Skip to content

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6 ANCHE A NATALE 2009. DI CERTO NON UN REGALO PER IL GF10 E CANALE5…

15 novembre 2009

Un-medico-in-famiglia-6

Un Medico in Famiglia 6 è oramai una vera e propria passione, soprattutto per noi di ScavicchialaNotizia che la stiamo seguendo con grande attenzione. Le avventure di Lele, il suo amore per Bianca, supplito finora da una passione con Fanny. Nonno Libero che va e riviene, e un cast divertintissimo sta rallegrando noi, ma di certo non Canale5. I risultati auditel infatti, propendono nettamente a favore di RaiUno che, nello scorso lunedì, ha sonoramente battutto la decima edizione del Grande Fratello. Ebbene, a quanto pare c’è un regalo sotto l’albero per Canale5…

Roma, 15 nov. – (Adnkronos) – Raiuno affila le sue armi e per Natale si prepara alla sfida col ‘Grande Fratello’, mettendo in campo uno dei suoi prodotti di maggior successo: ‘Un medico in famiglia’. Secondo indiscrezioni la serie prodotta da Carlo Bixio, che già lunedì scorso ha battuto il reality di Canale 5, sarà trasmessa anche il 24 dicembre sera.

Insomma, i primi mesi del GF10 sembrano dover essere fortemente tormentati. Se la notizia dovesse essere confermata, il medico Lele si candida…, dopo DonMatteo, a miglior anti-GrandeFratello, dopo aver rinvigorito una serie televisiva che tutti davano agli sgoccioli, e di cui una settima edizione sembra essere più che possibile…

16 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    15 novembre 2009 17:52

    Quest’idea se sarà vera mi farebbe proprio felice perchè oltre ad apprezzare molto la serie del Medico ormai per me tutti i personaggi sono diventati di casa per così dire, vedete il 24 dicembre io rimango sempre sola perché la Vigilia di Natale si usa trascorrerla in famiglia e io ho perso entrambi i genitori e ho solo lontanissimi parenti così se pur invitata da amici ecc. anche se accolta con molto affetto io mi sento a disagio, perciò da alcuni anni preferisco trascorrerre la Vigilia da sola assieme al mio gattino così se ci sarà Lele e company a intrattenermi sarebbe bellissimo.

    • Expedit permalink*
      15 novembre 2009 17:57

      Ok Lilla..:)
      Allora, per te, spero ancora più che ci sia il Medico a Natale..:D

    • lolle permalink
      9 dicembre 2009 21:07

      sono daccordo con te lilla mi dispiace e buon natale in anticipo

  2. Matteo permalink
    15 novembre 2009 18:28

    quindi se ho capito bene il 24 dicembre verra’ ritrasmessa la puntata natalizia della serie??

  3. Luca permalink
    15 novembre 2009 20:51

    Ma no.
    Ci si riferisce al 24 novembre, quando andrà contro il Grande Fratello.

  4. Filippo permalink
    15 novembre 2009 21:09

    Ma non ho capito… la serie non finisce martedi’ 24 novembre ?? Di martedi’ non c’è il Gf o si tengono la finale per il 24 Dicembre??
    Ma poi che c’entra col Gf … il Gf il 24 Dicembre inizia alle 23 , sempre se è confermato.
    Boh non ho proprio capito l’articolo.

  5. tony permalink
    15 novembre 2009 21:28

    Filippo
    Il gf inizia alle 23 il 31 dicembre,per capodanno.

  6. Matteo permalink
    15 novembre 2009 21:34

    e’ bello quando si hanno le idee chiare🙂

    • Expedit permalink*
      15 novembre 2009 22:43

      ahaha..Matteo..:)
      in ogni caso è la notizia ad essere limitata….forse c’è qualche serata organizzata che non sappiamo..o l’Ansa ha preso un abbaglio allucinante..:D

  7. Matteo permalink
    15 novembre 2009 21:35

    anche perche’ sembra che il finale del medico andra’ di lunedi 23 novembre

  8. Filippo permalink
    15 novembre 2009 22:30

    Si infatti ora ho controllato il finale del medico è lun 23 nov… mazzata finale per il Gf
    Ah quindi il 24 dic fanno il Gf ??? E che puntata del medico ??

  9. Expedit permalink*
    15 novembre 2009 22:42

    Filippo e tutti..:)
    in realtà la situazione non è chiara visto che, come sappiamo tutti, la fine del Medico è imminente…però, con il beneficio del dubbio, era una notizia da pubblicare..:D

    Vuoi vedere che fanno una serata tipo quella che fecero con la Venier qualche Medico fa?…ricordate.?

  10. Filippo permalink
    15 novembre 2009 23:34

    Si si Expedit non era una critica al blog, anche perchè avete semplicemente riportato la notizia ANSA , quindi in caso il fatto che non si capisce nulla non dipende da voi.
    C’è confusione nell’aria perchè :

    La finale dovrebbe essere LUNEDI’ 23 NOVEMBRE contro il GF(che se non trova un modo finisce che il Medico fa 8500 e il Gf 4500)
    Il 24 Dicembre è giovedi’ quindi in teoria non dovrebbero esserci ne’ GF ne’ Medico.

    Ah si si ricordo quegli speciali di domenica in sul medico col cast , ma non credo visto che mezzo cast non partecirebbe alla serata … soprattutto se è la sera di Natale.
    Il fatto della finale posticipata di un mese mi sembra davvero stupido

    • Expedit permalink*
      15 novembre 2009 23:47

      Figurati Filippo..:D….non ti preoccupare…avevo capito che la critica fosse rivolta alla notizia, e poi pure se fosse stata al post, quando viene fatta da un lettore serio come te, non può fare che bene..:D

      In ogni caso, tornando al nostro Medico..anche io trovo grande confusione nell’aria, e mi ritrovo perfettamente con tutti i tuoi calcoli…

      Bah!….in effetti non ci sono puntate per terminare il 24/12…e mi ritrovo con il fatto che il 24/11 è martedì, e quindi consono per il finale…aspettiamo!..:D:D

      ciao Filippo e sempre grazie per la tua attenzione..:)

  11. marinellaa permalink
    22 novembre 2009 16:37

    W UN MEDICO IN FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

  12. Kikko permalink
    21 dicembre 2009 10:08

    Sono molto contento per questa notizia che il 24 dicembre a sera ci sarà una puntata di un medico in famiglia per la Vigilia di Natale, sapete io sono stato a guardare questa fiction fin dalla prima serie alla sesta e poi se è per battere il Gf 10 io sono d’accordo molto d’accordo e spero che lo batta a tutti gli effetti il Un Medico in famiglia. Spero vi piaccia questo articolo.

Lascia un commento

