Skip to content

AMICI 9, PRESENTATA LA COMPILATION “SFIDA” NEI NEGOZI DI DISCHI A PARTIRE DAL 27 NOVEMBRE

15 novembre 2009

https://i1.wp.com/www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/11/sfida.jpgLa puntata di ieri di Amici è stata caratterizzata dall’ospitata di Robbie Williams, che lacrime e delirio ha portato tra il pubblico presente in studio a Cinecittà, dove ha intonato il suo ultimo successo Bodies. Ma non è stata solo l’ex voce dei Take That a fare da perno alla nuova sfida tra la squadra del Sole e quella della Luna, visto che è stata presentata in anteprima la nuova compilation del programma. Il cd, che avrà l’arduo compito di eguagliare le vendite record di Scialla, che si è portato ad oltre 200.000 copie con ben due dischi di platino, si intitolerà Sfida e consterà di 13 canzoni. Di queste, addirittura 11 saranno degli inediti, tra l’altro già conosciuti dalla platea televisiva che ha visto la loro assegnazione in rigorosa diretta.

Saranno presenti nel cd i migliori cantanti di quest’edizione. Si inizia con il cantautore Enrico Nigiotti, che avrà due canzoni, quali Mostrami il tuo amore, scrittagli da Gianluca Grignani, e la sua Tu non farlo. Doppia presenza anche per l’altro cantautore PierDavide Carone, “portato nel cuore” da Grazia di Michele, con La ballata dell’ospedale e Jenny. Due canzoni anche per le più valide cantanti di quest’edizione, quali Loredana Errore ed Emma Marrone. La prima con la sua stupenda La voce delle stelle e la dolce Ti amo, mentre la seconda con Davvero e Folle Paradiso. Completano la tracklist le voci di Valeria Valente con Lovin’you, assegnato a lei per un soffio nella sfida con l’uscita Yanuaria Carito, di William di Lello con Speciale, di Arianna Mereu con L’amore ha il suo punto di vista, e di Matteo Macchioni, cantante lirico, con Granada.

L’ultimo pezzo sarà un mix tra due dei maggiori cavalli di battaglia di Michael Jackson, che tra l’altro fanno da sigla a questa edizione di Amici: Heal the world e You are not alone.

4 commenti leave one →
  1. Andreap82 permalink
    15 novembre 2009 13:48

    ma chi andrebbe in giro con la maglietta “sfida”??
    Comunque a parte qualche eccezione, le canzoni mi sembrano di livello inferiore rispetto all’anno scorso

    • 15 novembre 2009 16:53

      IO!
      Ahaha a parte gli scherzi, si diffonderebbe una moda…xD
      Concordo con te Andrea, l’anno scorso c’erano pezzi molto più belli.

  2. lauretta permalink
    28 dicembre 2009 13:07

    avete ragione ma l’anno scorso c’erano alessandra e luca che ci volete fare

  3. BEBA permalink
    5 marzo 2010 17:01

    IO QUARDO SEMPRE AMICI, QUEST’ANNO SIETE FANTASTICI, SOPRATTUTO ANTONIO E PIERDAVIDE……………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: