Skip to content

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7? PIU’ SI’ CHE NO. E VOI, LO VOLETE?

21 novembre 2009

Sarà difficile scrivere la parola ….FINE

Recita in questo modo, il promo dell’ultima puntata del Il Medico in Famiglia 6, con gli episodi del 23/11/09. Il grande successo della ultima edizione del Medico in Famiglia è oramai evidentissimo, sotto gli occhi di tutti. La fiction prodotta da Carlo Bixio infatti, grazie a delle storie meno banali e più divertenti, il ritorno di Giulio Scarpati nel suo naturale ruolo di Lele Martini, la bravura di nuovi innesti quali quelli di Melina, Bianca, Ave ed altri ancora, il prodotto sta vivendo un periodo d’oro.

Battere il Grande Fratello, recuperare un disinteresse mostrato nei confronti della scialba quinta serie, insomma, ritornare ad essere il vero Medico in Famiglia, quella fiction tutta italiana che, oramai da lustri, accompagna il pubblico televisivo tra divertimenti, tradimenti e soprattutto, sana leggerezza.

Ebbene, a tutti era noto che questa fosse l’ultima serie, ma gli ascolti altissimi sembrano poter far cambiare idea a tutti, persino a Giulio Scarpati che, in una recente intervista al Corriere della Sera, sembra non aver chiuso alcuna porta alla prosecuzione del suo Lele Martini. La famiglia Martini è entrata nelle nostre case, in punta di piedi ci è entrata per la sesta serie, e tutti noi abbiamo gradito. Allora, la volete questa settima serie? Esprimetevi dopo il salto, e nel frattempo ecco la notizia:

 

(ANSA) – ROMA, 21 NOV – La sesta edizione di ‘Un medico in famiglia’ ha raccolto un grande successo di ascolti e la Rai ha gia’ chiesto una nuova serie. La fiction ha… battuto la concorrenza del Grande Fratello e ha portato una platea di giovani svecchiando Raiuno, tanto che la progettata chiusura potrebbe non avvenire. ‘Ero deciso a chiudere qui e dopo 12 anni resto convinto che finire in bellezza sia la cosa migliore – dice all’ANSA il produttore Carlo Bixio – ma tante sono le richieste ad andare avanti’. <!– –>
46 commenti leave one →
  1. 21 novembre 2009 16:49

    …E pensare che io sono rimasto alla sesta puntata O_O”
    Sono rimasto arretrato pure con il Medico in Famiglia, che vergogna… ahahah😀
    Cmq non vorrei una nuova serie… Basta così… Hanno già troppo stravolto, secondo me. Anche se per giudizi più completi aspetto di finire la serie.

  2. 21 novembre 2009 18:04

    Mi piacerebbe che facessero una nuova serie, ma senza troppi stravolgimenti, vorrei solo che quella che fa la parte di Amanda andasse via.

  3. 21 novembre 2009 18:58

    Cos’è, una domanda retorica?!

  4. Filippo permalink
    21 novembre 2009 19:16

    Uhm allora io non so come finirà lunedi’ sera ,anche perchè la pazzia stile Lele-Alice della finale1 c’è gia’ stata…. lui è gia’ corso da lei ma lei dopo aver detto si , ha detto no. Poi che accadrà ? Maria perdona Guido ? in una finale per forza lo perdona. Lui resta a PoggioFiorito? Lo ha gia’ detto. Giulio torna in tempo per il finale ? Credo proprio di si , tornano pure i nonni (e avevo sentito che si sarebbero sposati in chiesa nel finale).

    Nella settima, cosa dovrebbero farci vedere … Lele che dopo aver avuto Bianca, prende un’altra sbandata per una collega o magari una ex del passato ?? Maria che tradisce Guido con qualche collega e manda in pezzi il matrimonio ? Ciccio che si rende conto che rivuole Miranda e lascia Tresy?

    Io la trovo troppo forzata, cosi’ come ho trovato forzata tutta la puntata sul sanremo giovani(sdolcinata da diabete e da fiaba fanciullesca). Non esiste che tu cambi il testo di una canzone, che ti ricordi l’e-mail perfettamente e casualmente canti quella mail e ci entra perfettamente e la canti con tutta quella sicurezza…

    Senza contare che i nonni non ci sarebbero piu’, Margot ha detto che è stanca ma lo dice dalla 2a stagione , Lunetta non torna. Giulio invece per me è interessato, cosi’ come Pietro.

    Propongo di far tornare Bianca lunedi’ sera all’ultimo e farla mettere con Lele, far rappacificare Maria e Guido , promesse di nozze per Melina e Dante , i nonni tornano e si promettono di sposarsi pure loro e un bel abbraccio finale …

    quindi NO….

    Ovviamente se domani il finale dovesse essere aperto , è ovvio che ci voglia una 7a e il fatto che molti organi di stampa parlavano dell’ultima puntata ancora in montaggio, di Scarpati che ha detto “vediamo come finisce l’ultimo episodio” , mi fa pensare che ci sia sia il finale aperto che quello chiuso e useranno quello aperto per fare la 7a.

    Mi aspetto qualcosa del tipo che Bianca torna ma lui decide di tornarsene in Francia e lei lo blocca all’aeroporto cosi’ invertiamo i ruoli.

  5. Anonimo permalink
    21 novembre 2009 20:18

    Secondo me un medico in famiglia 7 lo faranno e la trama sarà che il nonno della famiglia e lele,che resterà con bianca,la cioccolataia,i gemelli,poi ci sarà giulio,oscar,annucia con colla,ciccio con la nuova compagna Trecy,melina con dante,ave la mamma di guido forse ci sarà ancora ma senza guido e maria che sono andati ad abitare via con la piccola palù,secondo me la trama sarà intrecciata su questi personaggi il nuovo nonno sarà nonno lele

  6. Anonimo permalink
    22 novembre 2009 20:20

    trpp bll un medico in famiglia,a me dispiacerebbe tntissimo se nn girerebbero una nuova serie(la 7);anke xk io lo seguo dalla prima puntata della prima serie.
    L’unica cosa,è ke devono rimanere tutti i xsonaggi:nonno libero(senza di lui la fiction xderebbe il senso….) lele,maria ,poi fosse bello anke se tornasse cettina(la colf + simpatica k abbia mai visto!!!!) eccetera.
    Se ci dovessero essere dei stravolgimenti,è meglio ke nn lo girano….

  7. Anonimo permalink
    22 novembre 2009 20:33

    Se non fate Un medico in famiglia 7, interrompete tutte le altre fiction!!!!!!!

  8. bubi permalink
    23 novembre 2009 02:08

    xperiamo faccino la 7ima serie! cavolacci serebbe un bel guaio se non l’ha facessero!

  9. dario ragusa permalink
    23 novembre 2009 12:40

    Prima di fare commenti, impara la grammatica italiana!!!!!!!!!

  10. Beppe permalink
    23 novembre 2009 19:22

    Si che la devono fare!!!! è troppo bello un medico in famiglia!! e sarebbe troppo bello farlo continuare!!!

  11. Anonimo permalink
    24 novembre 2009 00:44

    si

  12. nore permalink
    24 novembre 2009 00:45

    ma che senso ha fare un’altra serie senza i protagonisti?
    ho letto che non ci saranno nè nonno libero, nè maria ,nè guido e forse neanche lele
    quindi mi dite che senso ha ?chissenefrega di bianca e compagnia bella….bah
    o si convincono almeno lele maria e guido a restare o niente!

  13. Ilaria permalink
    24 novembre 2009 00:47

    Mmm è finito poco fa:( comunque proprio bel finale anche se era del tutto prevedibile. Spero tanto che prossimamente ci sarà una settima stagione, anche se Nonno Libero e Maria hanno già annunciato di voler abbandonare definitivamente la fiction per questioni di tempo e di altri impegni. L’idea di Nonno Lele è carina, e potrebbe venir fuori qualcosa di buono! Bè aspettiamo:) Ciao a tutti i fans di “Un medico!”

  14. nore permalink
    24 novembre 2009 00:48

    scusatemi ma mi dite che senso ha fare un’altra serie senza i protagonisti?
    ho letto ke nn ci sarà nè nonno libero, nè maria, nè guido e forse neanche lele
    quindi ci sarebbero bianca elena bobò e compagnia bella?
    ma ke palle!
    o si convincono almeno lele maria e guido a restare o niente!

  15. bera permalink
    24 novembre 2009 01:01

    certo che devono girarla la settima tracy rimane incinta melina e dante si sposano
    giulio ed yrma avranno sicuramente una bambina un bambino bianca e lele decidono di lasciare in eredità la casa a ciccio e a trcy quindi lele e bianca andranno ad abitare con il permesso di torello in casa sua maria e guido torneranno dal viaggio in camper e porteranno una seconda sorpresa un fratellino per palu

  16. topsicret permalink
    24 novembre 2009 01:05

    per me dovrebbero farla la settima serie
    tanto il successo che ha avuto in tutte le serie lo avra’ anche la settima!
    quindi fatelo..
    e la miglior ficion che anno mai fatto sulla tv.

  17. topsicret permalink
    24 novembre 2009 01:07

    tutti i fan penso che lo vogliono la settima serie!
    ciao a tutti i fan!

  18. Paola permalink
    24 novembre 2009 01:22

    Io vorrei che facessero una nuova puntata di un medico in famiglia, magari una settima puntata. che bella quella fiction.

  19. Aredhel27 permalink
    24 novembre 2009 01:29

    “Un medico in famiglia” è una di quelle fiction che non ha mai deluso.Anzi!..è riuscita persino a sbaragliare gli ascolti del Gf, e non di poco. Penso solo che alcuni personaggi importanti verranno a mancare, ma i presupposti per una settima stagione ci siano eccome! Non ci resta che sperare! Ciao a tutti i fans

  20. giacomo permalink
    24 novembre 2009 18:47

    siete ingiusti dovete fare un medico in famiglia 7

  21. franco permalink
    24 novembre 2009 18:48

    si io vorrei molto ce facessero un medico in famiglia 7

  22. franco permalink
    24 novembre 2009 18:49

    veco lora che lo facciono

  23. STEFANIA permalink
    24 novembre 2009 21:06

    IO SPEROPROPRIO DI SI PERCHE A ME PIACE MOLTISSIMO HO VISTO DALLA PRIMA PUNTATA FINO L’ULTIMA VEDERE CRESCERE I PROTAGONISTI UN GROSSO CIAO A TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO IN QUESTE SERIECIAO

  24. Paolo Fornasari permalink
    25 novembre 2009 02:08

    Spero tantissimo in una settima serie anche se effettivamente non c’è stato il finale aperto nell’ultima puntata..e poi si deve davvero convincere almeno maria a tornare sui suoi passi altrimenti avrebbe poco senso..si può cmq raccontare il matrimonio di lele e bianca,quello di ciccio…

  25. susy permalink
    25 novembre 2009 02:53

    la DEVONO fare! anche se perdere i potagonisti con cui oramai siamo cresciuti in fondo non sarebbe proprio granche..la sikabonyi (maria) ha tutto il diritto di voler fare qualcos’altro..pero perderemmo una delle colonne portanti della nostra amata fiction.
    io mi guardo le puntate registrate ogni volta che ho voglia di sognare un po.
    w il cast di un medico!!!!!!!!

  26. carlos permalink
    26 novembre 2009 20:36

    ma certo che devono fare un’altra serie . e’ una fiction per tutti
    ed e’ bee che continui.qui quando le cose vanno bene si deve sempre sospendere non capisco i perche’ .
    si sopporta anche il grande fratello 1 che e’ tutta una porcata perche’
    non si deve andare avanti con il medico.
    evviva nonno libero e tutti gli altri

  27. Concetta permalink
    27 novembre 2009 18:28

    tropo bello un medico in famiglia spero vedere la seria 7 et spero che Maria ci sara !!!!!

  28. 1 dicembre 2009 19:52

    perche maria guido nonno libero e lele e cettina non fogliono fare piu un medico in famiglia per piacere pensate

  29. Anonimo permalink
    1 dicembre 2009 22:34

    si lo vogliamo anche l’ottava e vorrei anche io fare l’attrice come voi. Siete troppo bravi un bacione a Maria,Guido,Baloo,Libero,Lele,Bianca,Melina,Dante,Elena,Bobo,Inghe,Annuccia,Ciccio,Trasy,Errica,Ave,Cettina siete bravissimi sono una vostra fan seguivo tutte le puntate

    Giulia da Legnano(Mi)

  30. 6 dicembre 2009 15:09

    mi è dispiaciuto molto che la 6 serie è finita subito……è stata bellix e voi attori siete stati eccezionali….super…..vorrei anche la 7 serie xk secondo me con tt questo successo che ha avuto Un medico in famiglia 6 credo che ci farete molto contenti se farete la 7…..almeno fatelo per noi fan..per tt quelli che lo seguono……vi prego…mi è piaciuto molto e vorrei vedere come continua….spero che parteciperanno tt gli attori xk siete tt bravissimi e poi come si dice una squadra per essere una vera squadra deve avere tt la squadra a completo xk se no la squadra fallisce…quindi cercate di convincere tt gli attori…^_^…baci vale…

  31. lolle permalink
    9 dicembre 2009 21:05

    umif è super bello

  32. Alice permalink
    14 dicembre 2009 14:53

    voglio un medico in famiglia 7 a tutti i costi!!!!!!!!!….ma mi dispiace che nn ci sia nonno Libero!
    baci Alice

  33. 22 dicembre 2009 16:55

    FTHHYTT RYHBB FTHTTHHGFGGGFG YYTYRTETYEYTYBBAJGYNB GHGGHRRR,YTT5TTG
    RTYGGBBBNBBBBGDNHNNJZJMHCHNYXNHYHX,EHUGHBHGFT5YDYRHHDHJNHCGHDHRHDHHHFYGHKKHNHHHKJ TRYYUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHGGVGGGG,HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  34. Anonimo permalink
    29 dicembre 2009 19:01

    Certo l’assenza di certi personaggi “storici” della fiction dispiace,pero’ a mio avviso…i registi sarebbero sicuramente in grado di creare qualcosa di coinvolgente come hanno fatto da 6 anni a questa parte…quindi FATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  35. campanellino permalink
    29 dicembre 2009 19:02

    FORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRZA UN MEDICOOOOOOOOOOOOOO!

  36. anonimo permalink
    30 dicembre 2009 18:28

    dovete farlo io adoro un medico in famiglia lo seguo dalla prima serie e non ho mai perso una puntata

    MARIA & GUIDO PER SEMPRE
    per nn parlare di Palù

  37. Anonimo permalink
    1 gennaio 2010 22:46

    Io sono cresciuta con un medico in famiglia e ho rivisto molte puntate anke sul sito della rai…cmq mi dispiacerebbe molto se nn facessero altre serie,ma ovviamente ci devono essere i personaggi importanti(nonno libero,maria,guido e lele)…se no è inutile

  38. 17 gennaio 2010 19:04

    se condo me lelle maria nopnno libero devono tonare nella ficion
    e voglio sopratutto giudo e maria e anuccia eciccio etreny ealice
    voglio che ri torni nalla ficion alice mattini e sopratutto voglio
    il capo famiglia nonno libero e lelle senza dilo ro non siva avanti avoglio che erirorni nella ficion ciacito e cetina e torello
    sanza diloro non siva avanti

    chiara

  39. chiara permalink
    19 gennaio 2010 18:27

    sn felice ke un medico in famiglia 7 si fara e nn vedo l’ora di vedo l’ora di vedere:

    NONNO LIBERO -ENRICA — LELE MARTINI-BIANCE– MELINA-DANTE–CIETTINA-TORELLO–MARIA-GUIDO–CICCIO-TRESY–ANUCCIA-GIANFILIPPOCOLLA–GIULIA–INGHE-BOBO’–ELENA

  40. luna97 permalink
    31 gennaio 2010 17:47

    La 7a serie del medico in famiglia la devono fare assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi prego in ginocchio di convincere gli attori ke non vogliono più fare questa 7a serie a rimanere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  41. luna97 permalink
    31 gennaio 2010 17:51

    A proposito…………. qualquno fra di voi sa qualche cosa sulla trama?????????????????
    Grazie

  42. floriana permalink
    11 aprile 2010 12:31

    x me la devono farla settima stagione… io un medico in famiglia lo seguo da quando e iniziato e quindi spero di vederlo ancora… spero anche ke ritorni alice ( claudia pandolfi) guido, maria, cettina con torello e eros e anche libero e enrica e almeno per una puntata avremo una famiglia unita….. ciao a presto floriana

  43. gloria permalink
    26 aprile 2010 21:02

    vorrei che un medico in famiglia 7 si facesse al piu presto.

  44. anna permalink
    18 giugno 2010 17:20

    un medico in famiglia lo voglio x tutta la vita!!!!!!!!

  45. AURORA permalink
    3 settembre 2010 19:38

    SPERO CHE LO FATE UN MEDICO IN FAMIGLIA
    7

  46. rosaria permalink
    20 ottobre 2010 19:08

    ciao a tutti io la settima serie voglio che la faccino però senza Cettina Guido e nonno Libero la settima seria non sarà bella come tutte le altre

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: