24 novembre 2009 17:30

      la D’Urso è UNA CAFONA PRENDE TUTTI PER SCEMI , LEI è UNA MISERA PERSONA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: