Skip to content

C’E’ POSTA PER TE 14/11/09. SABRINA FERILLI E TIZIANO FERRO OSPITI IN STUDIO DELLA NONA PUNTATA

14 novembre 2009

MARIA DE FILIPPI

UpDate. Nella puntata del 21/11/09, ospiti saranno Francesco Totti e Claudio Baglioni. CLICCA QUI!

UpDate. Per i video di Sabrina Ferilli e Tiziano Ferro a C’è Posta per Te del 14/11/09,CLICCA QUI!

C’è Posta per te – Puntata del 14 Novembre 2009

Torna questa sera Maria De Filippi, ed il suo C’é Posta per Te, con la nona puntata del 14/11/09. Come sempre, tantissime storie, più o meno lacrimevoli, ma soprattutto gli ospiti vip. Ospiti vip che, a quanto pare, attirano moltissimo l’attenzione del pubblico italiano.

La trasmissione di Maria De Filippi si è confermata ancora una volta leader del sabato sera televisivo, complice la povertà di offerta di Raiuno, e la forza del format di Canale5 che ha già conquistato 21 Paesi nel mondo e continua a confermarsi scommessa vincente. A meno di idee nuove e rivoluzioni televisive, l’andamento sembra essere destinato ad essere questo.

Questa sera, sarà ospite di “Casa De Filippi” una amica storica, ovvero Sabrina Ferilli, di recente ai Migliori Anni di RaiUno. E poi? E poi la musica con Tiziano Ferro, il cantante italiano che in questi giorni, tormentando le radio italiane, ci sta ricordando che… il sole è per tutti. O sbaglio?Ovviamente il tutto condito da storie comuni.

L’appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5.

24 commenti leave one →
  1. erika permalink
    14 novembre 2009 15:35

    ciao a tutti !sono erika un ragazzina che morirebbe per un uomo che si chiama tiziano ferro .lo so tutti mi dicono che sono esagerata xche ogni volta che lo ascolato oppure lo vedo in tv mi metto a piangere non so xche ho questa reazione ma so solo che tiziano e la persona piu dolce e affascuinante e… nn ci sono aggettivi per descriverlo. tiziano ferro ricorda molte cosee non solo che il sole esiste per tutti parliamoci chiaro e troppo bonooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!per me e’ un fico che con i suoi pensieri che trasmette tramite le canzoni fa venire i brividi (o almeno a me)se potesssi incontrarlo non so cosa gli farei probabilmente sveniro oppure piangero oppure gli saltero addosso qesto ragazzi e il mio sogno wau!!!!!!!!incontrare un mito nn e una cosa che capita tutti i giorni vero…
    ho seguito tutte le sue interviste etutti i suoi concerti uno anche ad amsterdam e s epotessi inconterlo gli direi :”sei fantasticoooooooooooooooooooooooooooo”.
    sapevate che tiziano ferro canta meglio quando ha la laringite o altro? i o lo so xche ho seguito la sua intervista su all music!!!!!!!!!!!MARIAAAAAA SONO UN ATUA TELESPETTTATRICE PER QUESTA SERATA E LO SARO PER TUTTE LE ALTRE XCHE BASTA INVITARE UN GRANDE E SI SALE DI ASCOLTATORI SOLO UNA COSA AVEVO FATTO LA DOMANDA PER VENIRE AL TUO PROGRAMM A MA NN AVETE ACCOLTO LA RICHIESTA AVEVO SOLO CHIESTO DI INCONTRARE TIZIANO FERRO MA BHO!!!!!!TIZIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    (k) A TUTTIIIIIIIIIII
    BACI ERIKA

    • giada permalink
      14 novembre 2009 23:43

      HAI MOLTA RAGIONE SU TIZIANO FERRO…..Y LOVE YOU

  2. Filippo permalink
    14 novembre 2009 20:45

    Oddio che messaggio… posso dire che fino a giugno ero fan di Tiziano, ma proprio fan, certo non come il msg precedente, ma gli ero quasi riconoscente perchè con le sue canzoni mi aveva aiutato in momenti non facili… a giugno per caso l’ho incontrato per strada a Manchester… devo dire che me lo aspettavo completamente diverso, a malapena mi ha detto ciao , grazie , con una faccia decisamente scocciata ed è corso via.
    Da quel momento ho perso assolutamente interesse in lui, si lo reputo un ottimo artista ma come persona mi ha proprio deluso … e dire che in tv è la persona piu’ simpatica del mondo…
    Poi magari ho beccato un giorno NO…. chi lo sa

  3. giada permalink
    14 novembre 2009 23:41

    TIZIANO SEI FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOO TI AMOOOO

  4. CARMEN permalink
    15 novembre 2009 07:11

    è STATA UNA BELLA STORIA DELLA DOVE ERA PRESENTE TIZIANO FERRO MI HA EMOZIONATO TANTO

  5. CARMEN permalink
    15 novembre 2009 07:15

    E STATA UNA BELLISSIMA SERATA IERI SERA SOPRATUTTO DOVE è STATO OSPITE TIZIANO FERRO LA STORIA HA COMMOSSO TANTO MARIA è GRANDE

  6. ILA permalink
    15 novembre 2009 13:05

    PER FAVORE SAPETE COME SI CHIAMA DI COGNOME QUEL RAGAZZO DI NOME GIUSEPPE PROTAGONISTA DELLA STORIA ” UN AMORE INTERROTTO” DOVE LA FIDANZATA LAURA LO MANDA A KIAMARE E PORTA CON SE LA SCATOLA CON DENTRO I REGALI FATTI DAL FIDANZATO?? COME FACCIO A TROVARE IL VIDEO DI QUESTA STORIA? AIUTATEMI X FAVORE… BUONA DOMENICA A TUTTI

    • FEDE permalink
      15 novembre 2009 13:22

      siiii anke io vorrei sapere il cognome del ragazzo Giuseppe…..

    • Expedit permalink*
      15 novembre 2009 13:25

      ILA
      ecco il video..:)

      p.s. per curiosità…perchè così interessate al cognome del ragazzo?..:)

      • ari permalink
        15 novembre 2009 15:43

        lo vorrei sapere anche io il cognome di giuseppe!! fatemi sapere!!

  7. ILA permalink
    15 novembre 2009 13:06

    LA PUNTATA è QUELLA DI IERI 14 NOVEMBRE 2009😄

  8. Anonimo permalink
    15 novembre 2009 18:39

    ciao ragazzi anke a me interesserebbe il cognome di quel ragazzo, lo volevo aggiungere su facebook!! =)

  9. ari permalink
    16 novembre 2009 02:02

    HO TROVATO IL COGNOME DI GIUSEPPE!!!!!!!!

  10. simona permalink
    16 novembre 2009 10:40

    Vorrei mettermi in contatto con quei due ragazzi che hanno perso i genitori,il caso dove è intervenuto tiziano ferro.Avrei da inviargli dei soldi per aiutarli.Grazie.

  11. simona permalink
    17 novembre 2009 10:21

    HO RICEVUTO UNA MAIL DA WORDPRESS MA NON RIESCO AD ATTIVARE LA SOTTOSCRIZIONE DATEMI INDICAZIONI

  12. Moon 88 permalink
    17 novembre 2009 14:41

    ciao a me piacerebbe sapere il cognome invece della ragazza, Laura mi pare che si chiamava, quella “della storia interrotta” ho visto che avete trovato il cognome di lui.. ma di lei notizie?? volevo aggiungerla su facebook..

  13. antonela cerloi permalink
    17 novembre 2009 21:34

    Alora se potesi deskrivere Tiziano con una sola parola sarebe “mitiko” lui e una persona cozi bella e kon la sua muzika mi fa volare in alto,per me e un mito ce non zvanira mai.Le sue chanconi sono meraviglioze e ance se non sono italiana i testi li o inparati a memoria perce mi piace da morire tute le sue chanconi.Ciao da Antonela Tiziano sei grande continua cozi…..

  14. FEDE permalink
    17 novembre 2009 23:07

    la ragazza si chiama laura alibrandi

  15. ari permalink
    18 novembre 2009 17:46

    si lei si chiama laura alibrandi e lui giuseppe eni un baciooooo

  16. Una che non gli muore dietro permalink
    19 novembre 2009 20:47

    Ma che bravo Tiziano Ferro!Ma che dolce! Veramente un uomo generoso ed umile,gentile………..veramente non lo ha dimostrato per niente
    sono rimasta indignata quando si è presentato a mani vuote a C’è Posta per te….poteva almeno portare un mazzo di fiori a quella dolcissima ragazza (mi pare si chiami Monica),non dico versare qualche piccola lacrimuccia in segno di partecipazione, ma almeno regalarle qualcosa di galante, in fondo è un gesto che fanno tutti gli ospiti. Invece che cosa le regala? I biglietti del suo concerto!!!! ma che megalomane!!!
    ma cosa se ne fanno dei suoi biglietti tre ragazzi orfani che per vivere sono costretti a dover lavorare? e poi cosa ha detto? Che non avra’ il tempo di stare con loro perchè deve cantare!!! Ma a chi la da’ a bere? Si puo’ fare tutto se si vuole al di fuori del concerto.
    Menomale che Monica è una ragazza dolce e dignitosa altrimenti lo mandava a qule paese……….. Tutta la mia stima per quei tre ragazzi

    Replica

  17. nico permalink
    22 novembre 2009 23:51

    ragazzi ho urgente bisogno di sapere il primo brano mandato quando c’era tiziano ferro…è suonato da un pianoforte

  18. Anonimo permalink
    29 febbraio 2012 23:29

    andatevene a fanculo

  19. Licia permalink
    10 febbraio 2014 22:15

    Vorrei vedere la puntata quando c’è stato tanto tempo fa Tiziano Ferro a c’è posta per te nel 2009. Non si vede più su youtube ed anche sugli altri canali. Potete metterlo per favore? Mi piacerebbe vederlo, non lo mai visto. Sicuramente Tizy è stato stupendo ed anche la storia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: