Skip to content

C’E’ POSTA PER TE 21/11/09. MARCO CARTA E ALESSANDRA AMOROSO OSPITI IN STUDIO DELLA DECIMA ED ULTIMA PUNTATA (VIDEO)

21 novembre 2009

MARIA DE FILIPPI

UpDate. A quanto pare i reali ospiti saranno Francesco Totti e Claudio Baglioni. CLICCA QUI!

C’è Posta per te – Ultima Puntata del 21 Novembre 2009

Torna questa sera Maria De Filippi, ed il suo C’é Posta per Te, con la decima puntata del 21/11/09. Come sempre, tantissime storie, più o meno lacrimevoli, ma soprattutto gli ospiti vip. Ospiti vip che, a quanto pare, attirano moltissimo l’attenzione del pubblico italiano. L’ultima puntata questa, per questa edizione di C’è Posta per Te 2009, chiudendo in bellezza un eccellente ciclo di ascolti.

La trasmissione di Maria De Filippi si è confermata ancora una volta leader del sabato sera televisivo, complice la povertà di offerta di Raiuno, e la forza del format di Canale5 che ha già conquistato 21 Paesi nel mondo e continua a confermarsi scommessa vincente. A meno di idee nuove e rivoluzioni televisive, l’andamento sembra essere destinato ad essere questo.

Questa sera, sarà ospite di “Casa De Filippi” i due “gioielli” del suo talent show, Amici di Maria De Filippi. I vincitori delle ultime due edizioni infatti, saranno ospiti della trasmissione. Marco Carta ed Alessandra Amoroso infatti, in compagnia di una storia, faranno sicuramente seguito con una loro esibizione canora, sicuramente attesissima da parte dei…. numerosissimi fan. L’ultima puntata di C’è Posta per te 2009, che ne dite?Ovviamente il tutto condito da storie comuni.

L’appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5.

5 commenti leave one →
  1. mari permalink
    21 novembre 2009 08:53

    ma siete sicuri che ci sia l’amoroso e il carta? a me non risulta!!!credo che stasera ci sia baglioni e totti

  2. Matteo permalink
    21 novembre 2009 09:56

    anchio ho letto questo ma penso di capire dove sta’ l’errore settimana prossima andra’ in onda il meglio di c’e’ posta e dato che sia alessandra che marco sono stati ospiti in una puntata e’ probabile che vengano fatte rivedere le loro ospitate ma non stasera

    • Expedit permalink*
      21 novembre 2009 09:58

      Probabile Matteo…in effetti, in un “Il Meglio di”(?), sicuramente ci saranno due dei maggiori catalizzatori di ascolti di C’è Posta ….

  3. Expedit permalink*
    21 novembre 2009 09:57

    Mari
    LeggoonLine parlava di questi due ospiti, ed anche una altra fonte che ora non ricordo. In ogni caso, ho appena controllato che molti siti parlano di Baglioni e Totti..:D:…mistero?..:D

    Cmq ora facciamo una piccola postilla al post..:D
    Grazie per avermi avvisato…:)

  4. giovanna savignano permalink
    21 novembre 2009 22:42

    ciao maria, mi chimo giovanna 21 anni, ho un ragazzo molto bello, ma i miei genitori non lo sanno perchè avevo gia i miei ex ragazzi e io lo amo ugo veramente, lui non mi crede tutte le cose, noi due tutte le mattine litichiamo sempre, adesso lei mi deve veramente aiutare perchè io lo amo veramente, lui le piace un cantante paolo meneguzzi guardami nei occhi è la canzone che lui mi ha scritto adesso ti saluto.
    in via varesina certosa n.19 milano, questo è il mio numero del celllulare 3274442186 adesso ti saluto ciao
    dalla tua amica gio

Lascia un commento

