Skip to content

GRANDE FRATELLO 10: TERZA PUNTATA DEL 9/11/09. UN MEDICO IN FAMIGLIA vs

9 novembre 2009

GF 10 MARCUZZI

UpDate. Clicca qui per la descrizione in ScavicchiaLive della terza puntata del GrandeFratello10!

Grande Fratello 10: terza puntata del 9 novembre 2010.

Altro giro, altra corsa nella casa di Cinecittà, che noi di ScavicchialaNotizia stiamo seguendo grazie al nostro ElBarto (clicca qui). Alessia Marcuzzi infatti, si troverà a condurre la terza puntata del reality show prodotto da Endemol, oramai giunto alla decima edizione. C’è tanta carne a cuocere, a quanto pare, e la ricerca dell’ascolto è palese almeno da decine di chilometri. Il Pinocchio della scorsa settimana duole ancora probabilmente, e ha fatto risvegliare la prima rete di Viale Mazzini. Dopo che Don Matteo 5 e Raccontami I le avevano suonate di “santa ragione” al reality di Canale5, la forte arrendevolezza della scorsa stagione ha giovato e non poco al successo di share della nona edizione del Grande Fratello.

Stasera infatti, un nuovo episodio della fortunata serie Un Medico in Famiglia 6 si contrapporrà alla trasmissione di Canale5, e proprio per questo motivo è necessario avere tanti argomenti da sviscerare, veri, finti o presunti.

Innanzitutto, la questione Gabriele. L’outing del concorrente del Grande Fratello, occuperà gran parte della messa in onda. Indiscutibilmente, molti avranno i proprio commenti da realizzare, più o meno colti, in un argomento che, a mio modesto parere, sembra comunque avere stancato in tale tipologia di prodotto televisivo. E poi c’è la questione… di Mauro, che sembra davvero non essere “sopportato” da alcun altro concorrente del Gf. Liti e urla, spesso lo hanno visto protagonista.

Un concorrente da eliminare, e tante altre soprese in onda. Insomma, l’appuntamento con ScavicchialaNotizia è per stasera, per lo ScavicchiaLive del nostro ElBarto, mentre in tv, l’appuntamento è alle 21.10, su Canale5. 

3 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    9 novembre 2009 16:48

    Uhm sinceramente credo che la questione del trans abbia gia’ stancato, io stasera guardo il Gf e registro Un Medico , ma se fanno una puntata come la scorsa con 2 ore e 45 di nominations, da lunedi’ prossimo guardo il medico.
    Quest’anno comunque è troppo moscio e la prova si ha quando la d’urso è obbligata a ritirare fuori lea e marco oppure cristina del basso… Alcuni concorrenti sinceramente leggendo le loro schede mi sembravano interessanti ma appaiono anonimi e mi riferisco a Tullio, Carmen, Giorgio

  2. lilla permalink
    9 novembre 2009 19:15

    E basta con i trans, e basta con le solite solfe, mi guarderò il Medico almeno trascorrerò due ore serene senza le problematiche dei vari concorrenti del Gf montate ad arte e di cui non mi interessa niente.

  3. Anonimo permalink
    12 marzo 2010 00:38

    9 novembre 2010????????????

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: