Skip to content

MATTEO BECUCCI: TI TROVERO’. IL VIDEO UFFICIALE IN ANTEPRIMA

11 novembre 2009

MATTEO BECUCCI TI TROVERO'Vi abbiamo parlato di Matteo Becucci, ed abbiamo avuto un grande conforto e supporto da parte di voi lettori di ScavicchialaNotizia, e soprattutto fan del bravissimo Matteo, ospite questa sera della decima puntata di X-Factor del 11 novembre 2009. Ebbene, vogliamo ringraziare il nostro lettore Tommaso che, riconoscendo il nostro “tifo” per Matteo, ci ha scelto per segnalarci il video ufficiale di Ti troverò, il nuovo singolo che Matteo sta presentando in questi giorni. Per vedere il video ed il testo di Ti troverò, clicca su…

http://www.babelgum.com/4007777/matteo-becucci-trover.html

Testo: Ti Troverò (I Didn’t Know)

 

Nelle città
dentro i caffè
dietro ai vetri
in case di periferia
ed oltre ai suoi confini

nelle parole che già sai
nei pensieri
quando mi dici che ci sei
e avverti i miei sospiri

ti cercherò nei giorni di vento
ti sentirò parlarmi del sogno
ti troverò
io ti troverò

nei sogni miei
dentro i mie guai
nei mattini
sotto la polvere che è li
appiccicata ai libri

dentro gli hotel
delle città che girando
vivo soltanto per metà
e lascio ogni mattina

nelle parole che già sai
nei pensieri
quando mi dici che ci sei
e avverti i miei sospiri

ti cercherò nei giorni di vento
ti sentirò
in piedi al mio fianco
ti troverò
io ti troverò
ti troverò io ti troverò

3 commenti leave one →
  1. mIRKO permalink
    11 novembre 2009 13:37

    Si chiama Matteo e non Marco……..

  2. Sal permalink
    11 novembre 2009 13:42

    Marco beccucci deve essere amico di Gianny Ferreri.

  3. Mafalda permalink
    29 novembre 2009 20:28

    Matteo Becucci è una delle poche certezze che mi sono rimaste nel mare di guano della musica italiana. Compri un suo CD e sai che ci troverai qualità assoluta, cura, eleganza, passione, e una voce che ti strappa l’anima.
    Non lo promuovono perché se avesse più visibilità farebbe apparire tanti altri per le nullità che sono. Capita pure questo, ad esser troppo bravi…

Lascia un commento

